Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? la vostra BESTIA NERA quando siete in moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho rispetto x la strada..ci sono rischi e pericoli dietro ogni curva,e spessissimo il problema non siamo noi l'eerore non ? nostro ma di altri e....

il margine di conservazione mio ? abbastanza alto...10 anni fa lo era meno..

se intravedo umidiccio lungo un percorso...tronco di netto il passo.so che magari ? solo una curva in ombra su 1000 ma appunto so che ne basta anche una sola.
    la pioggia ? un eventualita solo se la trovo in giro,e vado a passo d'uomo.non esco di casa se il rischio piogga arriva al 50%

della strada intesa come nastro d'asfalto temo principalmente le buche e i crateri..perch? la moto a me mi piace supersport e la guida,anche se "tranky",mi piace farla ginocchio per terra anche solo di percorrenza...la naturale problematica di questo ? appunto le buche.

per quello che riguarda setting e gomme...per mia esperienza il TOP di gusto e senzazioni su una supersport lo hai se ti avvicini a sfuttare il mezzo come in pista perch? altrimenti una supersport di qualsiasi cilindrata non ha ragione di esistere x strada ? inutile ...quindi sosp non troppo morbide e gomme performanti (E non vuol dire x forza mescole).

il contro ? che la moto cosi ? piu faticosa,e per forza di cose difficile reggere certi ritmi continui,qualunque supersport sia, ma se sei capace di dare un po di gas e di guidarla simil pista quello che ti ritorna indietro ? uno step abbastanza superiore.

detto questo x me il top ? quando anche le condizioni sono quello che si avvicina di piu alla pista,quindi grip e caldo poi che possa essere misto lento o veloce importa relativamente ovvio che i vantaggi li vedi maggiormente nel veloce se ci sai fare...l'importante sono le condizioni come sopra

fuori da questo habitat e senza una regolazione molto simile alla pista una superport x me non ha reali vantaggi x strada ? capace di dare molto di piu ma richiede anche molto di + di fisico e di cervello.
    Last edited by bosco_RR; 04-12-13, 16:10.

Comment

• Font Size
      ora su strada non vado pi? da un pezzo (anche se magari un giorno torner? ad andarci)
      ma la mia bestia nera erano i camion e i pulmann dietro le curve cieche di montagna

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Ma quale messo a pecora...!?
        S ? n culato piu di qualche millone munito,sullo stretto....
        Per averne ragione ho dovuto sfruttare il potenDe mezzo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
        dignene

l'anno prox vi faccio vedere lo Spino

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          dignene

l'anno prox vi faccio vedere lo Spino

che l'? lo spino?

Comment

• Font Size
            ? la strada che collega pieve s.stefano a bibbiena.
            il tratto che dice beppe ? quello che va da p.s.stefano al santuario della verna..

? una delle strade + complete ,ergo piu belle, di tutto il panorama tosco romagnolo....che ne sono altre di strade di quell'appennino belle:viamaggio,futa e in particolare la raticosa,londa...ma la verna ha qualcosa di speciale

Onboard with David Hauser (Dallara GP2) - Lo Spino 2012 - YouTube

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              il tratto che dice beppe ? quello che va da p.s.stefano al santuario della verna..

? una delle strade + complete ,ergo piu belle, di tutto il panorama tosco romagnolo....che ne sono altre di strade di quell'appennino belle:viamaggio,futa e in particolare la raticosa,londa...ma la verna ha qualcosa di speciale

guoto

? il bello ? che ? bella sia a scendere che a salire

13 km di goduria

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post

Anche noi abbiamo un passo cos? e sono pi? di circa 25 km,? pi? in salita,si passa in mezzo alla foresta e si chiama il passo tre cancelli che collega grassano a tricarico a tre cancelli,rna pu? confermare per? non ho video

Comment

• Font Size
                  Brecciolino e chiazze di umido credo siano le pi? maledette ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Anche noi abbiamo un passo cos? e sono pi? di circa 25 km,? pi? in salita,si passa in mezzo alla foresta e si chiama il passo tre cancelli che collega grassano a tricarico a tre cancelli,rna pu? confermare per? non ho video
                    si ma il fondo stradale a loro ? migliore.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      che l'? lo spino?
                      Spino Culo RR.....un forumista :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Spino Culo RR.....un forumista :gaen:
                        Mandrake hanno detto che ? una strada

Comment

• Font Size