Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro in motoslitta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giro in motoslitta

    Mio padre vorrebbe fare un bel giro in motoslitta, guidando, in mezzo ai monti, magari in una comitiva che porti alla scoperta delle meraviglie naturali. Cosa da fare in giornata si intende, in Italia.

    Cercando su internet ci sono tantissimi che organizzano, ma magari avere un parere personale da chi lo ha fatto o da chi gestisce sarebbe meglio...

    Info?

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    attenzione a fare l'equivalenza moto=motoslitta

    non c'entrano nulla l'una con l'altra ....

    io vado da 30 anni in moto, anche con 200 cv, nessun problema... 2 inverni fa ho provato a Madesimo un giretto tranquillo in motoslitta... MAI PIU'

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho guidata diverse volte anche in modo abbastanza allegro, un male assurdo per dare gas, praticamente usi il palmo tra il pollice e l'indice, e la levetta ? dura un bel po', se spingi, quindi curvi veloce, spazzoli in uscita, fai saltini la parte superiore del corpo la demolisci...per? divertimento assicurato

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti ? come moto-quad-motoslitta...

        Son diverse... va piano i primi metri..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma non interessa a mio padre fare i numeri in motoslitta, interessa un giro nella natura a bordo di una motoslitta, guidando giusto per avere l'ebrezza della guida, ma immagino dietro ad una guida

          ...mica in un circuito..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by devilsss View Post
            Ma non interessa a mio padre fare i numeri in motoslitta, interessa un giro nella natura a bordo di una motoslitta, guidando giusto per avere l'ebrezza della guida, ma immagino dietro ad una guida

            ...mica in un circuito..
            dipende dalla guida, ci sono i pazzi scalmanati che ti fanno tirare e quelli bacchettoni che invece ti tengono a guinzaglio.

            Altra cosa odiosa se ? una pista molto battuta dalle slitte ? quando i due pattini finiscono nel solco lasciato dagli altri, ti strappa le braccia dopo un po'.

            Comunque sia un esperienza che merita parecchio secondo me

            Comment

            X
            Working...
            X