Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che beeeeello! oggi le mie tartarughine da terra sono uscite dal letargo... Si chiamano Tarta & Ruga
porelle... sono state senza mangiare e senza bere per mesi... quando ho messo la ciotolina con l'acqua tarta ha pucciato la testolina per 15 minuti di seguito...
qualcuno ? pratico di testuggini? avrei bisogno di un paio di consigli...
che beeeeello! oggi le mie tartarughine da terra sono uscite dal letargo... Si chiamano Tarta & Ruga
porelle... sono state senza mangiare e senza bere per mesi... quando ho messo la ciotolina con l'acqua tarta ha pucciato la testolina per 15 minuti di seguito...
qualcuno ? pratico di testuggini? avrei bisogno di un paio di consigli...
Io avevo due tartarughe d'acqua.... una ? morta settimana scorsa col ritorno brusco del freddo.... Era la pi? piccina.... 20cm di tartarughella.... Mi resta la + grande (la donna ) che alla misura oggi ? quasi 30cm! E sempre + cannibale
Io ne ho tre d'acqua... e quelle gran troie quando le ho comprate costavano 5.000lire, + la vaschetta di plastica con palma tutto 15.000lire.... Ora sono tre scrofe da 1kg e passa l'una e mangiano come cinghiali e non vanno mai in letargo, porca miseria. Crescendo crescendo si s? sistemate in un mega terracquario da 400? (e certo, perch? io amo gli animali, ma loro a me non tanto) di 1m x 50 x 50 (a rate ovviamente) e adesso stanno meglio di me, e a giudicare dalle uova che hano fatto pi? volte trombano pure tantissimo.
L'ultima volta ho chiesto al veterinario quanto campano; m'ha risposto che sono centenarie e vedranno loro morire me, se continuo a trattarle cos? bene... SONO ROVINATO
dimenticavo anche a me le prime due si chioamavano Tarta e Ruga, mi sa che 3/4 della popolazione chiama le proprie tartarughe cos?... a dir la verit? quando ho scoperto che tarta era maschio l'ho convertito in Tartino... poi Ruga ? morta, ma ora ci sono Pinuccia e Dentino
Io ne ho tre d'acqua... e quelle gran troie quando le ho comprate costavano 5.000lire, + la vaschetta di plastica con palma tutto 15.000lire.... Ora sono tre scrofe da 1kg e passa l'una e mangiano come cinghiali e non vanno mai in letargo, porca miseria. Crescendo crescendo si s? sistemate in un mega terracquario da 400? (e certo, perch? io amo gli animali, ma loro a me non tanto) di 1m x 50 x 50 (a rate ovviamente) e adesso stanno meglio di me, e a giudicare dalle uova che hano fatto pi? volte trombano pure tantissimo.
L'ultima volta ho chiesto al veterinario quanto campano; m'ha risposto che sono centenarie e vedranno loro morire me, se continuo a trattarle cos? bene... SONO ROVINATO
Io ne ho tre d'acqua... e quelle gran troie quando le ho comprate costavano 5.000lire, + la vaschetta di plastica con palma tutto 15.000lire.... Ora sono tre scrofe da 1kg e passa l'una e mangiano come cinghiali e non vanno mai in letargo, porca miseria. Crescendo crescendo si s? sistemate in un mega terracquario da 400€ (e certo, perch? io amo gli animali, ma loro a me non tanto) di 1m x 50 x 50 (a rate ovviamente) e adesso stanno meglio di me, e a giudicare dalle uova che hano fatto pi? volte trombano pure tantissimo.
Comment