Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Farsi Pubblicit? In Tempi Di Crisi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Farsi Pubblicit? In Tempi Di Crisi

    Ciao a tutti, vorrei sentire le vostre opinioni su alcune frasi, (dette da personaggi famosi) riguardo la pubblicit? nei tempi di crisi, giusto per capirci ne riporto un paio

    -Chi smette di fare pubblicit? per risparmiare soldi ? come se fermasse l?orologio per risparmiare il tempo.

    -Investire nella pubblicit? in tempo di crisi ? come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano


    Nel mio campo ormai si lavoro facendo sconti assurdi per accaparrarsi i lavori e portare a casa due soldi, secondo voi ha senso spendere qualcosa in pubblicit?? tenendo in considerazione che a fine mese rimane proprio poco?!

    Premessa: non vorrei sentire commenti pro/anti steve jobs, visto che come molti sanno la seconda frase ? sua

  • Font Size
    #2
    Originally posted by poina View Post
    Ciao a tutti, vorrei sentire le vostre opinioni su alcune frasi, (dette da personaggi famosi) riguardo la pubblicit? nei tempi di crisi, giusto per capirci ne riporto un paio

    -Chi smette di fare pubblicit? per risparmiare soldi ? come se fermasse l?orologio per risparmiare il tempo.

    -Investire nella pubblicit? in tempo di crisi ? come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano


    Nel mio campo ormai si lavoro facendo sconti assurdi per accaparrarsi i lavori e portare a casa due soldi, secondo voi ha senso spendere qualcosa in pubblicit?? tenendo in considerazione che a fine mese rimane proprio poco?!

    Premessa: non vorrei sentire commenti pro/anti steve jobs, visto che come molti sanno la seconda frase ? sua
    senza pubblicit? non c'? cliente.. al giorno d'oggi poi che la concorrenza ? spietata ..
    bisogna farla efficace e soprattutto di buona qualit?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma espressamente mirata

      Comment


      • Font Size
        #4
        basta farla e poi non pagare il fornitore, com'e' sempre piu' di moda in questo periodo

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me dipende dall'ambito....
          se hai i soldi ovviamente fai bene a farla, chiaro deve essere mirata, in alcuni ambiti (oddio oggi quasi tutti) deve essere mirata esclusivamente al basso prezzo e ti andresti a scontrare con grandi catene... non so se uno ne e' in grado...

          ma portroppo OGGI in italia in 3/4 dei campi, si guarda solo al prezzo e non certo a qualita' del servizio o altro.... quindi dipende se e' una pubblicita' che merita...

          farla per farsi conoscere, secondo me OGGI ha un ritorno davvero minimo!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            basta farla e poi non pagare il fornitore, com'e' sempre piu' di moda in questo periodo
            Giusto, tanto fino 500K di buffi non puoi fallire!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si investire su internet e motori di ricerca ha un senso....pubblicit? su giornali, radio o altro....solo per i colossi che hanno giri di affari enormi in cui l'incremento dello 0,1 fa la differenza, i piccoli fan meglio a tenerseli in tasca se devono pubblicizzarsi cos?. Ovviamente IHMO

              Comment

              X
              Working...
              X