Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brescia uccide un ladro albanese!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ha fatto benissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      difesa di o da cosa? ti sta derubando, mica cercando di ammazzare.. no?
      Mi st? derubando? Mica cercando di ammazzare? Ti sembra poco? E che ne sai tu di quello che farebbe se trovasse in casa la mia donna o il mio bambino? Ha avuto solo quello che si meritava!

Comment

• Font Size
        Originally posted by steve 749 View Post
        Mi st? derubando? Mica cercando di ammazzare? Ti sembra poco? E che ne sai tu di quello che farebbe se trovasse in casa la mia donna o il mio bambino? Ha avuto solo quello che si meritava!
        ma io sono d'accordo.. solo che sto cercando di fare un ragionamento diverso..

se ? in casa merita di morire.. se per strada no... perch?? magari torner? e non si avr? l'occasione di fermarlo.. insomma...

in casa merita di morire.. per strada diventa un'altra persona?

Comment

• Font Size
          difesa di o da cosa? ti sta derubando, mica cercando di ammazzare.. no?
          E' entrato in casa tua con la forza e non sai se pu? essere solo o armato, direi che ci sono tutti gli estremi per prevenire invece che curare

Certo anche dentro casa bisogna fare delle distinzioni (non puoi sparare in faccia ai testimoni di geova che ti bussano alla porta...purtroppo) ma nel classico caso di merda umana che ti entra in casa, se hai un'arma usala prima che la usi lui

Non ti capisco, stai cercando di innescare una polemica dove francamente ci troviamo tutti d'accordo

Comment

• Font Size
            da vittima di SVARIATE rapine/furti sia in casa che fuori...dico -1,avanti il prossimo.

mi sembra esagerato fare la caccia all'uomo,o meglio,? esagerato con un fucile in mano...magari con una mazza da baseball era meglio....

il problema ? che se anche lo corchi di mazzate...rischi cmq una denuncia...e rischi sopratutto che questo torna a vendicarsi..se sa che con le mani nn ce la fa viene con qualco'altro...

quindi o lasci stare...o lo secchi...il tizio ha optato per la seconda e ne paghera le conseguenze...mi spiace..(per lui...nn per il ladro)

andrea quando dici "ti sta solo derubando mica vuole ucciderti" ....beh per me,che ho il dente avvelenato...nn derubi un *****,lavori come faccio io...se rubi...ne paghi le conseguenze che possono essere svariate,compreso che ci lasci le penne.

poi...non sai cosa hanno in mente quei maledetti...a me mi han corcato di mazzate cmq DOPO che avevo gia aperto la cassaforte...senza motivo...vedi un po se mi stan solo derubando...mi han visto grosso...e dato che prima che tirassero fuori il cannone ho reagito buttandone a terra 1 ...per fare i fighi e "vendicarsi" schiaffi pugni cosi a muzzo...eh si facile cosi ne che nn posso piu reagire...

tutti gli ori che mi han regalato da piccolo me li han fatti tutti...mi brucia parecchio...nn per il valore in denaro ma per il valore affettivo...
            e con che diritto tu mi rubi la collana di mia nonna per farci cosa 500 euri?...se ti becco ene ho la possibilit? te la faccio pagare cara.....stai a casa tua che io rogne non ne cerco...neanche so che esisti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              E' entrato in casa tua con la forza e non sai se pu? essere solo o armato, direi che ci sono tutti gli estremi per prevenire invece che curare

Certo anche dentro casa bisogna fare delle distinzioni (non puoi sparare in faccia ai testimoni di geova che ti bussano alla porta...purtroppo) ma nel classico caso di merda umana che ti entra in casa, se hai un'arma usala prima che la usi lui

Non ti capisco, stai cercando di innescare una polemica dove francamente ci troviamo tutti d'accordo
              nessuna polemica e soprattutto non capisco su cosa siano tutti d'accordo visto che si sta dicendo tutto e il suo contrario.

sto dicendo.. perch? in casa ? una minaccia, e per strada no?

come dire che un rapinatore fin che ? in banca ? un criminale ma poi per strada no.

Comment

• Font Size
                sto dicendo.. perch? in casa ? una minaccia, e per strada no?

come dire che un rapinatore fin che ? in banca ? un criminale ma poi per strada no.
                perch? in casa se lo becchi ? alle strette e ha 2 opzioni: o scappa o ti aggredisce...quindi ? pericoloso...

fuori ? fuori...spera/non sa che lo hai riconosciuto...
                ? molto piu facile scappare...
                c? altra gente che vede e certe cose nn pu? farle ecc ecc...sono parecchio vigliacchi i simpaticoni,se lo vedi camminare per strada pu? essere uno qualunque...anche se magari ha ammazzato 2 persone....come fai a saperlo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  ?La seconda versione, fornita da alcuni testimoni, ? quella invece di una vera e propria caccia all'uomo con Franzoni e gli amici che per un'ora avrebbero cercato per le vie del il paese il ladro e una volta trovato gli avrebbe sparato, uccidendolo.?

ma questi testimoni non potevano farsi gli affari loro ?
                  Ma sopratutto prima di parlare di caccia all'uomo questa seconda versione ha una conferma ufficiale o ? solo un "sentito dire"?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cryal View Post
                    perch? in casa se lo becchi ha 2 opzioni: o scappa o ti aggredisce...quindi ? pericoloso...

fuori ? fuori...spera/non sa che lo hai riconosciuto...? molto piu facile scappare...c? altra gente che vede e certe cose nn pu? farle ecc ecc...sono parecchio vigliacchi i simpaticoni
                    vero, quindi gli spari perch? ti aggredisce?

Comment

• Font Size
                      vero, quindi gli spari perch? ti aggredisce?
                      ho detto che ? esagerato sparargli nel caso specifico....

ma cmq,potessi...se so che ? lo stesso che mi ? appena entrato in casa e viene pure ad aggredirmi/minacciarmi in strada...si,ti tiro(potessi...mi han tolto il porto d'armi)

se mi aggredisci in casa dopo avermi rapinato come han fatto con me...fossi in grado...ti appendo al posto del sacco da boxe e ti tengo li 2 giorni...

Comment

• Font Size
                        questo sono io:

Casorate. Assalto alla villa di un imprenditore - Cronaca - La Provincia Pavese

Casorate, rapinato nel suo laboratorio - Cronaca - La Provincia Pavese

Casorate, trova i ladri in casa Costretto ad aprire la cassaforte - Cronaca - La Provincia Pavese

vedi un po tu cosa vorrei fargli....
                        prima o poi gli va male,quest'anno non sono ancora venuti...son in ritardo....
                        ormai ho il callo,nn mi spavento quasi piu..devono solo sperare di non beccarmi nel momento giusto...e l'ultima volta ci ? mancato poco...spero vengano ancora che li sto aspettando.

Comment

• Font Size
                          edit doppio .....

Comment

• Font Size
                            guarda, attualmente il mio pensiero ? che intorno alla casa vorrei un bel fossato.. o qualcosa che faccia entrare e mai pi? uscire gli indesiderabili...

per? ho visto i commenti contrastanti non tuoi e quindi chiedevo, infatti non ho quotato te.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post
                              questo sono io:

Casorate. Assalto alla villa di un imprenditore - Cronaca - La Provincia Pavese

Casorate, rapinato nel suo laboratorio - Cronaca - La Provincia Pavese

Casorate, trova i ladri in casa Costretto ad aprire la cassaforte - Cronaca - La Provincia Pavese

vedi un po tu cosa vorrei fargli....
                              prima o poi gli va male,quest'anno non sono ancora venuti...son in ritardo....
                              ormai ho il callo,nn mi spavento quasi piu..devono solo sperare di non beccarmi nel momento giusto...e l'ultima volta ci ? mancato poco...spero vengano ancora che li sto aspettando.
                              E se non spari a dei bastardi come questi cosa si deve fare?

Comment

• Font Size
                                edito meglio.

Comment

X
                                Working...
                                X