Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info meteo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info meteo..

venerdi sono ad adria e su virgilio le previsioni danno al max fino a 4 giorni...sapete mica qualche sito che piu' omeno sa dirmi come potrebbe essere il tempo venerdi'...visto che siamo vicino a pasqua di solito si trovano le presioni per chi parte per le uscite fuori porta...grazie ale..

• Font Size
    su questo sito....arriva fino a giovedi...se aspetti domani dovrebbero mettere il venerdi......

Comment

• Font Size
      grazie omez..piu' preciso di cosi'.... ..al momento danno pioggia per giovedi' e sole e nuovle per venerdi'..se restasse cosi' magari la mattina asciga la posta e ...sarebbe buono..ma tanto lo so' gia' che trovero' il diluvio...

Comment

• Font Size
        dicono che se s'? sole alle palme a pasqua piove... sar? vero????

Comment

• Font Size
          mmmhhhh.... speriamo per venerdi..a me pasqua sinceramente ...prendo la mini e vado a fare un giro con la ragazza e gli amici quindi...cmq se fosse bello venerdi e a pasqua... tanto meglio...

Comment

• Font Size
            mmmmmhhhhh....le cose si stanno mettendo male...

Comment

• Font Size
              Oggi sono stato Adria......c'era molto nuvoloso....e faceva molto freddo....11 gradi

per? non ho girato mi sono messo a fare il cameramen

Comment

• Font Size
                MMMMHHHHHH...COLTELLO NELLA PIAGA......

Comment

• Font Size
                  visto cosa dicono le previsioni mi sa' che mi tocca andare sabato a varano.. anzi che niente...

Comment

X
                  Working...
                  X