Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma cosa stai dicendo????

Colombo sapeva benissimo che la terra era tonda infatti voleva tracciare una rotta diversa per raggiungere le indie e il Cipango(come era chiamato il giappone a quei tempi) da ovest invece che dall'oceano indiano(circumnavigando l'Africa) come si faceva all'epoca

Solo che non era a conoscenza del continente americano...

Reg? ma qui vi manca proprio l'abc della storia e dell'astronomia in generale...

M? capisco perch? siete cos? affascinati dal complottismo ufo...

si!
    in realt? non se ne era certi!

Comment

• Font Size
      Bene

tu adesso mi devi spiegare, usando le conosciute regole della gravitazione universale, come fa un enorme pianeta del genere ad orbitare non si sa bene attorno a quale stella e ad incrociare l'orbita terrestre ogni 3600 anni e ad ospitare la vita.

Lo voglio proprio vedere un pianeta con un orbita di rivoluzione di 3600 anni talmente tanto inclinata da incrociare solo la terra...

Cose del genere le fanno solo asteroidi e comete non pianeti

Reg?...ebbasta con le storielle di fantarcheologia...
      a rag?
      vi comportate come se qualcuno avesse affermato di avere la verit? in tasca e non ? cos?!
      in ogni caso un pianeta con un'orbita ellittica ? stato scoperto!
      ? stato chiamato Eris
      http://it.wikipedia.org/wiki/Eris_(astronomia)

a me hanno affascinato molto sti sumeri

Comment

• Font Size
        cristo santo.. nibiru... ? sempre tutto pi? chiaro.. sto male

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          a rag?
          vi comportate come se qualcuno avesse affermato di avere la verit? in tasca e non ? cos?!
          in ogni caso un pianeta con un'orbita ellittica ? stato scoperto!
          ? stato chiamato Eris
          http://it.wikipedia.org/wiki/Eris_(astronomia)

a me hanno affascinato molto sti sumeri
          guarda che tutti i pianeti hanno orbite pi? o meno ellittiche, io intendevo inclinata sull'asse ovvero eccentrica.

E poi, come anche scritto nel link giusto (il tuo non funzia) ? un pianeta ghiacciato ergo pianeti con orbite del genere non possono PER FORZA DI COSE ospitare la vita e il chiaccio perenne ? la norma per corpi celesti cos? lontani dalle stelle

Leggo che ha un periodo di rivoluzione di 557 anni, ora pensa a sto fantomatico Nibiru che dovrebbe avere una rivoluzione di 3600 anni ed essere enorme: Orbitare attorno al sole non pu? ergo quale sarebbe questa enorme stella attorno alla quale orbita? E questa enorme stella non ha nessun influenza sul sistema solare dato che un pianeta del suo sistema incrocia uno del nostro? Poi dovrebbe anche ospitare civilt? molto pi? evolute della nostra...

dok qui non ? che si parla di verit? in tasca ma di sovvertire i principi della gravitazione universale, della biologia e della nascita della vita

Ti ho fatto un ragionamento puramente scientifico da 4 soldi e ti ho smontato nibiru

basta cazzate per favore, dai...
          Last edited by giuseppe_d; 12-01-14, 12:02.

Comment

• Font Size
            e se viene scoperto un asteroide nel sistema solare che cambia?

appena fuori ce ne sono miliardi di miliardi:gaen:

Comment

• Font Size
              ai principi della sanit? mentale semmai

Comment

• Font Size
                guarda che tutti i pianeti hanno orbite pi? o meno ellittiche, io intendevo inclinata sull'asse ovvero eccentrica.

E poi, come anche scritto nel link giusto (il tuo non funzia) ? un pianeta ghiacciato ergo pianeti con orbite del genere non possono PER FORZA DI COSE ospitare la vita e il chiaccio perenne ? la norma per corpi celesti cos? lontani dalle stelle

Leggo che ha un periodo di rivoluzione di 557 anni, ora pensa a sto fantomatico Nibiru che dovrebbe avere una rivoluzione di 3600 anni ed essere enorme: Orbitare attorno al sole non pu? ergo quale sarebbe questa enorme stella attorno alla quale orbita? E questa enorme stella non ha nessun influenza sul sistema solare dato che un pianeta del suo sistema incrocia uno del nostro? Poi dovrebbe anche ospitare civilt? molto pi? evolute della nostra...

dok qui non ? che si parla di verit? in tasca ma di sovvertire i principi della gravitazione universale, della biologia e della nascita della vita

Ti ho fatto un ragionamento puramente scientifico da 4 soldi e ti ho smontato nibiru

aggiungi che un pianeta enorme nel nostro sistema solare verrebbe rilevato subito poich? eserciterebbe un'importante attrazione gravitazionale:gaen:

Comment

• Font Size
                  ah ste cose su Nibiru io le leggevo gi? 20 anni fa...

Ne ho a casa libri di fantarcheologia su Atlantide, Mu e altro ancora

Comment

• Font Size
                    ah ste cose su Nibiru io le leggevo gi? 20 anni fa...

Ne ho a casa libri di fantarcheologia su Atlantide, Mu e altro ancora
                    ecco perch? ora sei cos?:gaen:

Comment

• Font Size
                      Bene

tu adesso mi devi spiegare, usando le conosciute regole della gravitazione universale, come fa un enorme pianeta del genere ad orbitare non si sa bene attorno a quale stella e ad incrociare l'orbita terrestre ogni 3600 anni e ad ospitare la vita.

Lo voglio proprio vedere un pianeta con un orbita di rivoluzione di 3600 anni talmente tanto inclinata da incrociare solo la terra...

Cose del genere le fanno solo asteroidi e comete non pianeti

Reg?...ebbasta con le storielle di fantarcheologia...
                      Io nn ti spiego un bel niente
                      Nn li scrivo io gli articoli, libri, e nn le faccio io le ricerche

Tutto ? opinabile, ci mancherebbe , in assenza di prove
                      Compreso un certo scetticismo, senza prove certe

E parlando di 150000 anni fa e senza prove scritte, tranne le tavolette dei sumeri, si possono solo far ipotesi o teorie

Condividerle o meno

Io semplicemente riporto notizie, senza pretendere siano verit? assoluta o meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        aggiungi che un pianeta enorme nel nostro sistema solare verrebbe rilevato subito poich? eserciterebbe un'importante attrazione gravitazionale:gaen:
                        Infatti se leggessi, oltre a spruzzare a caso, c? la parte delle sonde voyager che uscite dal sistema solare hanno deviato dalla loro direzione in modo da far pensare a un ente gravitazionale che le ha perturbate

Poi si pu? pure nn crederci

Comment

• Font Size
                          basta caxxate! Se ci sono le ET ...io le vojo cos?! :gaen:

Buona domenica a tutti!

Comment

• Font Size
                            .. oppure si pu? credere a un mucchio di cagate.. si chiama fede

Comment

• Font Size

si ok!
                              ma ? affascinante comunque nibiru

e non vorrete dire che siamo soli?
                              come ho gia detto se ne parla molto di avvistamenti e cose del genere, non sar? tutto vero ovviamente ma qualcosa di vero ci sar?

Comment

• Font Size
                                ma nessuno dice che siamo soli

con i miliardi di galassie che ci sono sarebbe stupido anche pensarlo

il problema ? che le distanze sono troppo ampie e questi fantomatici alieni verrebbero fin qui a fare cosa? A nasconderci e a spiarci?

Reg? ma avete idea dei costi che ha un viaggio interstellare anche per civilt? evolutissime?

Spendono barcate di soldi per nulla?

e annamo s?....

Comment

X
                                Working...
                                X