Azz.. ci siamo ci siamo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka - 3...
Collapse
X
-
Boss...prima o poi il TERRONE il piede e le ruote in quel di REKKIA ce li mette....me dovessero casc? i capelli....
miiiiii ma gia stanno a casc?....
-
Si Dav infatti...se gia fossimo in due le spese sarebbero alla met?...vabb? dai vediamo un po che x l'anno nuovo ho un po di progettini interessanti... :P :POriginally posted by mito22Max.. dici bene.. basterebbe trovare almeno un altro e fare viaggio in due..
E per aprile, al 99% tutina nuova... per maggio penso livrea nuova su R7..
e poi ho voglia di starapazzare bobo la notte nel box... :P :P
Comment
-
Ma cosa vuoi che faccia.. vengo con le gomme finite poi.... praticamente vengo per vedere se la moto funziona..Originally posted by golf2000non vedo l'ora!!!!!!!!!
Davide va che una delle coppe la devi prendere tu per forza!!!
Comment
-
ma sei andato a riprendertela??Originally posted by mito22Io ho ancora questa a dire il vero.. sempre che ci entri ancora..Originally posted by jobbasma con cosa corri??in jeans e maglietta?
Comment
-
Ebb? fa te..Originally posted by jobbasma sei andato a riprendertela??Originally posted by mito22Io ho ancora questa a dire il vero.. sempre che ci entri ancora..Originally posted by jobbasma con cosa corri??in jeans e maglietta?
Comment
-
e non hai visto la mia?zio can!?!?Originally posted by mito22Ebb? fa te..Originally posted by jobbasma sei andato a riprendertela??Originally posted by mito22Io ho ancora questa a dire il vero.. sempre che ci entri ancora..Originally posted by jobbasma con cosa corri??in jeans e maglietta?

Comment
-
Originally posted by jobbase non hai visto la mia?zio can!?!?Originally posted by mito22Ebb? fa te..Originally posted by jobbasma sei andato a riprendertela??Originally posted by mito22Io ho ancora questa a dire il vero.. sempre che ci entri ancora..Originally posted by jobbasma con cosa corri??in jeans e maglietta?

Eh.. non volevo dirtelo.. mi sono inciampato e ci ho rovesciato sopra del caff?...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by jobbase non hai visto la mia?zio can!?!?Originally posted by mito22Ebb? fa te..Originally posted by jobbasma sei andato a riprendertela??Originally posted by mito22Io ho ancora questa a dire il vero.. sempre che ci entri ancora..Originally posted by jobbasma con cosa corri??in jeans e maglietta?

Eh.. non volevo dirtelo.. mi sono inciampato e ci ho rovesciato sopra del caff?...
non c'? la faccina col dito...
Comment
-
A me?D? qualche coa ad Andy_R1 che ci ha buttato dentro una cicca accesa e si ? incendiato il sottotuta.. un odore...Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22Eh.. non volevo dirtelo.. mi sono inciampato e ci ho rovesciato sopra del caff?...Originally posted by jobbase non hai visto la mia?zio can!?!?Originally posted by mito22Ebb? fa te..Originally posted by jobbasma sei andato a riprendertela??Originally posted by mito22Io ho ancora questa a dire il vero.. sempre che ci entri ancora..Originally posted by jobbasma con cosa corri??in jeans e maglietta?

non c'? la faccina col dito... 
Comment
X

Comment