Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muore incastrato tra le porte del bus a Reggio Emilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Muore incastrato tra le porte del bus a Reggio Emilia

    Azz... a quanti non ? successa la stessa cosa andando a scuola?

    Un ragazzo di 14 anni ? morto a Reggio Emilia dopo essere stato investito da un autobus mentre si recava a scuola. Il ragazzo ? rimasto impigliato con lo zaino alle porte dell'autobus, ? caduto ed ? stato travolto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'automedica, ma tutto ? stato inutile. Trasportato in ospedale in condizioni disperate, ? morto poco dopo.

    Il giovane, Sylvester Agyemang, di origine ghanese: stava scendendo dall'autobus ed era diretto a scuola, l'istituto scolastico Scaruffi-Levi, quando, per cause ancora in corso di accertamento, ? caduto. Trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Maria Nuova ? deceduto poco dopo il ricovero. Stando alle prime informazioni a disposizione della Polizia Municipale, a causare il decesso sarebbe stata una frattura nella zona del collo. Restano ancora da chiarire le esatte circostanze in cui ? maturata la tragedia: aspetti su cui il sostituto procuratore Stefania Pigozzi ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio colposo. Il mezzo ? stato sottoposto a sequestro.

    Il 14enne aveva perso molto sangue, come evidenzia la macchia rimasta a lato del marciapiede di viale Piave La fermata ? molto trafficata al mattino e sembra che l'autista non si sia accorto di nulla, proseguendo la corsa. La vittima, secondo le testimonianze, era salito alla fermata nel comune di Rubiera e doveva scendere alla fermata dove ? avvenuto l'incidente.

  • Font Size
    #2
    I pullman di Reggio Emilia fanno pena, pochi anni fa qui vicino alla mia officina un altro ragazzo appena uscito da scuola ? morto schiacciato allo stesso modo, la mia compagna all'epoca delle superiori e caduta in movimento su una provinciale ai 90 all'oraperch? si ? aperta la porta a casaccio e non sa neanche lei come ? riuscita a prendere il corrimano, ma aveva i piedi che strisciavano sull'asfalto, per fortuna con le urla dei ragazzi si ? fermato subito, un altro con la neve e gomme estive ? saltato paripari in un campo fuori da una rotonda e per una settimana ha continuato a girare col parabrezza tutto crepato e potrei continuare ore a dirne di sti episodi, ACT demmerda

    Comment

    X
    Working...
    X