Sospetto che povero in forum di motociclisti... E povero in birmania 8giusto perch? ? un po di foto che mi stan arrivando per un lavoro) sia un p? diverso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siete mai stati poveri?
Collapse
X
-
Grazie al cielo sono normo-dotato!Originally posted by rna View PostLettura inutile...
no dico, bastava applicare il:
1? TEOREMA DI RNA per DDG.
L'enunciato ? il seguente:
Qualunque cosa tu faccia, abbia, sia, subisca,..., n, n+1 tempo sul giro, ..., n+p sarcazzo; ci sar? sempre qualcuno che la fa, la ha, lo ? , lo subisce, ..., n+1 tempo sul giro, ... , n+p sarcazzo Pi? DI TE.
traduzione per i meno edotti...
su DDG c'? sempre qualcuno che l'ha pi? lungo di te, SALLO:gaen:.
Si pu? chiudere, grazie

Quindi non ho da gareggiare con nessuno!
Comment
-
Prendo spunto dalla tua affermazione per condividere ci? che gi? pensavo.Originally posted by gianninettis View Postinsomma dico,se vi siete mai trovati in condizioni da magari vendervi pure la moto..
Capisco che ? logico che il progresso porti con se delle conquiste che poi sarebbe innaturale togliere.
Per? mentre una volta povert? significava non avere nulla di nulla, ora per povert? si intende non potersi permettere le vacanze, o non avere l'ultimo smartphone in commercio, o non vestirsi firmati ecc
Credo che siamo andati un po' oltre sinceramente, sento parlare di crisi, povert? ecc ma di gente che muore di fame o sotto un ponte ne vedo e conosco ben poca per non dire che non ne conosco proprio. Logico che il fatto di vivere nel nord-est aiuti.
Detto questo non vivo neanche nel mondo delle favole da negare o sottovalutare la crisi ma penso che la gente debba smettere di lamentarsi a prescindere e magari pensare che qualche momentanea rinuncia non sia la fine del mondo.
Magari un atteggiamento positivo da parte di tutti, media in genere, sarebbe preferibile nonch? favorevole.
Comment
-
Originally posted by BradipoGp View PostPrendo spunto dalla tua affermazione per condividere ci? che gi? pensavo.
Capisco che ? logico che il progresso porti con se delle conquiste che poi sarebbe innaturale togliere.
Per? mentre una volta povert? significava non avere nulla di nulla, ora per povert? si intende non potersi permettere le vacanze, o non avere l'ultimo smartphone in commercio, o non vestirsi firmati ecc
Credo che siamo andati un po' oltre sinceramente, sento parlare di crisi, povert? ecc ma di gente che muore di fame o sotto un ponte ne vedo e conosco ben poca per non dire che non ne conosco proprio. Logico che il fatto di vivere nel nord-est aiuti.
Detto questo non vivo neanche nel mondo delle favole da negare o sottovalutare la crisi ma penso che la gente debba smettere di lamentarsi a prescindere e magari pensare che qualche momentanea rinuncia non sia la fine del mondo.
Magari un atteggiamento positivo da parte di tutti, media in genere, sarebbe preferibile nonch? favorevole.
Belle parole....bravo.
Comment
-
io dico che al momento siamo in una specie di limbo...io conosco di persona conoscenti e paesani in cassa integrazione o muratori senza lavoro continuativo da un anno..che tirano avanti con lavoretti o con quello che avevano messo via prima.....Originally posted by BradipoGp View PostPrendo spunto dalla tua affermazione per condividere ci? che gi? pensavo.
non siamo alla fame, vero....ma di sicuro stiamo lentamente andando verso il declino....
Comment
-
E' vero anche questo.Originally posted by hal1969it View Postio dico che al momento siamo in una specie di limbo...io conosco di persona conoscenti e paesani in cassa integrazione o muratori senza lavoro continuativo da un anno..che tirano avanti con lavoretti o con quello che avevano messo via prima.....
non siamo alla fame, vero....ma di sicuro stiamo lentamente andando verso il declino....

Per? purtroppo ci stiamo focalizzando troppo sul negativo. Allarghiamo lo sguardo al generale?
Siamo messi bene? certamente no
Siamo messi male? certamente no
In che direzione stiamo andando? non ne ho idea, ma magari se pensiamo positivo le cose le facciamo girare dal verso giusto.
Faccio un esempio: conosco alcune persone che hanno le stesse capacit? economiche di 6-7-10 anni fa, qualcuno anche di pi?, ma contagiati da questo clima finiscono per risparmiare pi? del dovuto anche non avendone bisogno.
Non servo io a spiegare che se nessuno spende la ripresa ? un miraggio.
Comment
-
vero...ma con la tassazione cosi elevata.....anche se mi sono tenuto al passo con aumenti di retribuzione, la mia capacit? di spesa e' erosa....Originally posted by BradipoGp View PostE' vero anche questo.
Per? purtroppo ci stiamo focalizzando troppo sul negativo. Allarghiamo lo sguardo al generale?
Siamo messi bene? certamente no
Siamo messi male? certamente no
In che direzione stiamo andando? non ne ho idea, ma magari se pensiamo positivo le cose le facciamo girare dal verso giusto.
Faccio un esempio: conosco alcune persone che hanno le stesse capacit? economiche di 6-7-10 anni fa, qualcuno anche di pi?, ma contagiati da questo clima finiscono per risparmiare pi? del dovuto anche non avendone bisogno.
Non servo io a spiegare che se nessuno spende la ripresa ? un miraggio.
non basta pensare positivo se l'unico pensiero dei politici e' perpetuare la loro condizione privilegiata.....
ovvio che ci sono ancora persone comperano di tutto.....ma la maggior parte delle persone.....e' diciamo...tirata...e non solo perche' la vede male....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
lo so,per? se apro una discussione del genere in un forum di barboni,allora la soglia di povert? per loro ? non poter mangiare,se lo apro in un forum di motociclisti,allora la prima soglia di povert? per noi,la si avverte nel non potersi permettere pi? la moto..Originally posted by BradipoGp View PostPrendo spunto dalla tua affermazione per condividere ci? che gi? pensavo.
Comment
-
Non scriviamo cazzate ne....Vendere una moto ? una cosa,essere poveri ? un'altra...La moto ? un lusso e lo ? sempre stato...mangiare no.....Originally posted by gianninettis View Postb? a dire il vero io pensavo di parlare con dei motociclisti e quando sei un motociclista ed hai una moto,la tua prossima soglia di povert? ? quella di non poter mantenere pi? una moto,non di non poter mangiare..
Comment
-
Ho capito cosa intendevi dire infatti il mio ragionamento non era rivolto a te ma era fine a se stesso.Originally posted by gianninettis View Postlo so,per? se apro una discussione del genere in un forum di barboni,allora la soglia di povert? per loro ? non poter mangiare,se lo apro in un forum di motociclisti,allora la prima soglia di povert? per noi,la si avverte nel non potersi permettere pi? la moto..
In ogni caso non mi pare eticamente corretto parlare di povert? se non ci si pu? permettere una moto che come gi? detto da altri ?, e sar? sempre, un lusso anche per noi appassionati.
Comment
-
Eddaje......allora insisti pure.Originally posted by gianninettis View Postlo so,per? se apro una discussione del genere in un forum di barboni,allora la soglia di povert? per loro ? non poter mangiare,se lo apro in un forum di motociclisti,allora la prima soglia di povert? per noi,la si avverte nel non potersi permettere pi? la moto..
Devo credere che sei proprio convinto de quello che dici e/o scrivi.

Adesso puoi pure di' monikaf gay,e me ce faccio 'na risata,per carit?...ma rimane cmq l'enorme cazzataggine del tuo discorso.
:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by monikaf View PostEddaje......allora insisti pure.
Devo credere che sei proprio convinto de quello che dici e/o scrivi.

Adesso puoi pure di' monikaf gay,e me ce faccio 'na risata,per carit?...ma rimane cmq l'enorme cazzataggine del tuo discorso.
:gaen:
...un'altra volta!

Comment
-
se era una ducati tranquillo lo fanno anche da nuove:gaen:Originally posted by filotto View Postsi
le mie prime 2 auto erano senza aria condizionata, con la prima sono andato a Parigi in agosto col finestrino aperto tutta strada
la mia prima moto vera era usata e aveva gi? oltre 10 anni, e sputava olio
si, sono stato povero ...

Comment
X

Comment