Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio a Paul Walker (attore)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    paul walker porsche 911

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by mito22 View Post
      Difatto cmq. ? la decelerazione che ammazza o provoca gravissimi danni.... puoi essere dentro un cuscino di piume.. ma se passi a 100 a 0 kmh in 1 metro... ti distruggi..
      Appunto
      Per quello le auto moderne si frantumano anche a basse velocit? , per dissipare sull auto quanta pi? energia possibile e addolcire di molto la decelerazione

      Comment


      • Font Size
        #153

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by mito22 View Post

          scusami dave.. ma questa immagine mi fa solo girare i maroni per come la gente si fa imbambolare da luoghi comuni e frase finto eroiche.

          mi dispiace veramente per quello che gli ? successo.... a volte ti domandi cosa cacchio pensa chi organizza le cose "la in alto"...

          pero mi sembra purtroppo sia stato riportato che gridava aiuto come avrebbe fatto chiunque di noi... e sorridere era l'ultima cosa che aveva in mente....


          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by ace View Post
            scusami dave.. ma questa immagine mi fa solo girare i maroni per come la gente si fa imbambolare da luoghi comuni e frase finto eroiche.

            mi dispiace veramente per quello che gli ? successo.... a volte ti domandi cosa cacchio pensa chi organizza le cose "la in alto"...

            pero mi sembra purtroppo sia stato riportato che gridava aiuto come avrebbe fatto chiunque di noi... e sorridere era l'ultima cosa che aveva in mente....


            Gridava aiuto?Da che fonte?
            Nell'intervista fatta al primo uomo che ha provato a soccorrerli non c'? traccia di grida ...
            Anche perch? hanno aspettato l'autopsia per capire se era morto sul colpo o in seguito all'incendio
            Hanno visto che era morto per l'incendio ma questo non vuol dire che lui urlasse o che fosse cosciente anzi

            Comment


            • Font Size
              #156
              si vabbe... anche quando le si dicono sono frasi ricorrenti


              come quelli che dicono che vorrebbero schiattare mentre si fanno una tipa... si certo.. immagino la scena.

              diciamo che ? un bel modo per ricordarlo, pensando che comunque tutto sia morto mentre si stava divertendo.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by nyko683 View Post
                Gridava aiuto?Da che fonte?
                Nell'intervista fatta al primo uomo che ha provato a soccorrerli non c'? traccia di grida ...
                Anche perch? hanno aspettato l'autopsia per capire se era morto sul colpo o in seguito all'incendio
                Hanno visto che era morto per l'incendio ma questo non vuol dire che lui urlasse o che fosse cosciente anzi

                ? riportato qualche post prima che nel video postato si sente qualcuno che grida aiuto e sembra fosse lui, ancora cosciente in mezzo alle fiamme.. e questo mi fa accapponare la pelle..


                sapendo questo la frase ad effetto da figaccione mi sembra abbastanza fuori luogo...

                Last edited by ace; 12-12-13, 21:07.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Concordo con ace. Vecchio e saggio.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X