Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SDA/poste quando arriva un pacco daneggiato..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SDA/poste quando arriva un pacco daneggiato..

    .. allora.. mi ? arrivato un pacco.. dentro aveva una plafoniera in vetro.. che suonava come ce ne fossero state dentro 20... (il pacco, non la plafo)..

    Ho firmato 'collo scondizionato riserva di controllo' e quando ho aperto in effetti di plafo ce ne stavano 50..

    Fortunatamente ho fatto fare spedizione assicurata a chi me l'ha mandata.

    Ora come funziona? Mando le foto a chi me l'ha venduto e si arrangia con le poste?

  • Font Size
    #2
    certo pure tu,ritirare i pacchi che suonano,io anche dalla ditta della lampada abbronzante mi sono fatto spedire i neon,arriva il corriere con i neon alza la scatola e si sentono i cocci,non ho ritirato nulla,poi li ho chiamati,spiegato il fatto e gli ho detto la prossima volta di imballarli come sia consono per cose cosi fragili

    Comment


    • Font Size
      #3
      davide, non ti fai mancare nulla eh?...

      forse era meglio rifiutare la consegna (visto appunto il suono rivelatore...)...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh che *****.. siccome c'erano dentro altre cose (che non si sono danneggiate) l'ho preso.. azzo ? assicurato apposta...

        A parte questi insegnamenti di vita che non ne avr? mai abbastanza.. adesso come se fa? L'assicurazione ? stata pagata apposta eh!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bho? contatta il venditore
          e' lui che ha stipulato la polizza... io non so nemmeno se protegge dai danni o solo dalla perdita del pacco...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh no.. ovviamente anche il danneggiamento.. altrimenti a che serve firmare con riserva e quelle cose l??

            Gi? fatto... intanto per? mi informavo su daidetuttologia..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mito certo che sei cosi fortunato che se ti cade l'uccello per terra ti rimbalza nel culo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se hai accettato con riserva dovresti gi? essere sulla via giusta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierry View Post
                  Mito certo che sei cosi fortunato che se ti cade l'uccello per terra ti rimbalza nel culo
                  e il peggio e' che probabilmente gli piace pure

                  bahahahhaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' il venditore che si rif? con il corriere, ma ti posso dire che la trafila ? lunghissima, si parla di mesi da parte sua. Poi se ti rid? il prodotto prima meglio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pierry View Post
                      Mito certo che sei cosi fortunato che se ti cade l'uccello per terra ti rimbalza nel culo
                      Facile che considerate le dimensioni prima mi rompa qualcosa sul piede..

                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      e il peggio e' che probabilmente gli piace pure

                      bahahahhaha
                      Oggi ti ci devo proprio mandare casso..

                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      E' il venditore che si rif? con il corriere, ma ti posso dire che la trafila ? lunghissima, si parla di mesi da parte sua. Poi se ti rid? il prodotto prima meglio.

                      B? ma quello ci mancherebbe.. o mi rid? parte dei soldi a valore delle cose rotte o me le rimanda... cassi suoi se li riprende tra due anni... non l'ho fatto io il pacco..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Facile che considerate le dimensioni prima mi rompa qualcosa sul piede..



                        Oggi ti ci devo proprio mandare casso..




                        B? ma quello ci mancherebbe.. o mi rid? parte dei soldi a valore delle cose rotte o me le rimanda... cassi suoi se li riprende tra due anni... non l'ho fatto io il pacco..
                        avabb? dai era solo per sdrammatizzare un po

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No.. col culo che ho io ? cosa realistica..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Speriamo che questo dove ho preso la roba non abbia voglia di farmi scomodare degli amici... penso di no.. si parla di 150-180 euro.. ma sai mai la gente di 'sti tempi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              comunque giusto per informazione a te ? arrivata la merce.. anche se rotta a me da 2 settimane sto aspettando una custodia di cellulare e delle pellicole protettive comprato tutti da ebay.. non si ? visto ancora niente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X