Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo studio: i cani fanno pip? allineati al campo magnetico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lo studio: i cani fanno pip? allineati al campo magnetico

    mi domandavo....ma sta gente non ha altro da fare nella vita? e voi? come vi allineante???


    I cani non hanno bisogno della bussola, si orientano istintivamente. Secondo una ricerca di un team di scienziati della Repubblica Ceca e della Germania, i campi magnetici terrestri influenzano la posizione in cui i cani decidono di fare i loro bisogni. I ricercatori sono giunti a questa conclusione dopo aver effettuato scrupolosi controlli su un totale di 70 cani appartenenti a 37 razze diverse. Gli studiosi hanno notato che i cani solitamente, mentre fanno i bisogni, preferiscono evitare di posizionarsi in direzione est o ovest, invece si orientano in maniera molto precisa sull'asse nord-sud, ma solo se il campo magnetico ? stabile

  • Font Size
    #2
    la pipi' allineata al campo magnetico e la cacca allineata al mio giardino.
    Eh ma se lo vedo...:rexxx:

    Comment


    • Font Size
      #3
      *** bono che stronzate
      se il cane non e' scemo si mette sopravento... tutto qui

      un team di scienziati? concorrevano per il premio ignobel 2013?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        la pipi' allineata al campo magnetico e la cacca allineata al mio giardino.
        Eh ma se lo vedo...:rexxx:
        se tu la smettessi di piantare le begonie lungo i meridiani...:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jakal View Post
          mi domandavo....ma sta gente non ha altro da fare nella vita? e voi? come vi allineante???


          I cani non hanno bisogno della bussola, si orientano istintivamente. Secondo una ricerca di un team di scienziati della Repubblica Ceca e della Germania, i campi magnetici terrestri influenzano la posizione in cui i cani decidono di fare i loro bisogni. I ricercatori sono giunti a questa conclusione dopo aver effettuato scrupolosi controlli su un totale di 70 cani appartenenti a 37 razze diverse. Gli studiosi hanno notato che i cani solitamente, mentre fanno i bisogni, preferiscono evitare di posizionarsi in direzione est o ovest, invece si orientano in maniera molto precisa sull'asse nord-sud, ma solo se il campo magnetico ? stabile

          per me dipende molto dall'allineamento del cesso, comunque se dividiamo per PI GRECO l'altezza della latrina della piramide di Cheope e la moltiplichiamo per il raggio del cerchio inscritto nella base della piramide incredibilmente viene fuori il tempo esatto che la luce impiega per arrivare dalla stella chiamata SIRIO fin dentro la finestrella del cesso di casa di factory.
          Ora o pensiamo che il tutto sia casuale oppure i SIRIANI hanno voluto dare un segnale chiaro ed inequivocabile a factory di lasciare il cesso libero.
          ...ho concluso...:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco perch? il mio cane (buon anima) all'epoca prima di pisciare ci girava intorno all'albero.. era per trovare l'allineamento magnetico! :gaen:



            Comment


            • Font Size
              #7
              da domani ci faccio caso....ma mi sembra he piscia quando deve pisciare, caga quando deve cagare, beve quando vuole bere e mangia quando glie lo do.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pierry View Post
                ecco perch? il mio cane (buon anima) all'epoca prima di pisciare ci girava intorno all'albero.. era per trovare l'allineamento magnetico! :gaen:




                il mio deve essere l'eccezione che conferma la regola

                Comment

                X
                Working...
                X