Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHI GIOCA A SOFT AIR ? ? ? ? ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mio ragazzo gioca a soft-air. E' nel gruppo dei Tagliapietre di Reggio Emilia. Praticamente tutte le domeniche vanno a giocare. E pensare che ha un Cbr 600 RR nuovo in garage, e lo lascia l? fermo per andare a spararsi con un fucile a pallini... MAH...

Comunque non ? un problema... vuol dire che lo user? io!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zib
      Originally posted by fastbike
      Gli scontri piu belli: gli urbani
      cio? in citt??

che figata :P
      esatto!
      E ancora meglio se notturno. Mi ricordo un notturno in un castello in provincia di verona da libidine pura.
      oppure un diurno sotto una nevicata paurosa a pavia nei capannoni di una ditta tipo enichem (praticamente una citta) o simili dove si saliva sui tetti e si faceva gran cecchinaggio con PSG1 con silenziatore e ottica.
      Io mi sono stancato di giocare perche cominciavano a esserci troppi Highlander ovvero immortali che non si dichiarano quando sono colpiti.
      Se non ce' onesta questo gioco non ha senso e non ci si diverte piu. Come in tutti gli sport del resto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zib
        Gli scontri piu belli: gli urbani
        cio? in citt??

che figata :P
        esatto!
        E ancora meglio se notturno. Mi ricordo un notturno in un castello in provincia di verona da libidine pura.
        oppure un diurno sotto una nevicata paurosa a pavia nei capannoni di una ditta tipo enichem (praticamente una citta) o simili dove si saliva sui tetti e si faceva gran cecchinaggio con PSG1 con silenziatore e ottica.
        Io mi sono stancato di giocare perche cominciavano a esserci troppi Highlander ovvero immortali che non si dichiarano quando sono colpiti.
        Se non ce' onesta questo gioco non ha senso e non ci si diverte piu. Come in tutti gli sport del resto
        Non era un castello ma una vekkia fortezza tedesca con addirittura 2 cunicoli sotterranei , troppo bella ma anke troppo peroicolosa

dai organizziamola una daidesparakkiata no

Comment

• Font Size
          Originally posted by incubo74
          Originally posted by zoom
          Idem come Alex.....
          ma c'? qualche sito o un qualcosa che magari organizza le battaglie e ti fornisce tutto l'accessorio?
          devi sentire un club nella tua zona..
          magari trovi qualcuno che ti fa giocare...noi la prima volta ti forniamo un arma e un caricatore...poi se ti piace...e ti diverti decidi di continuare e ti devi pero comprare l'occorente.

io e' solo dal 1989che gioco.... :P
          Grazie... ma come faccio a sapere dove sono i club nella mia zona?
          li cerco su internet?

Comment

• Font Size

vai a vedere su sti due forum...li dovresti trovare qualcosa di interessante..

Comment

• Font Size
              spettacolo anche io ci gioco se pur in maniera un po piu pazza

io ho un m16 e un uzi tutta roba da pochi colpi alla volta insomma he he

per quanto riguarda la nostra organizzazione diciamo che ? un po una cosa all'assalto tutti contro tutti, la cosa piu stravagante ? che coinvolgiamo anche i mezzi a tre ruote gli apini

funziona piu o meno cosi:

arriviamo tutti insieme la mattina nel bosco che abbiamo scelto ( al cui interno possiamo passare come detto in precedenza pure con l'ape ) e ogniuno se ne va per la sua strada, ripeto ? un tutti contro tutti, una volta separati si parte e si da il via alle danze,
              e voi direte ok tutto normale, con l'ape ci raggiungono il posto prestabilito ed invece NO
              partono pure gli apini con guidatore e sul cassone uno di noi in pratica una sorta di ronda

io salgo sempre sul cassone dell'ape in piedi con l'm16 appoggiato sul tettuccio e partiamo, devo dire che noi che siamo sull'ape siamo i primi ad essere beccati ma minchia come ci si diverte!!

Comment

• Font Size
                Allora banda di sciacalli apriamo una lista x met? aprile ????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gst70
                  Allora banda di sciacalli apriamo una lista x met? aprile ????
                  se qualcuno mi presta l'attrezzatura il 17 aprile si potrebbe fare!

Comment

• Font Size
                    ok gioco anche io toh! toh! toh!!

mhuahahhaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bikerina Gu3
                      ok gioco anche io toh! toh! toh!!

mhuahahhaha
                      e no... tu sei al raduno rosa!!!

Comment

• Font Size
                        certo possiamo fare....ma dove???

Comment

• Font Size
                          procuratemi un ape e io ci sono sul cassone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01
                            procuratemi un ape e io ci sono sul cassone
                            vieni in moto...faccaimo la fanteria motorizzataaaaaaaaaaaa

Comment

X
                            Working...
                            X