sempre bellissima...pero' il problema e' che magari te avevi un idea ben precisa di quello da chiedergli , io invece no'...purtroppo mentre sulle altre moto vedo delle belle grafiche sulla kawa non trovo nulla che mi piaccierebbe sulla mia...una grafica che mi piacerebbe molto e' quella playstation 2 della rsv haga...pero' non so' se si potrebbe fare quegli adesivi con le misure per lo zx10...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x fare gli adesivi...
Collapse
X
-
allora...se devi fare monoclore e di dimensioni "umane" ( diciamo dai 7/8cm in su e non meno di un paio di mm di spessore del disegno..) prendi plastica adesiva ( pvc) una stampante anche scrausa....a getto d'inchiostro... i loghi li trovi dappertutto in eps... o al limite usi adobe illustrator.... poi con taglierino e pazienza li ritagli e man mano li fermi dal lato palstico con del masking tape....
se invece vuoi fare adesivi a colori ...mi sa che li non c? scampo...io ho una photosmart 8450.... ma non credo che facciano supporti di stampa per fare degli adesivi... andyfoggy..tu ne sai qualche cosa ???
Comment
X
Comment