dico la mia...premetto che per forza di cose credo nell'esistenza di altre vite nell'universo viste le innumerevoli galassie....una cosa non mi torna...un ipotetico extraterrestre arriva dopo un viaggio chiss? da dove per studiarci....a che pro?
perch? ogni avvistamento ? sempre pacifico?
perch? nascondersi alla nostra vista?
riporto un esempio sentito tempo fa in un documentario:
se per assurdo degli extraterrestri avessero la possibilit? di arrivare fino a noi....per loro risulteremmo come possono risultare a noi delle piccole formiche....poco pi? di un insetto da schiacciare o meno senza nessun tipo di rimorso....
credo effettivamente che possa essere cos?...la disparit? di evoluzione a vantaggio dei visitatori sarebbe troppo grande....ripeto talmente grande da non comprendere il nascondersi e gli studi approfonditi su di noi in totale segreto...
perch? ogni avvistamento ? sempre pacifico?
perch? nascondersi alla nostra vista?
riporto un esempio sentito tempo fa in un documentario:
se per assurdo degli extraterrestri avessero la possibilit? di arrivare fino a noi....per loro risulteremmo come possono risultare a noi delle piccole formiche....poco pi? di un insetto da schiacciare o meno senza nessun tipo di rimorso....
credo effettivamente che possa essere cos?...la disparit? di evoluzione a vantaggio dei visitatori sarebbe troppo grande....ripeto talmente grande da non comprendere il nascondersi e gli studi approfonditi su di noi in totale segreto...
Comment