Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Simo se li guardi tramite satellite quasi certamente sono criptati....fai prima a guardarli dal terrestre...
P.S ora che ci penso....voglio morire...qui in ufficio ho solo sky...quindi solo satellite....
Nooooooooooooo gia mi ero piazzatooooo....
Simo se li guardi tramite satellite quasi certamente sono criptati....fai prima a guardarli dal terrestre...
P.S ora che ci penso....voglio morire...qui in ufficio ho solo sky...quindi solo satellite....
cavoli,sei a lavoro e hai la PEO tv!!!!!
ma guardati i film ...... altro che moto!!!!!!
hahahahahahaha Pippo mi sono dovuto (come al solito) prostituire con il capo x avere sia il pc che sky....
Vabb? mi guardo le partite.....
Dai non voglio abbattermi ? probabile che non criptano il segnale come quando fanno le gare....
Sto nero....
Questo sky di merda ha criptato il segnale....
Ora sono quio a lavoro da solo che soffro a livello agonistico....non mi resta altro da fare che suicidarmi.....
Comment