L'Italia dei furbi....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

L'Italia dei furbi....

Stasera al Tg oltre all'interessantissima notizia del ricovero di Bersani, si ? parlato anche della ormai nota Italia dei furbi...

-i vigili che guarda caso quasi tutti malati la sera di capodanno
    -i netturbini che hanno la scorta per fars? che lavorino
    -anche i forestali e i loro rimborsi premio

E poi parliamo sempre dei politici.

Adesso ? vero che sti politici usurpatori ci sodomizzano dalla mattina alla sera con le loro leggi della minkia....ma sono convinto che se usassimo un decimo dell'ingegno che utilizziamo anche noi per fregare il prossimo sto paese volerebbe....

Come stiamo messi male.......e che ca@@......

...bah...arcinoto anche questo. Il problema ? che NON vogliono arginare questo. Probabilmente a qualcuno rende...e anche tanto.

Comment

Originally posted by ShoR View Post
      ...bah...arcinoto anche questo. Il problema ? che NON vogliono arginare questo. Probabilmente a qualcuno rende...e anche tanto.
      No No....il problema ? questo....che ? tutto arcinoto....ma ci si stupisce di tutto!!!!

Comment

.....gi?...l'Italia dei furbi....che f#ttono il prossimo......

di fatto f#ttono tutto il paese, ma ? talmente radicato nella mentalit? italiota ....e pure legittimato dai peggio politici che abbiamo....

....sinceramente, per arrivare al solo livello degli altri paesi europei come mentalit? ho paura debbano passare un paio di generazioni, ma cercando di fare tabula rasa di consuetudine schifose assolutamente radicate

Comment

al mio Comando..nessuno marcato visita..e il servizio si ? protratto fino alle 01...solo per non fare di tutte le erbe un fascio..e basta
          ..anche perch? sarebbero partite immediate le visite fiscali (grazie Brunetta ce ne vorrebbero altri) e i colleghi stessi ti avrebbero poi linciato.

Comment

Appena partito il servizio mi son detto :

"st? a vedere che si parla dei soliti Veneti evasori e ciucchi"

Comment

Originally posted by raster10 View Post
              Appena partito il servizio mi son detto :

"st? a vedere che si parla dei soliti Veneti evasori e ciucchi"
              l'ho pensato anche io infatti
              Parabiago. Troppe assenze, salta il terzo turno L’ira di Borghi: “Molti vigili lavativi”
              questi fanno addirittura i mesi di assenteismo:gaen:

Comment

Originally posted by mrfonzy View Post
                l'ho pensato anche io infatti
                Parabiago. Troppe assenze, salta il terzo turno L?ira di Borghi: ?Molti vigili lavativi?
                questi fanno addirittura i mesi di assenteismo:gaen:

allora ho sbagliato canale

P.S. : come mai ti infervori ? Sei per caso un Vigile di Napoli ?

Comment

allora ho sbagliato canale

P.S. : come mai ti infervori ? Sei per caso un Vigile di Napoli ?
                  mi infervoro ???? nooo si fa tanto pour parler
                  nessun parente, cmq mi meraviglio che solo 14 si sono assentati stiamo migliorando

Comment

Originally posted by mrfonzy View Post
                    mi infervoro ???? nooo si fa tanto pour parler
                    nessun parente, cmq mi meraviglio che solo 14 si sono assentati stiamo migliorando

Il pubblico ? un mondo MARCIO.

Qui da me (e sono ai confini con l'Austria) nei giorni passati, un paio di stradini anzich? utilizzare la pala meccanica per pulire le strade hanno pensato bene, di togliere le piante cadute E DI PORTARSELE A CASA IN ORARIO DI LAVORO, SENZA AUTORIZZAZIONE E CON UN MEZZO COMUNALE quindi pubblico.

Ora c'? un p? di maretta, ma ci? conferma CHE IL MARCIO nel PUBBLICO ? molto radicato.

A volte spero l'Italia finisca come la Grecia

Comment

Il pubblico ? un mondo MARCIO.

Qui da me (e sono ai confini con l'Austria) nei giorni passati, un paio di stradini anzich? utilizzare la pala meccanica per pulire le strade hanno pensato bene, di togliere le piante cadute E DI PORTARSELE A CASA IN ORARIO DI LAVORO, SENZA AUTORIZZAZIONE E CON UN MEZZO COMUNALE quindi pubblico.

Ora c'? un p? di maretta, ma ci? conferma CHE IL MARCIO nel PUBBLICO ? molto radicato.

A volte spero l'Italia finisca come la Grecia
                      ...le persone fanno la differenza..non il datore di lavoro...le stesse persone nel privato specie in aziende grosse(conosco diversi esempi..)..sarebbero uguali identiche.Educazione e senso del dovere..fanno la differenza

Comment

Originally posted by carapintadas View Post
                        ...le persone fanno la differenza..non il datore di lavoro...le stesse persone nel privato specie in aziende grosse(conosco diversi esempi..)..sarebbero uguali identiche.Educazione e senso del dovere..fanno la differenza

ci? che dici ? vero e condivisibile, ma st? di fatto che se nel privato ci sono due casi, nel pubblico diventano 200.

Dimostrami il contrario senza filosofeggiare

Comment

ci? che dici ? vero e condivisibile, ma st? di fatto che se nel privato ci sono due casi, nel pubblico diventano 200.

Dimostrami il contrario senza filosofeggiare
                          non devo fare proselitismo spiccio...non mi interessa..se il pubblico ? cos? bello e facile..bastava fare i concorsi e ci si entrava..anche ai tempi che ci tiravano le monetine chiamandoci servi dei padroni.Io quando sono in pace con me stesso lo sono con tutti

Comment

Originally posted by cbrschizzo View Post
                            -i vigili che guarda caso quasi tutti malati la sera di capodanno
                            A capodanno non trovi nessuno che ti d? il regalino per non vedere
                            non parlo di divieti di sosta
                            sarebbe una giornata persa

Comment

Originally posted by carapintadas View Post
                              Sono pienamente d'accordo....tutta sta alla discrezione del dipendente....la sua educazione e il senso del dovere sn tutto....

Inutile dire che nel privato le cose funzionano meglio perch? chi controlla ? anche chi ti paga....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

Working...