Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 3 episodio mi e' piaciuto molto..il primo e' stato il migliore..il secondo ha lasciato un po' perplessi forse perche' era senza una fine precisa..cmq secondo me una trilogia da vedere..come quella del sig. degli anelli
e Star wars.. :P
Secondo me non sono paragonabili star wars ? una vera saga il signore degli anelli ? un libro anzi sono tre libri matrix era un libro che finiva con il primo film da cui per gli incassi si ? voluto ricavare una trilogia cosa che a parer mio non ? riuscita proprio benissimo...
il 3 episodio mi e' piaciuto molto..il primo e' stato il migliore..il secondo ha lasciato un po' perplessi forse perche' era senza una fine precisa..cmq secondo me una trilogia da vedere..come quella del sig. degli anelli
e Star wars.. :P
Secondo me non sono paragonabili star wars ? una vera saga il signore degli anelli ? un libro anzi sono tre libri matrix era un libro che finiva con il primo film da cui per gli incassi si ? voluto ricavare una trilogia cosa che a parer mio non ? riuscita proprio benissimo...
ho aggiunto Star wars solo per la cosa delle trilogia..Matrix non la vedo come tale se non per il fatto che hanno fatto 3 film..che tanto diventeranno 4.. :P
Vorrei precisare una cosa, Reload e Revolutions sarebbero un unico film... solo che era troppo lungo per essere proiettato interamente.
Guardandolo ho tenuto a mente quanto detto in un post di qualche settimana fa...
vedere Zion come un'altra matrix... e Neo (nio chi?) come un programma che effettua il debug.. mentre l'agente smith come la vera anomalia... il buono e il cattivo non esistono.
STUPENDA LA SCENA DELLA RESISTENZA AL PORTO... comandante MIFUNE sei un DIO!!!
Comment