Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

82 frasi da rimorchio da evitare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    82 frasi da rimorchio da evitare



    :1: trance

    ??Posso farti una foto angelo?? (Perch??) ?Perch? voglio che Babbo Natale sappia esattamente che regalo desidero al prossimo Natale??

    ??Ehi baby, sono simpatico vero? Pi? bevo e pi? lo divento??

    ??Ehi baby, posso offrirti cinque mojito? vedrai che gi? dal terzo ti sembrer? Gabriel Garko??

    ??Piccola, stavi parlando con me?? (No) ?Beh allora comincia!?

    ??Beh eccomi qui? quali sono gli altri due desideri che esprimerai??

    ??Ho sentito dire che il latte rende il corpo bellissimo? ma piccola, quanto latte devi aver ingoiato tu per essere cos???

    ??Sei una professoressa di matematica?? (No, perch??) ?Sei bellissima da tutte le angolazioni?

    ??Devi essere davvero stanca? hai cavalcato nella mia mente tutta la notte?

    ??Tuo padre deve essere di sicuro un pasticcere? (Perch??) ?Guarda che paio di bomboloni ha fatto!?

    ?(variante esilarantissima della precedente) ?Tuo padre deve essere di sicuro un agricoltore..? (Perch??) ?Guarda che bei meloni ha fatto!?

    ??Piccola, ti sei fatta male cadendo dal cielo??

    ??Sei religiosa? Perch? credimi, sei la risposta a tutte le mie preghiere?

    ??Se *** ha creato qualcosa pi? bello di te? deve per forza esserselo tenuto per se? (Credetemi, il fatto che utilizziate la rima non ? motivo di vanto? rende solo pi? odioso il tutto?)

    ??Sai baby, sono nuovo in citt?? posso avere indicazioni per casa tua??

    ??Mi presti il tuo cellulare? Ho promesso di mandare un messaggio a mia madre per dirle quando mi sarei innamorato?

    ??Se fossimo l?alfabeto io metterei Mi e Ti insieme?? (Detto chiaramente da un veneto?)

    ??Splendore, perch? non vieni a casa mia? Tanto, comunque vada, domani dir? a tutti che ci sei venuta??

    ??Baby, il mio nome ? (inserite il vostro). Ricordalo bene: pi? tardi vorrai urlarlo?

    ??Questo vestito ti sta da ***, ma starebbe ancora meglio al mio pavimento pi? tardi in camera da letto??

    ??Scusa, mi guardi cos? perch? vuoi scopare con me o mi sbaglio??

    ?Fare segno con un dito di venire verso di voi, poi quando la ragazza arriva sussurrarle in un orecchio: ?Sapevo che se avessi continuato a muovere il dito saresti venuta??

    ??Giocare al dottore ? da stupidi? io preferivo giocare al ginecologo?

    ??Ti darei tutta la mia mente piccola? ma ho molta pi? sostanza da altre parti?

    ??Fammi vedere il cartellino della tua maglietta, ci sar? scritto di sicuro made in heaven??

    ??Hai freddo? Sei fortunata, puoi usarmi come coperta?

    ??Distinguiti dalla massa baby: dimmi di si?

    ??Se essere sexy fosse un crimine, tu meriteresti l?ergastolo?

    ??Stavo per andare a masturbarmi in bagno poi mi sono detto: devo dare un nome a quel viso! Come ti chiami piccola??

    ??Ho perso il mio orsacchiotto, posso dormire con te stasera??

    ??Belle gambe! Qual ? l?orario di apertura??

    ??Stanotte far? sesso con te. Perch? non partecipi? Potresti divertirti??

    ??Tua mamma ? sempre stata una gran porca, cos? mi sono detto: perch? non conoscere la figlia? Avr? di sicuro preso da lei? Come ti chiami angelo??

    ??Ciao splendore? *****, sono venuto di nuovo nei pantaloni!?

    ??Ho una rara malattia tropicale che mi uccider? se non ho rapporti sessuali entro la prossima mezz?ora. Non vuoi un cadavere sulla coscienza vero??

    ??Scommetto 100 euro che non ce la fai a farmi diventare etero? non vale se non ce la metti tutta per?!?

    ??Sei pi? carina di mia figlia!?

    ??Potrei non essere il ragazzo pi? bello qui intorno, ma sono l?unico che ti sta cagando?

    ??Sono come il cubo di Rubik, pi? lo smanetti pi? il gioco si fa duro.?

    ??Le voci nella mia testa mi hanno detto di venire qui a conoscerti??

    ??Ho perso le chiavi dell?auto? non ? che posso controllare nei tuoi jeans??

    ??Ehi bellissima, lo sapevi che un cucchiaio di sperma contiene solo 2 calorie??
    Last edited by mandrake13; 18-12-13, 09:54.

  • Font Size
    #2
    :2: trance

    ??Ma tu non lavori all?ufficio postale?? (Perch?) ?Perch? ti ho vista interessata al mio pacco??

    ??Se tu fossi un albero io vorrei essere il tuo Koala?

    ??Vedi il lato positivo piccola: ? vero che mi mancano i denti, ma cos? c?? pi? spazio per la tua lingua!?

    ??Con tutta la carestia e la mancanza d?acqua nel mondo dovremmo imparare a risparmiarla anche noi? Facciamo una doccia insieme!?

    ??Se suonerai le mie campanelle ti prometto un bianco natale?

    ??C?? una festa nelle mie mutande? e tu sei la sola invitata?

    ??Volevo solo farti sapere che nella mia mente ti ho conquistata, ti ho sposata, e abbiamo gi? divorziato? che ne dici di fare un po? di sesso per ricordare i vecchi tempi??

    ??Fa freddo, posso usare le tue cosce come copri orecchie??

    ??Ho le mani gelate. Posso scaldare tra le tue tette??

    ??Sai piccola, ho tatuate una fetta di pane su un interno coscia e una fetta di pane sull?altro: che ne dici di un panino con la tua faccia??

    ??Ehi, ti piacerebbe giocherellare con i peli del mio petto??

    ??Ho perso la mia verginit?, posso avere la tua??

    ??Come ti piacciono le uova? Strapazzate o fecondate??

    ??Il mio numero preferito ? il 69″

    ??Vuoi provare un bacio all?australiana zuccherino? E? uguale ad uno alla francese, solo che ? dalla parte opposta dell?emisfero??

    ??Mia madre non sar? a casa stasera, approfittiamone??

    ??Angelo, che ne pensi del sesso con animali??

    ??Vuoi ridefinire con me il concetto di riproduzione??

    ??Servizi Segreti! Devo farle un?accurata ispezione delle cavit? corporali signorina. Si tratta di sicurezza nazionale.?

    ??Il mio occhio di vetro si ? posato su di te?

    ??Ehi piccola, rilassati? il primo aborto lo pago io?

    ??Ti do 5 secondi per darmi il tuo numero, se non lo fai scordati per sempre di poter uscire con me?

    ??Baby ma usi mutande per astonauti?? (No, perch??) ?Perch? il tuo culo ? roba d?altro mondo!?

    ??Hai dei fianchi perfetti per la procreazione??

    ??Ci siamo gi? visti da qualche parte piccola? Sai, ho difficolt? a riconoscere le ragazze da vestite?

    ??Mi piacerebbe usare come filo interdentale stasera uno dei tuoi peli pubici?

    ??Non ho potuto fare a meno di notarti? sai che sei davvero carina per l?et? che hai??

    ??Assomigli come una goccia d?acqua a mia moglie! La mia futura moglie??

    ??Sai cos?ha 142 denti ed ? in grado di trattenere l?incredibile Hulk? La cerniera dei miei jeans piccola??

    ??Tutte quelle curve baby? e io sono senza freni!?

    ??Credi nell?amore a prima vista o devo farmi un giro e ritornare fra un po???

    ??I tuoi occhi sono azzurri come l?acqua del water di casa mia? vuoi vederlo di persona??

    ??Sei cos? bella che sposerei tua sorella solo per fare parte della tua famiglia?

    ??Vuoi che ti baci? Dimmi di no e lo faccio?

    ??WoW ma sono vere??

    ??Mi lasci il tuo numero di cellulare? Dopo l?ultima condanna sto cercando una nuova ragazza a cui fare stalking??

    ??Guarda che non sono altissimo? ? il mio portafogli che fa volume?

    ??Lo sapevi che non esiste una cura per l?herpes? Ho imparato molto su questa malattia di recente??

    ??Ciao, sei sana? Sai, sto cercando un?amante che finalmente sia senza malattie??

    ??Ciao piccola, prima di buttare 5 euro nel cesso, sei in un buon periodo del mese??

    ??Sei bella come una sirena, ma sono contento tu non lo sia veramente? sai, non hanno la vagina e sarebbe davvero un peccato nel tuo caso

    Comment


    • Font Size
      #3
      S?,lo ammetto.......qualcuna di queste frasi me l'hanno detta (al maschile,chiaramente).

      So' sempre stato rimorchiato.

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        S?,lo ammetto.......qualcuna di queste frasi me l'hanno detta (al maschile,chiaramente).

        So' sempre stato rimorchiato.

        :gaen:
        .....questa immagino:

        Ciao piccola, prima di buttare 5 euro nel cesso, sei in un buon periodo del mese??

        Comment

        X
        Working...
        X