Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che regalo VI fate per Natale?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Che regalo VI fate per Natale?

Come da titolo.. dai sentiamo la crisi.. ah,ah..

Io 'sto giro salto per davvero.. ho saltato anche il compleanno.. non è periodone..

Io mi regalo deFAP e mappatura alla GTD...e Ipad
    Every journey begins always with the 1st step...

...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

Comment

La rata del mutuo. :gaen:

Regali solo a mia moglie e mio figlio.

Comment

io un casso mi sa, devo risparmiare per andare a Cuba quest'estate
        Se con un posteriore non ci vai di traverso, cosa lo hai comprato a fare???

Comment

sono sincero...

purtroppo le cose "tecniche" tipo pezzi per la moto o per gli hobby, tipo chitarre o roba per lo sport, me le prendo quando mi viene il trip....

per quanto riguarda il resto sono alla canna del gas, non solo per me ma anche per anna e mio fratello...
          sono giorni che giro per negozi ma vedo solo della gran fuffa.... niente che mi faccia venire la fantasia....
          Last edited by ace; 19-12-13, 09:28.
          +-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Comment

Completo 4stagioni, stivali, marmitte per il K e tatoo nuovo per me, lettino da massaggi portatile per mio fratello fisioterapista, orecchini per la signora, regali culinari fatti da noi (biscotti) per gli altri parenti.

Tredicesima finita

non è facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

la mia vita non è respirare, mangiare o dormire;
            la mia vita inizia e finisce con un cinturino nella mano destra e due anelli a D nella mano sinistra.

Comment

credo nulla o quasi .....forse mi prendo GT6 ...cosi giusto per avere anche io il regalo sotto l'alberello
              Non sono pazzo...... sono solo diversamente equilibrato!!!

:1:

Comment

appena ricevuto. mia suocera non ha un tumore e l'ho appena saputo. meglio di questo.
                "FOIED VINO PIPAFO, CRA CAREFO"

Comment

credo che prenoterò il nuovo tattoo per la spalla sinistra e fine; per mia moglie quasi sicuramente un paio di completi intimi che le fanno sempre piacere e non solo a lei!!!
                  ...se avessi vissuto senza conoscerti, non ne sarebbe valsa la pena!
                  -------------------------------------------------------------------

Comment

mi sono autoregalato il nexus 5, ma ancora non si vede

Comment

Io in risparmio totale per l'acquisto dello scooter, a trovarlo un usato decente a prezzo ragionevole!

Comment

x me credo che andrò qualche gg. dopo Natale, pensavo ad una giacca di Fay

sono sempre dell'opinione... poca roba ma fatta bene

"Al TT del '78, l'anno del suo ritorno, partiva 50 secondi dopo di me. Mi raggiunse dopo 33 miglia. Non potevo credere ai miei occhi. Dopo avermi sorpassato, prima di entrare in un curvone, si voltò brevemente per farmi ciao con la manina e subito sparì come un fantasma. Lo rividi solo al traguardo." Helmuth Dahne racconta di Mike the bike Hailwood

Comment

Una Goldwing.

Comment

Rata dell'assicurazione della moto... Ecco cosa mi regalo...
                            Motociclisti (e piloti)...

...strana meravigliosa gente...

Comment

5 giorni a Roma dal 26 al 30 con mia moglie e un home theatre solo per me, però roba di bassa estradizione, non attrezzatura da millemila € in stile DDG. :sly:

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                              X