Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordini un mobile e cambiano colore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ordini un mobile e cambiano colore

    Ho ordinato la stanza matrimoniale dei miei presso un noto mobilificio semi-low cost. Abbiamo scelto uno specifico colore e pagato il 30% di acconto. Ora mi chiamano e mi dicono che il mobile ? disponibile solo in un altro colore (colore in cui eravamo indecisi, ma NON abbiamo scelto alla fine). Ci ha parlato mia madre al telefono e non ho avuto ancora il piacere di poterli sentire per litigarci, la mia domanda ?: possono farlo oppure io ho il diritto di recedere dal contratto e farmi ridare indietro i soldi?

  • Font Size
    #2
    se il colore proposto non ti piace chiedi la restituzione della somma e finisce li

    Comment


    • Font Size
      #3
      Enfatti.... e che ?? Self service?

      Se vuoi in questi giorni sono carico a bomba a forza di mandare affanculo la gente che lavoro col culo... chiamo io che ho gi? le frasi pronte..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai ovviamente diritto a farti rendere l'acconto ma ti consiglio di vedere dal vivo, perch? spesso i colori campione non sono molto attendibili ed in ogni caso sono su un pezzo piccolo, sul pezzo reale la resa ? diversa, magari ti piace...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ? ikea... Vedi il colore e fatti far lo sconto... o se nun te garba te faran il buono (i soldi mai uno che te li rid? )

          Io ho preso un mobiletto a ottobre... mancava un pezzo... ? arrivato venerd? di un altro colore.... Il mio colore non + disponibile.... ho riportato il billy intero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by devilsss View Post
            Ho ordinato la stanza matrimoniale dei miei presso un noto mobilificio semi-low cost. Abbiamo scelto uno specifico colore e pagato il 30% di acconto. Ora mi chiamano e mi dicono che il mobile ? disponibile solo in un altro colore (colore in cui eravamo indecisi, ma NON abbiamo scelto alla fine). Ci ha parlato mia madre al telefono e non ho avuto ancora il piacere di poterli sentire per litigarci, la mia domanda ?: possono farlo oppure io ho il diritto di recedere dal contratto e farmi ridare indietro i soldi?
            Dovresti avere un modulo d'ordine o qualcosa che indica ci? che hai acquistato con su specificato cosa.... modello/colore.
            Ne consegue che se ti han consegnato una cosa che non corrisponde a quanto scritto hai tutti i diritti possibili....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Enfatti.... e che ?? Self service?

              Se vuoi in questi giorni sono carico a bomba a forza di mandare affanculo la gente che lavoro col culo... chiamo io che ho gi? le frasi pronte..

              domani vado e tento di mediare, ma se si chiudono ci vado giu a muso duro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Successo al Mercatone Uno, me l'ha raccontato un'amica che ci lavora.
                Il compratore sceglie il colore A, il venditore segna B, alla consegna si rendono conto che il colore ? errato.

                Ridato l'acconto al compratore, ora la cucina ? imballata nel magazzino e ce l'hanno sul groppone.

                Ciao!

                Comment

                X
                Working...
                X