Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao caro,complimenti per il report,in quelli mi batti alla grande
voglio sapere i tempi!!! e sabato ci vediamo a monza
EEEEEEEEEE quantestoooorieeeeeeee vabb? quando ho dovuto ABDICARE ero sull'1'29", quando ero LO RE sar? stato (totalmente spannometrica) tra il 27 e il 28. Azz vieni a Monza a giustiziare? Vabb? io faccio finta ke non ti conosco, e siccome coi report son pi? bravo io, non ti menziono cos? verrai dimenticato :-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
ciao caro,complimenti per il report,in quelli mi batti alla grande
voglio sapere i tempi!!! e sabato ci vediamo a monza
EEEEEEEEEE quantestoooorieeeeeeee vabb? quando ho dovuto ABDICARE ero sull'1'29", quando ero LO RE sar? stato (totalmente spannometrica) tra il 27 e il 28. Azz vieni a Monza a giustiziare? Vabb? io faccio finta ke non ti conosco, e siccome coi report son pi? bravo io, non ti menziono cos? verrai dimenticato :-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
W?, a proposito, ti ho visto in uno spot in TV!!!
Byeee
Gunny
che cattivo che sei!!! sabato giri nel licenziati o targati??
Bravi bravi.. vai di uno turbo.. ricordo un 13 ottobre di parecchi anni fa.. le due R1 98 sul carrello.. e tu mi pare con un gubbetto Yamaha Racing nero.. figo... il giubbetto.
era il 13 ottobre 2002, c'ero pure io con la mia vecchia sv-s trofeo
Comment