Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autofficina onesta zona Mirandola (modena)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

autofficina onesta zona Mirandola (modena)

ragazzi help! da due giorni ho notato che sulla mia 206 (modello flinestones)
    ai piedi del guidatore, diciamo sotto al tappetino, c'? una pozza di acqua oleosa, (tanta!) all'inzio pensavo di esser salita coi piedi zuppi ma toccando ? bagnatissimo ed ? oleoso!

io qua vivo sola ( a Mirandola-MODENA) e ho assolutamente bisogno di un'auto sostitutiva.. cosa potrebbe essere?? il radiatorino del riscaldamento? c'? un meccanico qui in zona onesto??

come faccio a sapere se mi tira fino a venerdi che torno a milano(posso fare un viaggio in autostrada cos? senza sapere cos'?? )

help! grazie!

• Font Size
    Vai in peugeot e via...

Io conosco un meccanico ma ? bravo ma lavora su macchine un p? spinte.. forse mette mano anche alla tua.. ma che sia economico.. mh..
    Last edited by mito22; 02-12-13, 08:01.

Comment

• Font Size
      Controlla i livelli dell'olio freni-frizione probabile che ti perda una pompa. Se finisci l'olio resti per strada (se fosse del freno finisce un po' peggio).

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post
        Controlla i livelli dell'olio freni-frizione probabile che ti perda una pompa. Se finisci l'olio resti per strada (se fosse del freno finisce un po' peggio).
        ho scoperto dov'? il problema.. ? il liquido del radiatorino e a quanto pare ? ricorrente nelle 206. dicono che metterlo a posto dal meccanico ti dicono che smontano tutto e ti chiedon 300euro ma che in realt? si pu? accedere dalla zona pedali ..

che faccio??
        perdita liquido dal radiatore riscaldamento, (interno) - Forum206
        Perdita liquido sotto il cruscotto. - Forum206

Comment

• Font Size
          vado a memoria dato che ? passato qualche anno da quando lavoravo in zona mirandola/poggio rusco.....
          nella via del bowling (che se non erro ? vicino a dove lavori te) c'erano due meccanici.....uno mi pare fosse fiat, l'altro non so....prova a sentire un parere da loro !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ho scoperto dov'? il problema.. ? il liquido del radiatorino e a quanto pare ? ricorrente nelle 206. dicono che metterlo a posto dal meccanico ti dicono che smontano tutto e ti chiedon 300euro ma che in realt? si pu? accedere dalla zona pedali ..

che faccio??
            perdita liquido dal radiatore riscaldamento, (interno) - Forum206
            Perdita liquido sotto il cruscotto. - Forum206

Se sei sicura al 100% (ti basta controllare che sotto ai pedali non ci sia olio), secondo me con un po' di pazienza risolvi anche da sola, tanto nei link postati ? spiegato tutto per bene.
            In officina se la perdita viene da l? non ti dicono di smontare tutto, ci sono modelli dove non serve e altri dove serve. A te non serve. fermata la perdita devi ricaricare l'aria condizionata che sicuramente sar? a secco (? sempre lo stesso circuito). Come costi dovresti stare tra i 100 e i 150 euro, ricambi esclusi, che mi pare non ce ne siano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              Se sei sicura al 100% (ti basta controllare che sotto ai pedali non ci sia olio), secondo me con un po' di pazienza risolvi anche da sola, tanto nei link postati ? spiegato tutto per bene.
              In officina se la perdita viene da l? non ti dicono di smontare tutto, ci sono modelli dove non serve e altri dove serve. A te non serve. fermata la perdita devi ricaricare l'aria condizionata che sicuramente sar? a secco (? sempre lo stesso circuito). Come costi dovresti stare tra i 100 e i 150 euro, ricambi esclusi, che mi pare non ce ne siano.
              ok grazie mille! ora vedo se riesco a risolvere.. da sola lo farei anche (ammettendo di esser capace) ma qui non ho cassette degli attrezzi.. mi son trasferita da poco e ho solo un cacciavite

Comment

X
              Working...
              X