Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proseliti lavoro 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmmm... in rete non ho trovato molto, non conosco l'azienda personalmente:
    Recensioni MECCANOCAR | Indeed.com

non sono opinioni rappresentative, troppo poche e c'e' troppo poco di altro in giro in rete a questo proposito, ma possono cmq essere utili per identificare i punti deboli e pare domande mirate in sede di incontro.
    se quella decritta in quelle poche opinioni fosse la prassi, ci sarebbero anche blog e gruppi su fb a parlarne (come per altre aziende che lavorano esclusivamente sul fottere chi lavora per loro), quindi potrebbero essere sporadici casi non rappresentativi.

vedi tu, come diceva alex, purtroppo, come tanti, non sei nella condizione di fare lo schifiltoso... quella pagina potrebbe darti spunti su quali argomenti approfondire in fase di colloquio, giusto per non avere poi sorprese in seguito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      mmmm... in rete non ho trovato molto, non conosco l'azienda personalmente:
      Recensioni MECCANOCAR | Indeed.com

non sono opinioni rappresentative, troppo poche e c'e' troppo poco di altro in giro in rete a questo proposito, ma possono cmq essere utili per identificare i punti deboli e pare domande mirate in sede di incontro.
      se quella decritta in quelle poche opinioni fosse la prassi, ci sarebbero anche blog e gruppi su fb a parlarne (come per altre aziende che lavorano esclusivamente sul fottere chi lavora per loro), quindi potrebbero essere sporadici casi non rappresentativi.
      Penso anche io sia cos?, sai ho paura ,magari di lavorare e poi per problemi vari di non guadagnare abbastanza.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by vegetass78 View Post
        Anticipare soldi no ovvio, per? lavorando da agente avr? delle spese....e non vorrei fare come ho fatto nell'ultimo anno, lavorare perdendoci soldi.....
        Capisco. L'ho vissuto sulla pelle di mio figlio che ha lavorato per un assicuratore della RAS (tra l'altro mio ex- amico....) pi? di un anno e mezzo gratis!
        Anzi, tra benziNa, usura auto e partita IVA ci ha rimesso pure soldi!
        Lavorava dalle 9 del mattino alle sei di sera e tirava su' di provvigioni 100 ?/ mese, niente fisso. Dico che uno sfruttamento cos? dovrebbe essere fuori legge.
        Comunque, auguri ancora.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Capisco. L'ho vissuto sulla pelle di mio figlio che ha lavorato per un assicuratore della RAS (tra l'altro mio ex- amico....) pi? di un anno e mezzo gratis!
          Anzi, tra benziNa, usura auto e partita IVA ci ha rimesso pure soldi!
          Lavorava dalle 9 del mattino alle sei di sera e tirava su' di provvigioni 100 ?/ mese, niente fisso. Dico che uno sfruttamento cos? dovrebbe essere fuori legge.
          Comunque, auguri ancora.
          Grazie mille!!!!!

Comment

X
          Working...
          X