Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MOTO] Fascino o Efficacia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• [MOTO] Fascino o Efficacia?

Cosa conquista di pi? il motociclista?
    Se seguiamo le vendite le Jap con i loro CV e la loro affidabilit?, anche se all'ultimo salone le + gettonate erano in ordine CBR1000RR, R1, 999 e poi MV negli precedenti avevano meno appeal, ma se seguiamo i discorsi e le riviste ad affiscinare maggiormente sono le moto europee...soprattutto quelle italiane

Non dovendo fare un acquisto ma dovendo giudicare solo una moto, quindi non mettiamo di mezzo i soldi, cosa preferite le Jap o le Italiane?

Si parla soprattutto di estetica e soluzioni tecniche senza guardarne i guadagni sui tempi

? un po' il solito dibattito ma qui ne ho visti pochi
    0
    Italiane
    0%
    0
    Jap
    0%
    0
    Altro (spiegare)
    0%
    0

• Font Size
    Io sono rimasto folgorato dalla primissima R1 quella rosso e bianca, ed ero cmq sempre stato un fan Yama. Quindi la mia scelta va sulle jap

Comment

• Font Size
      Sono innamorato delle Jappo.... anche se come ? giusto che sia, apprezzo anche molto le soluzioni tecniche delle europee, italiane in particolar modo.
      Le Japp son fortissime (non solo a Hp), ma in tutto, mi fanno impazzire troppo!

Comment

• Font Size
        Io ho votato Jap soprattutto guardando le nuove nate.
        Fino ad un paio di anni fa avrei votato Italiane, perch? la linea del 916/996/998 ? secondo me la pi? fascinosa degli ultimi anni ma i nuovi modelli 999 749 non mi piacciono proprio...

Comment

• Font Size
          ? vero devo dire la mia

devo dire che le ultime jap sono pi? belle per? ancora non mi stregano come le italiane
          Quelle che mi piacciono maggiormente dell'attuale produzione (comprese novit? 2004) sono le Kawa mentre fino allo scorso anno avrei detto Yamaha che, secondo me, hanno perso allargando il frontale

Comunque in cima alla mia lista rimangono le italiane e in particolar modo le Ducati
          Quindi un voto alle italiane

Comment

• Font Size
            io amo il motore delle jap e non lo lascier? mai

Comment

• Font Size
              fermateloooooooooo staccateje la tastieraaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                ha preso il morbo da pippo

Comment

• Font Size
                  finora ho preso solo jap, ma pi? per una questione di uso e costi che di stile o ideologia

Comment

• Font Size
                    senti mio frate ha una 998 e io una r1..e la moto dei miei sogni e' una 999...fai te

Comment

• Font Size
                      eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! va beh lo sapete gia!!!!

Comment

• Font Size
                        Preferisco le Jap per l'affidabilit? e per una tecnologia sempre di primo livello. Le Italiane sono moto che trasmettono grande passione quando le guidi, ma le ritengo poco affidabili e costose. Tuttavia quest'ultime non invecchiano velocemente come le prime e probabilemente mantengono un buon valore nel tempo.
                        Se dovessi scegliere (senza badare troppo a costi, affidabilit? o altro) tre moto di getto direi: 998, MV F4 e R1 2004.
                        Potendomelo permettere ne avrei sempre una quindicina in garage!

Comment

• Font Size
                          Le jap, belline per 1 anno, poco costose, veloci sul dritto, per me per? non sono altro che l'insieme dei pezzi che le compongono.

Le italiane spesso sono il frutto della storia, del lavoro e del genio di uomini, e dimostrano di avere un'anima. Le preferisco, decisamente.

Comment

• Font Size
                            Come prestazioni non ci sono paragoni,come estetica sia le jap che le italiane non scherzano...
                            Ho votato Jap, e ai tempi ho scelto Jap,
                            ma se non devo badare ai soldi,
                            io vado pazzo per l'Mv augusta,
                            preceduta esclusivamente dalla Laverda SFC1000
                            senza parlare del prototipo della motoguzzi, chi lo conosce?
                            Mi sembra si chiami MGS 1000 o simile.
                            Scusate se sono stato impreciso nei nomi delle moto...

Comment

• Font Size
                              Japp sopratutto dopo che ho fatto trecento metri di corsa per accendere un monster perche' fermo da un mese

Pippo hai un tl-r

Comment

X
                              Working...
                              X