Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

milanesi help..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

milanesi help..

a chiunque sia di milano,arrivo alla stazione centrale giovedi alle 23:30 circa...ponendo per un attimo in secondo piano il rischio rapina/stupro
    dove vado a dormire??? economico...visto che alle 6 sono gia in piedi direzione aeroporto.
    da milano centrale,qual'? il miglior modo per arrivare in aeroporto??
    se ci fossero collegamenti fino a mezzanotte preferirei quindi soggiornare nei pressi dell'aeroporto,cosi dormo un po di piu la mattina...
    mi vanno bene anche postacci con donnine sconce,non mi lamento giuro!

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    a chiunque sia di milano,arrivo alla stazione centrale giovedi alle 23:30 circa...ponendo per un attimo in secondo piano il rischio rapina/stupro
    dove vado a dormire??? economico...visto che alle 6 sono gia in piedi direzione aeroporto.
    da milano centrale,qual'? il miglior modo per arrivare in aeroporto??
    se ci fossero collegamenti fino a mezzanotte preferirei quindi soggiornare nei pressi dell'aeroporto,cosi dormo un po di piu la mattina...
    quale aeroporto?

Comment

• Font Size
      Per dormire non ne ho idea, per il treno, se devi andare a malpensa, c'? il MALPENSA EXPRESS
      Malpensa Express

Comment

• Font Size
        Che aeroporto?

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          milano malpensa gate 1,scusate...
          isa ospitami!

Comment

• Font Size
            isa ospitami!
            Allora ti conviene andare a malpensa direttamente e dormire l?, conta che sono circa 60km da Milano.

Comment

• Font Size
              isa ospitami!
              ti ospiterei volentieri ma sono andata a vivere in Emilia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark View Post
                Allora ti conviene andare a malpensa direttamente e dormire l?, conta che sono circa 60km da Milano.

Giusto, ma se il Nostro arriva in centrale alle 23.30 ha tecnicamente gi? perso l'ultimo treno per la Malpensa.
                e a quell'ora credo che gli resta solo il taxi.

Ocio che la zona tra Centrale e Gioia ? famosa per le donnine "diversamente femmine"...

Posti non so indicartene: avendo abitato a Milano non mi sono mai posto il problema di dormirci in albergo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AleCaf? View Post
                  Giusto, ma se il Nostro arriva in centrale alle 23.30 ha tecnicamente gi? perso l'ultimo treno per la Malpensa.

Ocio che la zona tra Centrale e Gioia ? famosa per le donnine "diversamente femmine"...

Posti non so indicartene: avendo abitato a Milano non mi sono mai posto il problema di dormirci in albergo...
                  La soluzione pu? essere andare a Busto-Arsizio

Arrivando in Centrale alle 23,30 ha due treni da pta Venezia: Uno alle 23.57 ed uno alle 00.27... per? ? quasi un'ora di treno... non so se il gioco valga la candela.
                  A sto punto dorme in albergo vicino alla centrale e il giorno appresso prende treno o bus x malpensa.

Comment

• Font Size
                    se non dici a che ora devi prendere l aereo......

cmq facci sapere piu dettagli..l ostello della gioventu c'? ed ? vicino piazzale lotto...ma dipende sempre ndo cavolo vai con l aereo e a k ora parti.....:d il traffico a milano da suicidio in certe ore del giorno e la logistica con i tempi ? importante da calcolare....

oppure se sei cosi figo da aver dormito ovunque.scendi dal treno,pigli il bus per malpensa e dormi in aeroporto il t1 ? bello grande e le panchine belle lunghe..un cartone e via

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post
                      se non dici a che ora devi prendere l aereo......

cmq facci sapere piu dettagli..l ostello della gioventu c'? ed ? vicino piazzale lotto...ma dipende sempre ndo cavolo vai con l aereo e a k ora parti.....:d il traffico a milano da suicidio in certe ore del giorno e la logistica con i tempi ? importante da calcolare....

oppure se sei cosi figo da aver dormito ovunque.scendi dal treno,pigli il bus per malpensa e dormi in aeroporto il t1 ? bello grande e le panchine belle lunghe..un cartone e via
                      ahhahahaha si,ho dormito ovunque e non avrei certo problemi a farlo alla malpensa,il tutto senza sentirmi un figo

parto alle 11 dal gate 1,destinazione kuala lumpur,check in 3 ore prima...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AleCaf? View Post

amico mio,era una battuta
                        le donnine,travelli o non,le lascio a voi vecchietti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          ti ospiterei volentieri ma sono andata a vivere in Emilia!
                          dirotterei il volo per te!

Comment

• Font Size
                            ahhahahaha si,ho dormito ovunque e non avrei certo problemi a farlo alla malpensa,il tutto senza sentirmi un figo

parto alle 11 dal gate 1,destinazione kuala lumpur,check in 3 ore prima...
                            Ok, allora alle 6,30 max devi partire da milano, 50' e sei a Malpensa.

- Opzione sera a Malpensa arriveresti all'alba delle 2 prendendo l'ultimo pulman

(http://www.malpensashuttle.it/carico...alpensa(7).pdf

- Opzione a Busto Arsizio Arriveresti a Busto (6km da malpensa) alla 1, l? dovrai ripartire un 20' minuti prima per arrivare all'imbarco.

- Opzione Milano: a 150mt dalla stazione c'? l'hotel Gonzaga in via vitruvio 43, con 60 euro passa la paura.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GianClark View Post
                              Ok, allora alle 6,30 max devi partire da milano, 50' e sei a Malpensa.

- Opzione sera a Malpensa arriveresti all'alba delle 2 prendendo l'ultimo pulman

(http://www.malpensashuttle.it/carico...alpensa(7).pdf

- Opzione a Busto Arsizio Arriveresti a Busto (6km da malpensa) alla 1, l? dovrai ripartire un 20' minuti prima per arrivare all'imbarco.

- Opzione Milano: a 150mt dalla stazione c'? l'hotel Gonzaga in via vitruvio 43, con 60 euro passa la paura.
                              grazie mille gian!!!!!!

gentilissimo...in base a quanto sar? stanco decidero' cosa fare.
                              grazie ancora!!

Comment

X
                              Working...
                              X