Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta sezione Moto d'epoca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Bo minestrone... veramente la sezione amarcord che abbiamo ? una raccolta dell'omnia delle corse forse numero uno nel mondo... andate a vedervi la sezione foto e video.

Per aprire un sottoforum moto epoca si pu? anche fare... vediamo se gira o sta fermo... (come prevedo) non penso faccia 1000 messaggi al mese...

Si pu? provare.. a gennaio magari apro.

purtroppo sono d'accordo con te..

la moto d'epoca genera messaggi nel momento in cui c'? da fare la scelta o un restauro...
    poi per sua stessa natura resta ferma, non ? in continua evoluzione come pu? essere una sportiva che viene sempre rifinita o un hd che viene personalizzata... e gi? il forum hd non ? che viaggi su numeri eccezionali...

Comment

• Font Size
      vai di sezione Moto d'Epoca!!

Comment

• Font Size
        io l' ho chiamato minestrone perch?....non ? una vera sezione di moto d' epoca...
        ? una sezione che ricorda tutto ci? che non ? domani....

ci sono pagine e pagine di ricordi...ma ricordi che comprendono anche moto che hanno corso settimana scorsa.......piloti che ancora son in attivit?, foto generiche che si, riguardano il passato ma che....ricordano tutto.

Insomma ci vuole una sezione moto d' epoca in cui uno se vuole ci apre il post del suo cimelio restaurato o non....ci apre il post in cui restaura...

finalmente le special su base d' epoca avranno la loro sezione e non staranno pi? in sezione naked....

e poi davidone....se ddg ha una sezione scooter....cio? voglio dire...scooter, non so se mi spiego..direi che una sezione apposita per le due ruote con minimo 20 primavere...sia d' obbligo...

Comment

• Font Size
          Io ho postato i lavori da noi fatti di restauro di una BENELLI 900 6 CILINDRI e di una SERTUM 250 VL oltre ad un lavoro ancora da terminare di trasformazione in questo caso su base DUCATI PANTAH...
          Ho pubblicato molte foto delle mie GILERA 500 SATURNO SPORT E COMPETIZIONE, ho fatto vedere la mia DUCATI 851 SPI ecc. ecc.
          Penso di aver inserito un po' di argomenti in varie sezioni, ma non sono stati molto apprezzati...forse perche' appunto non esiste una sezione specifica...vediamo se viene creata cosa succede...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
            Io ho postato i lavori da noi fatti di restauro di una BENELLI 900 6 CILINDRI e di una SERTUM 250 VL oltre ad un lavoro ancora da terminare di trasformazione in questo caso su base DUCATI PANTAH...
            Ho pubblicato molte foto delle mie GILERA 500 SATURNO SPORT E COMPETIZIONE, ho fatto vedere la mia DUCATI 851 SPI ecc. ecc.
            Penso di aver inserito un po' di argomenti in varie sezioni, ma non sono stati molto apprezzati...forse perche' appunto non esiste una sezione specifica...vediamo se viene creata cosa succede...
            Caspita, che Signore moto! Complimenti! Si, hai ragione, io per esempio non le ho viste, ma se ci fosse la sezione apposita, sarei molto lieto di apprezzarle!
            Dai, proviamo a farla
            ( e poi, se in un Forum di motociclisti c'? la sezione delle auto o degli orologi... Perch? no quella delle vecchie glorie a due ruote?)

Comment

• Font Size
              Originally posted by epo View Post
              io l' ho chiamato minestrone perch?....non ? una vera sezione di moto d' epoca...
              ? una sezione che ricorda tutto ci? che non ? domani....

ci sono pagine e pagine di ricordi...ma ricordi che comprendono anche moto che hanno corso settimana scorsa.......piloti che ancora son in attivit?, foto generiche che si, riguardano il passato ma che....ricordano tutto.

Insomma ci vuole una sezione moto d' epoca in cui uno se vuole ci apre il post del suo cimelio restaurato o non....ci apre il post in cui restaura...

finalmente le special su base d' epoca avranno la loro sezione e non staranno pi? in sezione naked....

e poi davidone....se ddg ha una sezione scooter....cio? voglio dire...scooter, non so se mi spiego..direi che una sezione apposita per le due ruote con minimo 20 primavere...sia d' obbligo...

per non parlare della sezione ducati

se c'? quella allora si pu? mettere di tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post

naaa... la sezione ducati riguarda roba che esce arrugginita gi? dalla fabbrica... non devi aspettare 20 anni
                Last edited by ace; 27-12-13, 10:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                  esatto fazzu....

*****! il sertum???? dove l' hai messo??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by epo View Post
                    esatto fazzu....

*****! il sertum???? dove l' hai messo??

Era sempre inserito nella sezione AMARCORD.

Comment

• Font Size

una sezione ducati d'epoca non c'?, cosa dici ?

tu non la guarderesti con interesse ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigi18 View Post
                        una sezione ducati d'epoca non c'?, cosa dici ?

tu non la guarderesti con interesse ?
                        ma non ti basta la sezione dei cadaveri contemporanei, vuoi vedere pure i cessi rosi d'epoca?

Comment

• Font Size
                          ma non ti basta la sezione dei cadaveri contemporanei, vuoi vedere pure i cessi rosi d'epoca?
                          si ne basta una di sezione ducati... e pensare che ho avuto un ducati pantah in garage per piu' di 20 anni, per fortuna non solo quello altrimenti mi sarebbe passata la voglia di moto

Comment

• Font Size
                            Sempre a provare male di Ducati....c'? gente ome Beppe recchia che senza la sezione Ducati non aprirebbe pi? il forum Daidegas.

Io sono favorevole ad una sezione "moto d'epoca"...esclusivamente vecchie di almeno 20 anni.

Dopotutto in garage ho una bellissima R65

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Sempre a provare male di Ducati....c'? gente ome Beppe recchia che senza la sezione Ducati non aprirebbe pi? il forum Daidegas.

Io sono favorevole ad una sezione "moto d'epoca"...esclusivamente vecchie di almeno 20 anni.

Dopotutto in garage ho una bellissima R65
                              Quindi per postare una panigale che ? 20 anni avanti bisogna aspettare 40 anni?

Comunque sono d'accordo

Comment

• Font Size
                                niente dunque???

Comment

X
                                Working...
                                X