io ci vivo tutti i giorni in mezzo alle vecchie consolle...il nostro covo motociclistico e' il barin fusion racing cafe'...che in realta' sarebbe un negozio di videogames speciializzato in retrogaming e consolle d'importazione...propio la settimana scorsa e' arrivata una consolle americana del 1976...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONSOLLE -Ricordi
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Io ho cominciato con una consolle in bianco e nero che aveva 6 giochi integrati che si selezionavano con delle levette, si andava dal tennis (quello fatto con le due aste in verticale sullo schermo) a un quadrato bianco da colpire con la pistola, poi sono passato al mitico Atari 2600 ed in successione ai vari PC Toshiba con le cassette, MSX2, 386, P120, P3-500 e P4-2400 portatile che presto sostituir?.
Ora il tempo per giocare scarseggia ma i giochi che mi piacciono di pi? sono quelli dell'infanzia, fortuna che esiste il MAME!!!
Comment
-
e ovviamente i suoi degli avversari....Originally posted by nodil78fortuna che esiste il MAME!!!

Callus
Genetics
Impact
Neogeo ------------> ( vi ricordate metal slug.... )
ecc....
questi sn i gioconi... alle volte sto sveglio fino alle 3 a giocare per finirli completamente... i fusibili del mio cervello si surriscaldano a tal punto che a volte mi addormento con il sega acceso... e a met? partita
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
..pensa che avevo oltre 120 titoli japponesi e usa per dreamcast...Originally posted by mixoio sega per tutta la vita....
..e li nel negozio che ti dicevano ora hanno il dreamcast piu raro...solo 78 pezzi..quello con le colorazioni di gundam...valore...2400 euro...
Comment
X

Comment