Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Roma, immigrato esce dal Cie e devasta 19 motociclette
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View Post:quot: e te l'appoggio
e appoggiamolo pure a te
e doppio quoto, che gnocca di ministra sarebbe
http://www.daidegasforum.com/forum/p...40477-746.html
Te vacci piano ad appoggiarlo....
Comment
-
Noooo, sono solo poveri disperati, tutta brava gente che cerca migliore fortuna, delle vittime!!Originally posted by Terribile View PostRoma, immigrato esce dal Cie e devasta 19 motociclette
via NewsFlash
Roma, immigrato esce dal Cie e devasta 19 motociclette - roma, cie, palestinese, devastazione, moto, centraline, bocche, cucite - Libero Quotidiano
Adesso ditemi che anche un'italiano lo avrebbe fatto......io non ci credo.
E disinfettiamoli solo in docce singole nella suite del Grand Hotel, sen? la Boldrini e Napolitano si arrabbiano!
Comment
-
-
hai ragione...Originally posted by NACE72 View PostComunque il comportamento di certe persone ...di cui io mi dissocio totalmente...
In questo periodo particolare ,non fa altro che buttare benzina sul fuoco, ahim?.........!!!!!
purtroppo per degli individui che non si meritano nemmeno paragonati agli animali perch? si offenderebbero, ci vanno di sotto tutti gli immigrati
Comment
-
Con tutto il rispetto..Originally posted by ciccio 14 View Posthai ragione...
purtroppo per degli individui che non si meritano nemmeno paragonati agli animali perch? si offenderebbero, ci vanno di sotto tutti gli immigrati
Io non mi sento affatto un emigrato qui ad Imola....
Perch? mi conosce tutta Imola.... rispettando io loro ,come loro rispettano me...
ho amici che vengono dal sud Tirolo o della Bavaria ... o dalla Sicilia, Calabria, o Napoli e Roma ... Puglia e il resto....
Insomma da tutta Italia............
Comment
-
Non era questo il mio intento... nonostante abbia studiato bene la vostra storia...Originally posted by steve 749 View PostVero...allora ritorniamo al FASCIO e l'erba cattiva la estirpiamo
So bene che negli primi anni il Duce per il vostro popolo ha fatto del bene...
ma POI COL SENNO DI POI VI HA PORTATO ALLA ROVINA..........
Comment
X

Comment