Originally posted by spettinato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi tutti da Tony!!!!!!
Collapse
X
-
eheheheeh dite che siamo gay???
ma dai su non dite cosi' noi siamo uomini veraci e tutti d'un pezzo
ehehehe preso il caschetto nuovo nuovo giusto per indebitarmi ancora un ochino
grazie tony attendo tue news....per la foto pensavo fosse gia' pubblicata...provvedero' a sollecitare...
grande giornata e grosse risate.....grazie a tutti...
Comment
-
sollecita!!!!!!Originally posted by andypeheheheeh dite che siamo gay???
ma dai su non dite cosi' noi siamo uomini veraci e tutti d'un pezzo
ehehehe preso il caschetto nuovo nuovo giusto per indebitarmi ancora un ochino
grazie tony attendo tue news....per la foto pensavo fosse gia' pubblicata...provvedero' a sollecitare...
grande giornata e grosse risate.....grazie a tutti...

Comment
-
A parte la foto incriminata, le altre? dai dai dai!!!! cio a tutti e ci si vede al prossimo giro! possibilmente senza dogana, ero l'unico con i tappi al trminali e la piccola si lamentava....
Comment
-
pero' ti sei perso grosse risate sullago poi...dovevi rimanere...Originally posted by M916A parte la foto incriminata, le altre? dai dai dai!!!! cio a tutti e ci si vede al prossimo giro! possibilmente senza dogana, ero l'unico con i tappi al trminali e la piccola si lamentava....
Comment
-
Originally posted by andyppero' ti sei perso grosse risate sullago poi...dovevi rimanere...Originally posted by M916A parte la foto incriminata, le altre? dai dai dai!!!! cio a tutti e ci si vede al prossimo giro! possibilmente senza dogana, ero l'unico con i tappi al trminali e la piccola si lamentava....
potevate aspettare fino alle 18.30 venivo anche io
Comment
-
Infatti abbiamo aspettato un po ma poi non avendoti visto arrivare avevamo pensato che avevi cambiato strada...Originally posted by ponteHRCal ritorno purtroppo ho perso mano e axel x motivi tecnici (non vedevo la strada e quindi ho dovuto farmi COMO-MILANO quasi semrpe con su la visiera (cromata terron power) :P
Comment
-
we sono un fermone ma non a quei livelli... nonvedevo nulla e ho avuto pauraOriginally posted by axeleonInfatti abbiamo aspettato un po ma poi non avendoti visto arrivare avevamo pensato che avevi cambiato strada...Originally posted by ponteHRCal ritorno purtroppo ho perso mano e axel x motivi tecnici (non vedevo la strada e quindi ho dovuto farmi COMO-MILANO quasi semrpe con su la visiera (cromata terron power) :P
Comment
-
La prossima volta rimango di sicuro, sabato dovevo fare un paio di commissioni e avrei tardato troppo, ci vediamo nel weekend! ciaoooooooooooooOriginally posted by andyppero' ti sei perso grosse risate sullago poi...dovevi rimanere...Originally posted by M916A parte la foto incriminata, le altre? dai dai dai!!!! cio a tutti e ci si vede al prossimo giro! possibilmente senza dogana, ero l'unico con i tappi al trminali e la piccola si lamentava....
Comment
-
un paio di commissioni al PUB?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originally posted by M916La prossima volta rimango di sicuro, sabato dovevo fare un paio di commissioni e avrei tardato troppo, ci vediamo nel weekend! ciaoooooooooooooOriginally posted by andyppero' ti sei perso grosse risate sullago poi...dovevi rimanere...Originally posted by M916A parte la foto incriminata, le altre? dai dai dai!!!! cio a tutti e ci si vede al prossimo giro! possibilmente senza dogana, ero l'unico con i tappi al trminali e la piccola si lamentava....
Comment
X

Comment