Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIE Lampedusa, li lavano e disinfestano, tutti indagati e rimossi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIE Lampedusa, li lavano e disinfestano, tutti indagati e rimossi!

    Video di Lampedusa, aperta un'inchiesta rimossi i dirigenti del centro di accoglienza - Palermo - Repubblica.it

    Occhio a non farvi mai riprendere mentre in 10 fate la doccia dopo la partita di calcetto, potrebbero arrestare e fucilare tutti i dirigenti e componenti della vostra societ? calcistica !!!

    Che paesello de mmmmmmmxxxxda !!!!

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frank1 View Post
      Video di Lampedusa, aperta un'inchiesta rimossi i dirigenti del centro di accoglienza - Palermo - Repubblica.it

      Occhio a non farvi mai riprendere mentre in 10 fate la doccia dopo la partita di calcetto, potrebbero arrestare e fucilare tutti i dirigenti e componenti della vostra societ? calcistica !!!

      Che paesello de mmmmmmmxxxxda !!!!
      Quindi tu ritieni che facessero bene a trattare cos? la gente? Ma tu sai cosa vuol dire per un mussulmano la nudit? o parli per dar fiato alla bocca?
      Ricordati che anche in passato i migranti italiani erano sottoposti a quarantena vergognosa negli usa, era giusto anche quello? Comunque occhio che la vita ? come una ruota, gira, e con la crisi di oggi, chiss? che anche tu prima o poi non ti possa trovare nudo come loro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma i mussulmani quando vai al paese loro rispettano le tue di usanze e la tua religione ?? lo sai che in arabia saudita non puoi portare crocefissi bibbia le donne si devono coprire dalla testa ai piedi ..facciamo cosi togliamo i crocefissi dalle scuole e posti pubblici facciamo vestire le nostre donne con il burka bruciamo tutte le chiese cosi si integrano piu velocemente. non credo che loro abbiano le stesse preoccupazioni che abbiamo noi verso di loro quando vengono qui per lo piu' da rifugiati o da clandestini ringraziassero *** che invece di respingere i barconi in acque internazionali li salviamo ospitiamo gratis e non li rimandiamo al loro paese con il primo volo oltretutto si ribellano pure spaccano tutto fanno rivolte e buttano il cibo che gli portano perche non gli piace andassero a piassela der culo loro e quella negra scimmia de merda della keynge.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by michi14 View Post
          Quindi tu ritieni che facessero bene a trattare cos? la gente? Ma tu sai cosa vuol dire per un mussulmano la nudit? o parli per dar fiato alla bocca?
          Ricordati che anche in passato i migranti italiani erano sottoposti a quarantena vergognosa negli usa, era giusto anche quello? Comunque occhio che la vita ? come una ruota, gira, e con la crisi di oggi, chiss? che anche tu prima o poi non ti possa trovare nudo come loro!
          1) chi ti ha detto che sono musulmani? Neri=musulmani? Sai mica razzista?

          2) sei in Italia, ti devo lavare e disinfettare, ti spogli e non rompi il caz.......!

          3) anche il resto non ci azzecca una sega, io mi trovo nudo ogni volta che faccio la doccia e per fare il militare mi son dovuto spogliare nudo e mi han guardato pure il buco del cul....!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 7Riccardo7 View Post
            ma i mussulmani quando vai al paese loro rispettano le tue di usanze e la tua religione ?? lo sai che in arabia saudita non puoi portare crocefissi bibbia le donne si devono coprire dalla testa ai piedi ..facciamo c osi togliamo i crocefissi dalle scuole e posti pubblici facciamo vestire le nostre donne con il burka bruciamo tutte le chiese cosi si integrano piu velocemente. non credo che loro abbiano le stesse preoccupazioni che abbiamo noi verso di loro quando vengono qui per lo piu' da rifugiati o da clandestini
            Un'altro che da aria ai denti! Certo che so come si comportano, lavoro mediamente 9 mesi all'anno in paesi musulmani! Ora per esempio sono a khartoum, in Sudan, dopo che si sono divisi in 2 stati 2 anni fa, qui c'? il 95% di musulmani, ma in citt? ci sono 6 grandi chiese cristiane dove ci puoi andare senza problemi, le donne non musulmane non indossano il velo e si lavora insieme, i bimbi vanno nelle stesse scuole evia discorrendo.
            Il problema pi? grosso ? che difficilmente trovi alcoolici. Generalmente quasi tutti i paesi musulmani sono cos?, a parte quelli estremisti, che sono pochi ma rovinano gli altri, un Po come noi che quando andiamo all' estero siamo tutti mafiosi e ladri.

            Per il discorso crocifisso, se vuoi toglierlo fai pure, senn? lascialo dove sta, l'importante ? che lo decidi da italiano per gli italiani.

            L'Arabia saudita anche qui ? evitata come la peste, propio perch? sono estremisti.

            Il burka, difficile da credere, il pi? delle volte sono le donne che lo portano avanti come tradizione e perlopi? nei paesi estremisti.

            La maggior parte degli emigranti sono gente che viene da posti che se tu vedi, ti viene da star male, gli altri, i delinquenti, vanno cacciati via subito! Ma qui ti devi arrabbiare con le nostre istituzioni e con l'Europa.

            Spero di essere stato esaustivo, se avete dubbi, chiedete!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quindi per un filmato ad hoc ? giusto che l'europa levi i finanziamenti sill'immigrazione ed i vertici del centro accoglienza siano rimossi?
              E nessuno ha chiesto ai "poveri immigrati" se il sacrificio per una "bella lavata e disinfestata" vale il cambio di iniziare una vita in un nuovo paese ( con tutti i limiti del caso).....secondo me si dicono tante stron**te e non si guarda alle cose serie!

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ho visto il filmato ma se da una parte sono convinto che il tg2 per senzazionalismo abbia calcato la mano (avranno imparato dai colleghi di studio aperto)....non sono d'accordo di trattare male queste persone.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by michi14 View Post
                  Un'altro che da aria ai denti! Certo che so come si comportano, lavoro mediamente 9 mesi all'anno in paesi musulmani! Ora per esempio sono a khartoum, in Sudan, dopo che si sono divisi in 2 stati 2 anni fa, qui c'? il 95% di musulmani, ma in citt? ci sono 6 grandi chiese cristiane dove ci puoi andare senza problemi, le donne non musulmane non indossano il velo e si lavora insieme, i bimbi vanno nelle stesse scuole evia discorrendo.
                  Il problema pi? grosso ? che difficilmente trovi alcoolici. Generalmente quasi tutti i paesi musulmani sono cos?, a parte quelli estremisti, che sono pochi ma rovinano gli altri, un Po come noi che quando andiamo all' estero siamo tutti mafiosi e ladri.

                  Per il discorso crocifisso, se vuoi toglierlo fai pure, senn? lascialo dove sta, l'importante ? che lo decidi da italiano per gli italiani.

                  L'Arabia saudita anche qui ? evitata come la peste, propio perch? sono estremisti.

                  Il burka, difficile da credere, il pi? delle volte sono le donne che lo portano avanti come tradizione e perlopi? nei paesi estremisti.

                  La maggior parte degli emigranti sono gente che viene da posti che se tu vedi, ti viene da star male, gli altri, i delinquenti, vanno cacciati via subito! Ma qui ti devi arrabbiare con le nostre istituzioni e con l'Europa.

                  Spero di essere stato esaustivo, se avete dubbi, chiedete!
                  Ma perch? perdi tempo a rispondere a gente che usa il cervello solamente per tenere lontane le orecchie?


                  Inviato dal mio trono di ceramica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frank1 View Post
                    1) chi ti ha detto che sono musulmani? Neri=musulmani? Sai mica razzista?

                    2) sei in Italia, ti devo lavare e disinfettare, ti spogli e non rompi il caz.......!

                    3) anche il resto non ci azzecca una sega, io mi trovo nudo ogni volta che faccio la doccia e per fare il militare mi son dovuto spogliare nudo e mi han guardato pure il buco del cul....!
                    1 se non sei musulmano gli scafisti libici non ti imbarcano

                    2sono d'accordo con te, ma c'? modo e maniere differenti

                    3 forse ? meglio che ti i formi cosa dice il corano in proposito

                    Aggiungo il 4: se il razzista sono io......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by macicca View Post
                      Ma perch? perdi tempo a rispondere a gente che usa il cervello solamente per tenere lontane le orecchie?


                      Inviato dal mio trono di ceramica
                      Io ho portato esempi reali, etu? Forse tu hai la testa solo per dividere le orecchie? Come scritto sopra, se hai domande, chiedi, sono qui.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JMMY View Post
                        Quindi per un filmato ad hoc ? giusto che l'europa levi i finanziamenti sill'immigrazione ed i vertici del centro accoglienza siano rimossi?
                        E nessuno ha chiesto ai "poveri immigrati" se il sacrificio per una "bella lavata e disinfestata" vale il cambio di iniziare una vita in un nuovo paese ( con tutti i limiti del caso).....secondo me si dicono tante stron**te e non si guarda alle cose serie!
                        Io ho detto esattamente il contrario, ossia che le istituzioni, Europa compresa, ci devono tutelare dai disonesti, come gi? detto per i musulmani la nudit? ? un problema coranico, basterebbe usare delle tendine, comunque queste non mi sembrano stronzate ma cose molto serie, in quanto si parla di casa nostra.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by michi14 View Post
                          Io ho portato esempi reali, etu? Forse tu hai la testa solo per dividere le orecchie? Come scritto sopra, se hai domande, chiedi, sono qui.
                          ...guarda che il Maci ha spezzato una lancia in tuo favore e...non il contrario

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            ...guarda che il Maci ha spezzato una lancia in tuo favore e...non il contrario
                            Ops, sorry, avevo letto e capito male, chiedo scusa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by michi14 View Post
                              Ops, sorry, avevo letto e capito male, chiedo scusa
                              .....ma nulla figurati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X