Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIE Lampedusa, li lavano e disinfestano, tutti indagati e rimossi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Per comunicare con Spada, bisogna scendere al suo livello,ha il cervello limitato se parlo bocconiano non mi capirebbe.

    Comment


    • Font Size
      #47
      e chi ? spada, il pesce?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by 7Riccardo7 View Post
        Per comunicare con Spada, bisogna scendere al suo livello,ha il cervello limitato se parlo bocconiano non mi capirebbe.
        a te invece, dal livello delle tue risposte, la possibilit? di proferir parola qui dentro ? fin troppo.

        ps
        se parli bocconiano, mi spiace per loro..abbassato forte il livello, negli ultimi tempi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by michi14 View Post
          A bhe, allora..... emagari ti reputi pure un buon cristiano e vai alla messa? Perch? se cos? fosse ti ricordo che siamo tutti fratelli!
          ateo al 100 per cento!! i primi praticanti e i primi credenti sono i primi truffatori che hanno trovati primi fessi da spennare!

          Comment


          • Font Size
            #50
            sapete che questi schifosi hanno portato in Italia malattie che da decenni non esistevano pi????
            li stavano per forza disinfestando e per disinfestare e disinfettare per forza devono essere nudi e vestiti buttati via!

            Comment


            • Font Size
              #51
              quoto Ace,e sottolineo il fatto che chi nn ci ha avuto a che fare non pu? capire...

              ho fatto 1 anno a vedere 42 di questi ospitati nell'hotel dove lavorava la mia ragazza...ne ho viste di ogni(che ho gia raccontato e nn ho voglia di riscrivere.,..)

              fosse per me,neanche li farei avvicinare a riva,il 99% NON MERITA NULLA,se ne fottono di tutto pretendono RICATTANO e basta.
              a casa mia nn vieni a dettar legge e fare quel che ti pare,a casa tua ? un peccato stare col belin di fuori per disinfestarti?cazzi tuoi,se nn ti va bene li c? la nave che ti riporta da dove sei venuto,qua si fa cosi,punto.

              voglio vedere se io vado in sudan e faccio come loro cosa succede...

              ps.chi ha detto che lavorano anni per pagarsi il viaggio...ma manco per il caz!!! i sudanesi libici a momenti avevan piu soldi di me...in 1 anno tiran su i soldi per fare la traversata(3-5k dollari)...IO in 1 anno nn li metto via quei soldi...ne tantomeno ho 3 cellulari in tasca e vitto/alloggio(42 euro al gg in un 3 stelle dove io ne spendevo 60 per cenare...) + diaria di 25 euro/sett. + SIGARETTE...GRATIS...mavaffanculo...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Cryal View Post
                quoto Ace,e sottolineo il fatto che chi nn ci ha avuto a che fare non pu? capire...

                ho fatto 1 anno a vedere 42 di questi ospitati nell'hotel dove lavorava la mia ragazza...ne ho viste di ogni(che ho gia raccontato e nn ho voglia di riscrivere.,..)

                fosse per me,neanche li farei avvicinare a riva,il 99% NON MERITA NULLA,se ne fottono di tutto pretendono RICATTANO e basta.
                a casa mia nn vieni a dettar legge e fare quel che ti pare,a casa tua ? un peccato stare col belin di fuori per disinfestarti?cazzi tuoi,se nn ti va bene li c? la nave che ti riporta da dove sei venuto,qua si fa cosi,punto.

                voglio vedere se io vado in sudan e faccio come loro cosa succede...

                ps.chi ha detto che lavorano anni per pagarsi il viaggio...ma manco per il caz!!! i sudanesi libici a momenti avevan piu soldi di me...in 1 anno tiran su i soldi per fare la traversata(3-5k dollari)...IO in 1 anno nn li metto via quei soldi...ne tantomeno ho 3 cellulari in tasca e vitto/alloggio(42 euro al gg in un 3 stelle dove io ne spendevo 60 per cenare...) + diaria di 25 euro/sett. + SIGARETTE...GRATIS...mavaffanculo...
                Sudanesi libici non esistino, i sudanesi vengono dal Sudan, che per geografia ? il primo paese industrializzato e con lavoro sopra l'africa nera, per esperienza diretta e non per sentito dire, in quanto ripato io in questi posti ci lavoro molto, lo stipendio medio settimanale qui ? di circa100 dollari, che non fanno neanche 300 euro al mese perch? gli tolgono i soldi per il riso, qui la vita costa un Po meno che da noi, ma non ti credere chiss? quanto, semplicemente non hanno casa e mangiano una ciotola di riso al giorno, io lavoro con lavoro50/60 aiutanti quando me ne basterebbero 4, ma tu riusciresti a montare tubazioni senza mangiare?
                Per quel che riguarda i libici, ? vero, sono pi? ricchi di noi, hanno il petrolio, infatti loro li mandano qui agli altri, non ci sono libici a lampedusa, qualcuno si dichiara tale per avere asilo politico e puntualmente lo smascherano.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by frank1 View Post
                  sapete che questi schifosi hanno portato in Italia malattie che da decenni non esistevano pi????
                  li stavano per forza disinfestando e per disinfestare e disinfettare per forza devono essere nudi e vestiti buttati via!
                  L'ho gi? detto io prima di te, ma ho anche detto che c'? modo e maniera per farlo, ricorda che se noi portiamo rispetto agli altri, allora lo possiamo esigere in modo assoluto, si tratta di educazione, se bastoni un cane quello prima o poi ti morde, no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by michi14 View Post
                    Sudanesi libici non esistino, i sudanesi vengono dal Sudan, che per geografia ? il primo paese industrializzato e con lavoro sopra l'africa nera, per esperienza diretta e non per sentito dire, in quanto ripato io in questi posti ci lavoro molto, lo stipendio medio settimanale qui ? di circa100 dollari, che non fanno neanche 300 euro al mese perch? gli tolgono i soldi per il riso, qui la vita costa un Po meno che da noi, ma non ti credere chiss? quanto, semplicemente non hanno casa e mangiano una ciotola di riso al giorno, io lavoro con lavoro50/60 aiutanti quando me ne basterebbero 4, ma tu riusciresti a montare tubazioni senza mangiare?
                    Per quel che riguarda i libici, ? vero, sono pi? ricchi di noi, hanno il petrolio, infatti loro li mandano qui agli altri, non ci sono libici a lampedusa, qualcuno si dichiara tale per avere asilo politico e puntualmente lo smascherano.
                    guarda non sono mai stato in quei posti,sicuro ? come dici tu,resta il fatto che quelli che ho visto io arrivati qua non si meritano nulla,sudanesi o quel che sono per me son tutti uguali,pretendono/ricattano e basta.
                    poi ripeto,se io vado a casa loro e mi comporto come voglio(cio? come fan loro quando arrivano qua..) cosa mi fanno?

                    ps.con chi se lo merita si,sono razzista,e parecchio anche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by michi14 View Post
                      L'ho gi? detto io prima di te, ma ho anche detto che c'? modo e maniera per farlo, ricorda che se noi portiamo rispetto agli altri, allora lo possiamo esigere in modo assoluto, si tratta di educazione, se bastoni un cane quello prima o poi ti morde, no?
                      1) nel video vedo solo gente che fa onestamente un lavoro di merda x 4 soldi

                      2) quando tu vieni a casa mia, tu devi essere il primo a rispettarmi e rispettare le regole di casa mia

                      3) la Boldrini ieri era su tutti i TG perch? ha detto "video con cose inaccettabili che fanno disonore all'Italia" ... Io dico: video normalissimo, UNICO DISONORE ? SENTIRE E VEDERE GENTE VERGOGNOSA COME LEI E I SUOI COMPAGNI DI MERENDA FOTTERSI UNA VALANGA DI SOLDI OGNI MESE E PER VITALIZIO CHE PRENDERANNO!!! E SENZA AVER FATTO UNA MAZZA PER L'ITALIA !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by michi14 View Post
                        Sudanesi libici non esistino, i sudanesi vengono dal Sudan, che per geografia ? il primo paese industrializzato e con lavoro sopra l'africa nera, per esperienza diretta e non per sentito dire, in quanto ripato io in questi posti ci lavoro molto, lo stipendio medio settimanale qui ? di circa100 dollari, che non fanno neanche 300 euro al mese perch? gli tolgono i soldi per il riso, qui la vita costa un Po meno che da noi, ma non ti credere chiss? quanto, semplicemente non hanno casa e mangiano una ciotola di riso al giorno, io lavoro con lavoro50/60 aiutanti quando me ne basterebbero 4, ma tu riusciresti a montare tubazioni senza mangiare?
                        Per quel che riguarda i libici, ? vero, sono pi? ricchi di noi, hanno il petrolio, infatti loro li mandano qui agli altri, non ci sono libici a lampedusa, qualcuno si dichiara tale per avere asilo politico e puntualmente lo smascherano.
                        In mezzo a quelli ci sono anche quasi tutti i futuri clandestini e DELINQUENTI CHE AFFOLLANO LE NOSTRE CARCERI PER CIRCA IL 60% !! CHE CI COSTANO MILIONI E MILIONI DI EURO, CHE RUBANO, RAPINANO, SPACCIANO, STUPRANO E UCCIDONO GLI ITALIANI !

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by frank1 View Post
                          1) nel video vedo solo gente che fa onestamente un lavoro di merda x 4 soldi

                          2) quando tu vieni a casa mia, tu devi essere il primo a rispettarmi e rispettare le regole di casa mia

                          3) la Boldrini ieri era su tutti i TG perch? ha detto "video con cose inaccettabili che fanno disonore all'Italia" ... Io dico: video normalissimo, UNICO DISONORE ? SENTIRE E VEDERE GENTE VERGOGNOSA COME LEI E I SUOI COMPAGNI DI MERENDA FOTTERSI UNA VALANGA DI SOLDI OGNI MESE E PER VITALIZIO CHE PRENDERANNO!!! E SENZA AVER FATTO UNA MAZZA PER L'ITALIA !!
                          SUPERQUOTONE TOTALE !!!!|

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by frank1 View Post
                            1) nel video vedo solo gente che fa onestamente un lavoro di merda x 4 soldi

                            2) quando tu vieni a casa mia, tu devi essere il primo a rispettarmi e rispettare le regole di casa mia

                            3) la Boldrini ieri era su tutti i TG perch? ha detto "video con cose inaccettabili che fanno disonore all'Italia" ... Io dico: video normalissimo, UNICO DISONORE ? SENTIRE E VEDERE GENTE VERGOGNOSA COME LEI E I SUOI COMPAGNI DI MERENDA FOTTERSI UNA VALANGA DI SOLDI OGNI MESE E PER VITALIZIO CHE PRENDERANNO!!! E SENZA AVER FATTO UNA MAZZA PER L'ITALIA !!



                            Assolutamente d'accordo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              cos?' non vi piace?!?

                              siamo davvero spiacenti

                              QUELLA E' LA PORTA!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by frank1 View Post
                                1) nel video vedo solo gente che fa onestamente un lavoro di merda x 4 soldi

                                2) quando tu vieni a casa mia, tu devi essere il primo a rispettarmi e rispettare le regole di casa mia

                                3) la Boldrini ieri era su tutti i TG perch? ha detto "video con cose inaccettabili che fanno disonore all'Italia" ... Io dico: video normalissimo, UNICO DISONORE ? SENTIRE E VEDERE GENTE VERGOGNOSA COME LEI E I SUOI COMPAGNI DI MERENDA FOTTERSI UNA VALANGA DI SOLDI OGNI MESE E PER VITALIZIO CHE PRENDERANNO!!! E SENZA AVER FATTO UNA MAZZA PER L'ITALIA !!
                                1 ripeto per l'ennesima volta che bastava una tenda

                                2 cominciamo noi a portare rispetto e se non ne riceviamo, via a casa loro, ma lo avevo gi? scritto

                                3 il video non ? proprio normalissimo ma ti quoto in pieno il resto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X