ad un annuncio del genere? TROPPI IMU DA PAGARE?regala a me (sono un privato) - Terreni e rustici Cercasi a Bolzano

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Che businnes c'? dietro

Collapse

X
- 

buahahhahahahahahahahaahahhaha
 ti fa un favore, te non vuoi pagare l'imu? hai roba che non usi, gliela regali e finiscono tutti i tuoi pensieri
 buhahahahahhahahahahahahahahha
 Comment
- 

Lo stesso businness di chi "rottama" le multipropriet? ... vengono da te e ti chiedono se gliela dai, tu chiedi quanto e loro rispondono gratis dicendoti che cos? ti sollevano dai fastidi dicendoti che cos? ti sollevano dai fastidi 

peccato che chi le ha comprate le ha pagate decine di migliaia di euro   
 Comment
- 

ma siamo proprio degli stronz1, secondo me manlio ci aveva pensato a dare via tutto per non pagare l'imu e mo noi gli facciamo cambiare idea!
 Manlio non pensare a nessuno e fa qul che devi fare, anzi io ti offro l'1% del valore delle tue propriet? e ti faccio il piacere di levarti sto fardello fastidioso e illegittimo che ? l'imu.
 pensaci perche hai pure da pagare la tarsu, tuc, tasi e ecc e *** solo sa che altro metteranno sti politici, pensaci perche la mia offerta non vele per sempre

Comment
- 

tu si che sei un amicoOriginally posted by doking View Postma siamo proprio degli stronz1, secondo me manlio ci aveva pensato a dare via tutto per non pagare l'imu e mo noi gli facciamo cambiare idea!
 Manlio non pensare a nessuno e fa qul che devi fare, anzi io ti offro l'1% del valore delle tue propriet? e ti faccio il piacere di levarti sto fardello fastidioso e illegittimo che ? l'imu.
 pensaci perche hai pure da pagare la tarsu, tuc, tasi e ecc e *** solo sa che altro metteranno sti politici, pensaci perche la mia offerta non vele per sempre

Comment
- 

Smanettonazzo- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM

X