Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto demolita: con il numero di telaio come posso risalire alla targa del mezzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auto demolita: con il numero di telaio come posso risalire alla targa del mezzo?

    L'auto ? demolita da pi? di 20/25 anni e ho solo il numero di telaio. (non ho documenti della demolizione, o cartacce varie...)
    Con il numero di telaio del mezzo, come posso trovare il vecchio numero di targa dell'auto??? (che mi serve al PRA per fare il cronologico dell'auto....)
    Mi hanno detto che dovrei avere un carabiniere o poliziotto amico che si prende la briga di farmi il favore di guardarci..... Ma c'? un sistema (anche pagando) un po' pi? "normale"...?!?!?
    Grazie in anticipo!!!

  • Font Size
    #2
    Scusa ma hai perso la targa? O ? stata demolita con la vecchia legge? Cosa vuoi farci della moto?
    Comunque vai all'ACI e ti fai stampare lo storico del mezzo. Anche se hai un amico delle ff.o. che ti dice a voce lo storico, dopo cosa fai?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ? per una moto ma un'auto, precisamente un Maggiolino. Pochi minuti fa, guardando nel registro storico VW sono riuscito a capire che ? del 1968.
      Per? la mia idea non ? di mettere in piedi un Maggiolino ma vorrei trasformarlo in Dune Buggy. Quest'ultimo nasceva in kit su base Maggiolino....
      L'auto f? demolita dal vecchio proprietario almeno 20/25 anni fa, e riconsegn? le targhe alla motorizzazione. Di conseguenza quando io presi quell'auto per girarci nei campi non mi diede niente. In pratica adesso ho solo il numero di telaio e basta.
      Lo storico all'ACI senza le targhe non te lo fanno.... Per questo che chiedo come posso "rintracciare" le targhe.....!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Conoscendo il nome del proprietario sarebbe possibile fare una visura nominativa storica, dove compaiono i dati di tutti i veicoli registrati al PRA da quella persona. Solo che a rigore non potrebbe essere richiesta da un privato (? disponibile solo per se stessi), ma da avvocati, investigatori, curatori fallimentari... per uso in cause giudiziarie. Il vecchio proprietario ? ancora vivo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo veicolo lo presi da una demolizione tantissimi anni fa che poi dopo qualche anno ha chiuso bottega....!
          Quindi niente nome del proprietario....!

          Comment

          X
          Working...
          X