Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x fare gli adesivi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x fare gli adesivi...

qualcuno sa dirmi piu' o meno cosa dovrei comprare per potermi fare degli desivi da solo..?? cmq cose semplici che mi taglierei da solo..scrittine semplici... ho sentito un attimino in giro e a regola dovrebbe poter bastare prendere uno scanner per inserire l immagine desiderata e una stampante fotografica...( visto che ho la dgt e mi servirebbe..) l unico neo da quello che ho sentito e' la carta , o si scoglie con l acqua... ( cosi' mi ha detto uno..) o costa un botto...voi cosa dite...oltre che fatteli fare..

• Font Size
    Immagino tu voglia fare una grafica non monocolore e gi? ritagliata...

... mi sa ke ti devi rivolgere a professionisti, sia per la carta ke per la stesura se si tratta di grandi superfici...

... l'inconvenite di stamparli in una normale copisteria su carta plastificata ? ke spesso e volentieri non ? adatta a ricoprire superfici convesse e al sole dopo un p? scolorisce...

... se invece devi fare solo scritte o loghi mono o al massimo bicolore vai tranquillo al risparmio...

Comment

• Font Size
      Chiedi ad Andyfoggy...

Comment

• Font Size
        ci vuole un plotter da taglio.. chiedi ad aero quanto ha speso per comprarlo

Comment

• Font Size
          mi basterebbe poter fare scritte semplici tipo pirelli o altre cosette seplici quindi posso anche tagliarle da solo...infatti il problema e' quello che gia sapevo ..la carta...non si trova un carta plastificata..?? pero' il problema dopo e' stamparci sopra ..o sbalgio..?? ovvio se sto plotter non costasse una cappa lo potrei anche prendere appena avrei disponibilita' ma per ora mi accontenterei di cose semplici...

Comment

• Font Size
            ma scusa... comprati la carta plastificata a rotoli.. io ci ho fatto il logo aprilia.

ovviamente devi avere un filo di pazienza per ritagliare il tutto (usando forbice ma soprattutto un bisturi... ocio!)
            vai tranquillo che il bianco non scolora hehehehe

Comment

• Font Size
              ah ovviamente per fare come ti ho detto basta poco... prendi il logo e lo stampi in maniera speculare (puoi scegliere nelle opzioni di stampa)... poi con dello spray adesivo lo appiccichi dietro alla carta adesiva e vai col ritaglio.

Comment

• Font Size
                Alex se devi fare scritte semplici vai in copisteria ke hanno il trimmer e in 2 minuti te li fanno e spendi il giusto (per esempio a me adesivi bicolore grandi come una mano li fanno 1 ? l'uno, come un braccio 5 ?)...

... http://www.brandsoftheworld.com qui trovi i file in vettoriale di ci? ke ti serve...

Comment

• Font Size
                  grazie miki mi sara' molto utile.. ..cmq da me i prezzi sono un piu' alti..ma sempre accettabili...cmq ora vedo..andrea non ho capito bene la storia dello spray..potresti spiegarmi meglio cosi' se urge per caso una scritta semplice improvviso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex.r1
                    ovvio se sto plotter non costasse una cappa lo potrei anche prendere appena avrei disponibilita' ma per ora mi accontenterei di cose semplici...
                    Un buon plotter che stampa e taglia costa sui 25.000 ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex.r1
                      mi basterebbe poter fare scritte semplici tipo pirelli o altre cosette seplici quindi posso anche tagliarle da solo...infatti il problema e' quello che gia sapevo ..la carta...non si trova un carta plastificata..?? pero' il problema dopo e' stamparci sopra ..o sbalgio..?? ovvio se sto plotter non costasse una cappa lo potrei anche prendere appena avrei disponibilita' ma per ora mi accontenterei di cose semplici...
                      Carta plastificata non esiste, o meglio si prende della carta adevisa speciale per la stampa e successivamente si plastifica. Per i miei adesivi faccio cos?.
                      Comunque dimmi quello che ti serve, che ti faccio un prezzo

Comment

• Font Size
                        Alex... spendi migliaia di euro per la moto e poi ti perdi su 30 euro?Na.. fatteli fare... le cose vanno fatte bene!

Comment

• Font Size
                          Poi se non ricordo male Alex, l'anno scorso ti avevo gi? fatto i profili

Comment

• Font Size
                            certo andy ed erano perefetti.... era solo un idea perche' non so' ancora che adesivi mettere sulla moto e magari ogni tanto se mi veniva in mente qualcosina semplice semplice lo facevo li' per li'...cmq andy di sicuro se trovassi un bel kit completo per la mia mi interesserebbe molto..riusciresti anche ad adattare un kit TIPO quello playstation 2 dell aprilia con le misure dello zx10..?? ( purtroppo lo zx10 non ha molta superfice da attaccare) perche' mi ha un po' stancato il classico fuchs ( cmq sempre bello...)...grazie ale...

Comment

• Font Size
                              Alex.. chi pensi abbia fatto questa colorazione personalizzata?

Comment

X
                              Working...
                              X