alla faccia vostra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-2 e siamo a rijeka....
Collapse
X
-
Diego....ti dico una cosa che dico a tutti gli amici..........SEI UN TROIOOOOOOOOO.......
Scherzi a parte grande diveritevi alla grandissima mi raccomando.....e non strapazzatemi troppo il mio cucciolone di bobo...
:P
-
apparte che per la pistata ddg si parte giovedi di settimana prossima e non fra 2 settimane..
comunque io,bieffe,andyr1 e mitto22 partiamo domani sera per una giornatina di allenamento post inverno
Comment
-
vi faro' io un bel reportage fotograficoOriginally posted by Peipsdiego tienimi aggionato live delle tue imprese!
Comment
-
Boh... non so.. il libretto a oggi non ? arrivato.. ho su gomme ormai finite, sono senza termocoperte, ci saran via 4 gradi.. boh...Originally posted by golf2000zzo dici???Originally posted by mito22Bah... sono molto indeciso... mi sembra tirata per i capelli... mh..
Comment
-
brutto tira pacchi non provarci!!!!!!!!!!Originally posted by mito22Boh... non so.. il libretto a oggi non ? arrivato.. ho su gomme ormai finite, sono senza termocoperte, ci saran via 4 gradi.. boh...Originally posted by golf2000zzo dici???Originally posted by mito22Bah... sono molto indeciso... mi sembra tirata per i capelli... mh..
Comment
-
NON FARE IL RIDIKOLO!!!!!!!Originally posted by mito22Albe.. ok... speriamo, non so.. non me la sento bene questa uscita.. vediamo se domani mi passa..
Vai divertiti, e vedi di "sodommizzare" quel BICILINDRICO di Noale!!!!!
Comment
X

Comment