Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher in gravi condizioni!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    Secondo una fonte ben informata, Michael Schumacher "non riesce più a esprimersi verbalmente". Felix Gorner, reporter dell'emittente televisiva tedesca RTL, ha seguito da vicino la carriera del sette volte campione del mondo e afferma di conoscere le sue attuali condizioni di salute, tenute segrete dal pubblico.

"È una situazione molto triste", ha dichiarato il giornalista a RTL.de, circa 11 anni dopo l'incidente sciistico dell'ex pilota della Ferrari e della Mercedes. "È una persona bisognosa di cure, totalmente dipendente da chi si prende cura di lui. Non riesce più a esprimersi attraverso il linguaggio”.

I commenti di Gorner sono degni di nota, dato che la famiglia Schumacher si è sempre rifiutata di rivelare l'entità delle sue lesioni cerebrali a lungo termine. "Ci sono al massimo 20 persone autorizzate ad avvicinarsi a lui", ha spiegato. "E secondo me, questo è l'approccio giusto. Perché la famiglia sta agendo nel suo interesse. È sempre stato molto protettiva nei confronti della sua vita privata e questo non cambierà”.

CHE POI.

Si esprimeva VERBALMENTE? Quindi PARLAVA??????
    Ma infatti pensavo fosse da sempre in stato vegetativo. Adesso qua vien fuori il genio che scopre l'acqua calda e dice che non comunica verbalmente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zolla1 View Post

Ma infatti pensavo fosse da sempre in stato vegetativo. Adesso qua vien fuori il genio che scopre l'acqua calda e dice che non comunica verbalmente.
      Difatti anche io ho scritto 'ma poi, parlava???'

Vederlo nel suo attuale stato oltre a non essere utile sarebbe uno shock, meglio ricordarlo com'era​

Comment

• Font Size
        Secondo una fonte ben informata, Michael Schumacher "non riesce più a esprimersi verbalmente". Felix Gorner, reporter dell'emittente televisiva tedesca RTL, ha seguito da vicino la carriera del sette volte campione del mondo e afferma di conoscere le sue attuali condizioni di salute, tenute segrete dal pubblico.

"È una situazione molto triste", ha dichiarato il giornalista a RTL.de, circa 11 anni dopo l'incidente sciistico dell'ex pilota della Ferrari e della Mercedes. "È una persona bisognosa di cure, totalmente dipendente da chi si prende cura di lui. Non riesce più a esprimersi attraverso il linguaggio”.

I commenti di Gorner sono degni di nota, dato che la famiglia Schumacher si è sempre rifiutata di rivelare l'entità delle sue lesioni cerebrali a lungo termine. "Ci sono al massimo 20 persone autorizzate ad avvicinarsi a lui", ha spiegato. "E secondo me, questo è l'approccio giusto. Perché la famiglia sta agendo nel suo interesse. È sempre stato molto protettiva nei confronti della sua vita privata e questo non cambierà”.

CHE POI.

Si esprimeva VERBALMENTE? Quindi PARLAVA??????
        Lasciatelo andare con dignità, se ci fosse qualcosa da staccare penso che vorrebbe essere lasciato andare!
        Spero sempre il meglio x lui!

​Penso sia più chiara la situazione di Ustica che quella di Schumacher coi vari Jean Todt e i suoi 'comunichiamo'.

Comment

• Font Size

Difatti anche io ho scritto 'ma poi, parlava???'

Vederlo nel suo attuale stato oltre a non essere utile sarebbe uno shock, meglio ricordarlo com'era​
          No certo ho letto.

Se dopo undici anni non c è stata mai la minima notizia di aggiornamento, significa che lo scenario è catastrofico e la situazione irrimediabilmente compromessa, nonostante possa essere seguito dalle migliori equipes mediche possibili​ nel mondo.

Comment

• Font Size
            Ennesima stronzata per farsi notare. Che fastidio immenso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ACE65 View Post

La penso allo stesso modo.

Una persona che NON è della cerchia ristretta passa informazioni senza fondamento per far parlare di se.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ACE65 View Post

Quoto..... lasciamo in pace questa povera famiglia.... che tiene così tanto alla privacy.

Arriva il fenomeno che deve dire la sua su una evidentissima realtà da 10 anni poi.... prossimo scoop? L'acqua è bagnata?

Comment

X
                Working...
                X