Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra esperienza + strana/disarmante per le strade

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by saimon71 View Post
    che bella giornata

    in moto ? piu' vecchia

    una decina di anni fa facciamo il colle di Cortemilia io e un amico, arrivati alla fine del colle, o meglio, alla fine delle curve io che ero davanti decido di fermarmi a lato strada per sparare due cazzate su quanto incredibilmente bravi siamo stati e quanto abbiamo piegato e, insomma, le solite cose

    non c'? nessuno per strada in nessun senso di marcia e io metto l' hornet sul cavalletto non proprio a lato, piu' in mezzo direi, insomma, per capirci, ? messa davvero di merda.
    il mio collega riesce a fare peggio, praticamente il suo srad ? in mezzo alla carreggiata e il culo dello srad ? piu' grosso di quello della Marini, ma siamo pieni di adrenalina e la strada ? deserta, no problem

    ci spostiamo di una decina di metri nel prato a decidere chi ce lo ha piu' lungo, intanto arriva un fiat ulisse, esce dalla curva tranquillo, allarga per evitare le 2 moto e da' un colpetto di clacson assolutamente giustificato.

    tempo un millisecondo e il fenomeno di fianco a me lo sfancula platealmente

    l'ulisse accosta, si apre la porta ed esce una montagna umana.
    penso che sia arrivata la fine, ora ci ammazza, mi passa tutta la vita davanti agli occhi, ma ci passa anche il collega motociclista che lo aggredisce a male parole, gliene dice di tutti i colori
    gli cammina contro, sembra un pazzo con la bava alla bocca
    la montagna umana ? presa in contropiede, si trova davanti un tipetto di un metro e 70 che lo vuole massacrare e contro ogni pronostico decide che contro un pazzo scatenato e meglio non mettersi, si gira e se ne va, sale sull'ulisse con il pazzo che gli corre dietro dicendogli che guida anche una macchina di merda oltre a tutto il resto

    mai visto uno cosi' grosso spaventato da uno cosi' piccolo
    V?,che si ? giocato il jolly ....
    Il tuo compare era sotto cocaina,magari...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Penso che quando ci si trova qualcuno contromano in un senso unico.. sia un'esperienza purtroppo quasi comune e purtroppo da non poco panico..

      Comment

      X
      Working...
      X