Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco ragazza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh eh anch'io sono per la patata..

comunque l'r1 non mi serve, la mia Haga si difende bene dalle Jap, non me ne vogliano i jap-isti,... ma qui si parlava di donne,

si piu' o meno si dice che con la moto si cucca... ma io in 23 anni che vado in moto ne ho beccate niente per via della moto, anzi, tutt'altro, sara' che quando la prendo o ci vado in pista o ci vado in cisa... magari se andassi tipo al bar in citta' o in posti pubblici allora e' diverso..
    Ancora una volta la moto da quello per cui uno la usa, c'e' chi la usa per guidare, chi per farci un giro, chi per sentirsi valentino in pista, chi per fare lo sborooooneee.. e chi per cuccare..

Direi in liea di massima che il genere femminile per la maggior parte secondo me e' attratto piu dal genere custom che sportivo, pero' e' solo un pensiero, le ragazze in generale il fatto "moto" lo tiran fuori come riserva se lo chiedi... "ti piacciono le moto" e lei " si, insomma.. non mi dispiacciono.." e' il meglio che ho sentito...

Comment

• Font Size
      mah... a volte si adattano a volte la subiscono.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDYFOGGY
        Si adattano
        Si inizalmente ci adattiamo.... poi.... possono accadere due cose....

o continuiamo ad addatarci ... oppure.... ce ne innamoriami e ci appassioniamo!!!!!!!! :P

Tutto dipenda da voi.... da come ce la "proponete"... un po come a scuola..
        una brava prof ti fa appassionare alla materia..... non so se mi spiego! :P

Comment

• Font Size
          La mia compagna la subisce purtroppo....

Comment

• Font Size
            Cuccare con la moto? Piu` facile con una M3...

Comment

• Font Size
              Subiscono eccome, magari all'inizio sopportano ma poi col passare degli anni preferiscono le 4 ruote.....

Comment

• Font Size
                Subiscono eccome, magari all'inizio sopportano ma poi col passare degli anni preferiscono le 4 ruote.....

Comment

• Font Size
                  Re: Cerco ragazza...

Originally posted by Triciclogt
                  ..
                  poi con la passione per la moto... e magari che ce l'avesse anche lei

io la ragazza me la porto dietro ormai da un pezzo
                  sono due anni che ho la mia motina e sono 2 CAZZO DI ANNI che litigo ogni volta che la devo prendere

che caxx
                  dalle stelle alle stalle
                  io l ho trovata paurosa per quanto riguarda le die ruote maremma

Comment

• Font Size
                    Le ragazze che amano le moto esistono ... basta trovarle!!
                    - e tenersele strette -

Comment

• Font Size
                      Le ragazze che amano le moto... Uhm, argomento difficile...
                      Io parlerei piuttosto proprio delle ragazze di adesso... che sono lo specchio dei ragazzi di adesso. Sono giovani che non hanno passioni, non hanno valori, per loro esiste solo l'apparire, non l'essere. La discoteca, le tette e le chiappe al vento, le mode trendy (come ODIO questa parola ), tutto quanto fa tendenza (altra parola che DETESTO )... Ma vi rendete conto di come siamo messi al giorno d'oggi?
                      Per fortuna che esistiamo noi. Per fortuna che esiste ancora chi si appassiona per una piega ben fatta, per un viaggio dentro la natura, con il vento che ti sibila contro la visiera aperta. Per fortuna che esistiamo ancora noi, che ci ostiamo a ripulire la nostra moto dopo averle fatto fare un sacco di chilometri, sapendo che fra sette giorni si sporcher? di nuovo, e la dovremo ripulire di nuovo. Per fortuna che esistiamo noi, che se abbiamo la passione per le due ruote vuol dire che abbiamo un cuore pronto ad altre passioni. Abbiamo un cuore pronto per emozioni che si definiscono ancora tali, e che non sono le citronerie che si vedono in televisione o al cinema. Abbiamo un cuore grande, perch? amiamo un oggetto che porta tanta gioia, ma anche tanto dolore. Ma anche se a volte ci porta tanto dolore, non riusciamo ad odiarlo, e questo perch? noi amiamo veramente.

Triciclogt, non so se capirai le castronerie che sto scrivendo...
                      Sono una ragazza, ho 33 anni, ho tante passioni, passioni vere, come la moto (ne ho 3), la musica (suono due strumenti in due gruppi diversi), e tante altre che non sto ad elencarti. Posso solo dirti una cosa: il 95 per cento delle ragazze di adesso sono delle FDL. Lasciale stare. Non pensare che il fatto che tu hai la moto possa far colpo su di loro. Perch? NIENTE pu? far colpo su un cervello vuoto. Se la vuoi cercare, cercala. Ma essa arriver? quando meno te l'aspetti. Un giorno ti fermerai al solito bar, con la tua moto, e la vedrai. E sar? un fulmine a ciel sereno, e te ne accorgerai subito.

A me ? successo cos?, ben due volte. La prima volta non sono stata fortunata, la cosa che amo di pi?, la moto, se lo ? portato via. Credevo che la vita non avesse pi? niente da riservarmi, invece mi sono dovuta ricredere. Il caso ha voluto che trovassi un'altra persona veramente valida, in mezzo al poco e niente che c'? adesso in giro.

Non disperare. Sei ancora giovane. Goditi la tua moto, fatti i tuoi giri, in compagnia, e vedrai che quando meno te lo aspetti la troverai. E non importer? se non sar? bella come quelle che si vedono nei calendari. Sicuramente avr? un casco in una mano e una chiave nell'altra.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Saurafumi
                        Goditi la tua moto, fatti i tuoi giri, in compagnia, e vedrai che quando meno te lo aspetti la troverai. E non importer? se non sar? bella come quelle che si vedono nei calendari. Sicuramente avr? un casco in una mano e una chiave nell'altra.

CHE SPETTACOLO QUESTA FRASE!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Saurafumi
                          Le ragazze che amano le moto... Uhm, argomento difficile...
                          uau (o wow se preferite) che messaggio
                          mi hai veramente riempito il cuore

Comment

• Font Size
                            guarda apri una piaga mai chiusa....
                            nel mio caso nn si ? mai adattata !!!!!

credo che dipenda dal carattere della donzella !!!

che strane le donne !

Comment

• Font Size
                              ma quante pare con ste donnne
                              daidegas sta diventando un'agenzia matrimoniale???

Comment

• Font Size
                                eh eh!!

Che polverone che ho alzato..!! :P

No dai, io intendevo dire semplicemente che sicuramete e' difficile trovare una persona che condivida e non subisca la moto, anche perche se la moto la si prende per il piacere di usarla, di goderla in tutto quello che sappiamo ci da, sarebbe brutto amare una persona e saper di farci del male interponendo la moto tra i due.Ecco che da li non diventa piu' un piacere ma un dispiacere nei confronti della persona amata.
                                Si poi ci sono i compromessi, ci sono quelle che si appassionano magari piu' di noi ( la mia ex ex ad esempio..) quelle che comunque gli piace e non guasta, e quelle che ci vengono per farti un piacere e per non farti capire che ci vengono "che cosi' taci..".. ehhh e' un mondo difficile.

Il treadh che ho aperto non era riferito al fatto che ho ( e abbiamo..) la moto e quindi il mezzo per cuccare, anzi, e' dato di fatto che ce l'abbiamo, ma e' una lama a doppio taglio...

Come si diceva prima, non e' sicuramente l'M3 o la
                                Porche che ti fa cuccare, anzi, odio tutti quelli che comprano oggetti o cose pensando a quello in quanto mezzo di "cuccaggio" nei confronti dell'essere femminile..quelle son persone vuote, senza sale, incondite, che sono purtoppo la realta' di molta buona parte della gioventu che ce' oggi, come si diceva ,Spesso sentiamo dire dalle donne, "ve quello sfigato li..." (qui a parma parecchio, ma penso anche in altre parti..) e quindi non e' in quel tono che dico "c'ho la motazza e quindi becco..." ripeto io sono il primo a odiare quel sistema...

Comment

X
                                Working...
                                X