Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su utilizzo internet senza rete fissa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ultima domanda, stando a questa immagine, io avrei consumato circa 125 milioni di bytes ??? devo sommare inviati pi? ricevuti ???

con converter mi da 119 MB

portate pazienza, devo fare bene i conti....

Comment

• Font Size
      ah, la 3 con 19 euro al mese da 30G, 1G al giorno, direi il top...col pocket o come diamine si chiama
      poi 20 cents ogni 100 MB se si supera la soglia....

Comment

• Font Size
        Attenzione con la 3 attivando superweb 100 perche tu pensi di avere attivato un apromozione in limitazione di sole ore ma ha una limitazione in download non CHiARO e ti limitano fiino a 7 k risultando INUTILIZZABILE ma al momento dell avendita non te lo dicono esplicitamente ? scritto in nota sulla carta servizi.
        IN media ma dico in media perche non ? assolutamente chiaro dopo 700 mega circa al giorno ti possono limitare ma possono bastare anche meno per limitarti fino a due o quattro od un mese!!!!EVITARE ASSOLUTAMENTE!!La TRE internet : frega alla grande ! Aprite gli occhi.

Comment

• Font Size
          Grazie x la segnalazione, oggi chiedo lumi al negozio 3

Comment

• Font Size
            Originally posted by davide78r View Post
            Attenzione con la 3 attivando superweb 100 perche tu pensi di avere attivato un apromozione in limitazione di sole ore ma ha una limitazione in download non CHiARO e ti limitano fiino a 7 k risultando INUTILIZZABILE ma al momento dell avendita non te lo dicono esplicitamente ? scritto in nota sulla carta servizi.
            IN media ma dico in media perche non ? assolutamente chiaro dopo 700 mega circa al giorno ti possono limitare ma possono bastare anche meno per limitarti fino a due o quattro od un mese!!!!EVITARE ASSOLUTAMENTE!!La TRE internet : frega alla grande ! Aprite gli occhi.
            vabb?, 700 mega al giorno sono tanti per un utenza privata, si parla pi? di scaricatore pirata incallito
            A meno che non vuoi tirare gi? un dvx al giorno , solo di navigazione o controllo posta con qualche allegato, di MB al giorno ne bastano molti meno
            Certo se devi guardare molti video in streaming la situazione diventa critica, qualsiasi contratto non flat potrebbe non bastarti

Comment

• Font Size
              possono essere tanti come pochi.....dipende dall'uso che uno ne fa e che attivit? ha.....

per? cavoli, quel link messo da davide.......sono titubante ora.........se mi succede quello che ? descritto nel link i miei genitori con l'attivit? che hanno non so come la prenderebbero, 3 gg senza ADSL per loro sarebbe un bel problema, lavorano molto via mail (anche "pesanti")...

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                possono essere tanti come pochi.....dipende dall'uso che uno ne fa e che attivit? ha.....

per? cavoli, quel link messo da davide.......sono titubante ora.........se mi succede quello che ? descritto nel link i miei genitori con l'attivit? che hanno non so come la prenderebbero, 3 gg senza ADSL per loro sarebbe un bel problema, lavorano molto via mail (anche "pesanti")...
                visto che non ti puoi permettere di rimanere senza internet, l'unica soluzione sicura ? tenerti la linea fissa, 100 euro a bimestre ? uno sproposito, io a Milano sono a 75 euro con fastweb fibra 10 MB/s, credo che son le varie offerte infostrada/teletu/ecc tu possa pagare anche meno, quindi se fai i conti, 19x2=38 euro , con pochi euro in pi? potresti avere il flat sul fisso, secondo me quei pochi eruo in pi? valgono la sicurezza di non rimanere col culo per terra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freeman74s View Post
                  credo che son le varie offerte infostrada/teletu/ecc tu possa pagare anche meno, quindi se fai i conti, 19x2=38 euro , con pochi euro in pi? potresti avere il flat sul fisso, secondo me quei pochi eruo in pi? valgono la sicurezza di non rimanere col culo per terra
                  flat sul fisso ?? cio? ??
                  ma infostrada (ad esempio), non usa sempre la linea telecom ora della fine ??
                  se ho problemi continui con telecom, sar? uguale per infostrada

Comment

• Font Size
                    Io mi sono fatto Linkem, 23 euro al mese, installazione gratuita, no telefonate no soglie di orario o kb ( con la ps4 ho scaricato 40 gb di gioco in un giorno ), va benissimo nella mia zona e mi ha risolto diversi grattacapi.

Comment

• Font Size
                      flat sul fisso ?? cio? ??
                      ma infostrada (ad esempio), non usa sempre la linea telecom ora della fine ??
                      se ho problemi continui con telecom, sar? uguale per infostrada

flat vuol dire tutto compreso, ovvero internet illimitato e spesso anche chiamate urbane e interurbane illimitate.
                      i cavi molto probabilmente sono quelli di Telecom, sono pochi quelli che hanno l'ultimo miglio con altri operatori, quindi i problemeni potrebbero essere gli stessi.
                      Il fatto ? che rischi di continuare ad avere problemi anche con gli operatori mobili come 3/TIM/ecc.
                      Forse la soluzione potrebbe essere quella che ti ha appena suggerito Nitronori, sperando che la tua zona sia coperta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nitronori View Post
                        Io mi sono fatto Linkem, 23 euro al mese, installazione gratuita, no telefonate no soglie di orario o kb ( con la ps4 ho scaricato 40 gb di gioco in un giorno ), va benissimo nella mia zona e mi ha risolto diversi grattacapi.
                        ho guardato il sito, ho un centro a 10 km da casa, oggi se riesco vado a sentire.......
                        ti "obbligano" a fare abbonamenti ?
                        a che velocit? fai pi? o meno ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freeman74s View Post
                          flat vuol dire tutto compreso, ovvero internet illimitato e spesso anche chiamate urbane e interurbane illimitate.
                          i cavi molto probabilmente sono quelli di Telecom, sono pochi quelli che hanno l'ultimo miglio con altri operatori, quindi i problemeni potrebbero essere gli stessi.
                          Il fatto ? che rischi di continuare ad avere problemi anche con gli operatori mobili come 3/TIM/ecc.
                          Forse la soluzione potrebbe essere quella che ti ha appena suggerito Nitronori, sperando che la tua zona sia coperta.
                          ok, ma telecom (ipotizzando che le tenga), non fa queste offerte ??

Comment

• Font Size

.

.....prova a fare una ricerca con qualsiasi motore di ricerca della super web 100 ore c e un gruppo di Facebook dove sono arrabbiati neri con la tre...se una azienda ti offre 100 ore al mese capisci che dopo le 100 ore hai una limitazione ma se non le superi perche mi devi limitare...dillo prima...100 ore e un tot al giorno ..patti chiari amicizia lunga...tanto che ho cambiato operatore.. Non mi sembrano molto furbi..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davide78r View Post
                              .

.....prova a fare una ricerca con qualsiasi motore di ricerca della super web 100 ore c e un gruppo di Facebook dove sono arrabbiati neri con la tre...se una azienda ti offre 100 ore al mese capisci che dopo le 100 ore hai una limitazione ma se non le superi perche mi devi limitare...dillo prima...100 ore e un tot al giorno ..patti chiari amicizia lunga...tanto che ho cambiato operatore.. Non mi sembrano molto furbi..
                              ma infatti, sono d'accordo con te !!
                              oggi pomeriggio vado al negozio della 3, ci siamo convinti a cambiare, facciamo la tariffa dei 19 euro al mese con 1G al giorno pi? eventualmente qualcosa di minore per mia mamma che ha un portatile e ha gi? la chiavetta, prima per? devo fare una ricerca su questa sperando non dia problemi....tanto di tempo ne ho, prima che tolgono la rete fissa ce ne vuole....

abbiamo fatto le prove guardando il consumo di bytes giornalieri usando i computer normalmente....siamo sui 600/700 MB totali al giorno...

Comment

• Font Size
                                ora della fine ho fatto il pocket della 3 da 42 Mbps.....1 giga al giorno per 19 euro al mese....

questa ? la connessione con iPad 2

con iphone 4 leggermente pi? veloce......non oso immaginare col 5....

la velocit? in download ? quindi 10 volte superiore (circa) alla linea ADSL telecom "alice 7 mega"....

Comment

X
                                Working...