io ho rispetto x la strada..ci sono rischi e pericoli dietro ogni curva,e spessissimo il problema non siamo noi l'eerore non ? nostro ma di altri e.... 
il margine di conservazione mio ? abbastanza alto...10 anni fa lo era meno..
se intravedo umidiccio lungo un percorso...tronco di netto il passo.so che magari ? solo una curva in ombra su 1000 ma appunto so che ne basta anche una sola.
la pioggia ? un eventualita solo se la trovo in giro,e vado a passo d'uomo.non esco di casa se il rischio piogga arriva al 50%
della strada intesa come nastro d'asfalto temo principalmente le buche e i crateri..perch? la moto a me mi piace supersport e la guida,anche se "tranky",mi piace farla ginocchio per terra anche solo di percorrenza...la naturale problematica di questo ? appunto le buche.
per quello che riguarda setting e gomme...per mia esperienza il TOP di gusto e senzazioni su una supersport lo hai se ti avvicini a sfuttare il mezzo come in pista
perch? altrimenti una supersport di qualsiasi cilindrata non ha ragione di esistere x strada
? inutile
...quindi sosp non troppo morbide e gomme performanti (E non vuol dire x forza mescole).
il contro ? che la moto cosi ? piu faticosa,e per forza di cose difficile reggere certi ritmi continui,qualunque supersport sia, ma se sei capace di dare un po di gas e di guidarla simil pista quello che ti ritorna indietro ? uno step abbastanza superiore.
detto questo x me il top ? quando anche le condizioni sono quello che si avvicina di piu alla pista,quindi grip e caldo
poi che possa essere misto lento o veloce importa relativamente ovvio che i vantaggi li vedi maggiormente nel veloce se ci sai fare...l'importante sono le condizioni come sopra 
fuori da questo habitat e senza una regolazione molto simile alla pista una superport x me non ha reali vantaggi x strada
? capace di dare molto di piu ma richiede anche molto di + di fisico e di cervello.

il margine di conservazione mio ? abbastanza alto...10 anni fa lo era meno..
se intravedo umidiccio lungo un percorso...tronco di netto il passo.so che magari ? solo una curva in ombra su 1000 ma appunto so che ne basta anche una sola.
la pioggia ? un eventualita solo se la trovo in giro,e vado a passo d'uomo.non esco di casa se il rischio piogga arriva al 50%
della strada intesa come nastro d'asfalto temo principalmente le buche e i crateri..perch? la moto a me mi piace supersport e la guida,anche se "tranky",mi piace farla ginocchio per terra anche solo di percorrenza...la naturale problematica di questo ? appunto le buche.
per quello che riguarda setting e gomme...per mia esperienza il TOP di gusto e senzazioni su una supersport lo hai se ti avvicini a sfuttare il mezzo come in pista



il contro ? che la moto cosi ? piu faticosa,e per forza di cose difficile reggere certi ritmi continui,qualunque supersport sia, ma se sei capace di dare un po di gas e di guidarla simil pista quello che ti ritorna indietro ? uno step abbastanza superiore.
detto questo x me il top ? quando anche le condizioni sono quello che si avvicina di piu alla pista,quindi grip e caldo


fuori da questo habitat e senza una regolazione molto simile alla pista una superport x me non ha reali vantaggi x strada

Comment