Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domani mattina parto prestissimo e vado in gita con la mia classe a Monaco ..........perci? vi lascio per qualche giorno.....fate i bravi e andate in moto anche per me . ciao
domani mattina parto prestissimo e vado in gita con la mia classe a Monaco ..........perci? vi lascio per qualche giorno.....fate i bravi e andate in moto anche per me . ciao
ehi...sig mi toccher? sorbirti x tre giorni dalla mattina alla sega...ehmm sera... ....cmq andiamo a monaco ma io nn bevo..gia gia...lo so ke ? il colmo ma ? da due settimane ke nn tocco alcool..ho fatto una promessa con la mia ragazza che per un bel po nn si beve piu! ke santo ke sono ....ciauuu a tutti...a be ovviamente me ne vo anke io a monaco x qsti giorni..mi manker? il forum nei momenti di skazzo totale dove nn mi passa niente...sig ciao a tutti belli e brutti
Comment