Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenti a dove cag.... :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    .....quindi la cosa assurda e' che te lo devi portare a casa...
    ho un pastore tedesco bello grande....delle volte un sacchetto non basta...col cazz...che me la porto a casa

    p.s. ma se il cane sta male......come si raccoglie? sono giustificato?!?!?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...ed io che,ingenuamente,ho sempre pensato che i problemi pi? gravi di Napoli fossero la camorra,la microcriminalit?,il lavoro che manca,la monnezza....

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by monikaf View Post
        ...ed io che,ingenuamente,ho sempre pensato che i problemi pi? gravi di Napoli fossero la camorra,la microcriminalit?,il lavoro che manca,la monnezza....

        :gaen:
        bha neanche ti commento....quello che scrivi dopo aver sottolineato in apertura del post (che riporto di seguito) lascia intuire la gran persona che sei....GRANDE!!!!!

        Originally posted by jakal
        p.s. per favore, per chi volesse offendere oppure lasciare commenti carichi solo di pregiudizio perch? si parla di Napoli, passate oltre thanks

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io non ho nessun pregiudizio verso Napoli e i napoletani (me stanno sul cazz0 solo i tifosi del naples,ma ? n'altra storia)...c'ho preso moje di quelle parti...m? fa tu.

          Ce l'ho con quel bamboccio di demagistris....se non si fosse intuito.

          Puoi anche non commentare di nuovo...come hai appena fatto...sticazzi.

          Ah,dimenticavo: GRANDE!!!!...e non specifico cosa.

          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by monikaf View Post
            Io non ho nessun pregiudizio verso Napoli e i napoletani (me stanno sul cazz0 solo i tifosi del naples,ma ? n'altra storia)...c'ho preso moje di quelle parti...m? fa tu.

            Ce l'ho con quel bamboccio di demagistris....se non si fosse intuito.

            Puoi anche non commentare di nuovo...come hai appena fatto...sticazzi.

            Ah,dimenticavo: GRANDE!!!!...e non specifico cosa.

            :gaen:
            bha....
            sembrava il voler sottolineare sempre e solo le solite cose...quando questi problemi, chi + chi -, li hanno tutti.....dimenticavo

            GRANDE!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              bhe', a palermo il problema piu' grave e' il traffico ci sta che a napoli lo siano le cacche dei cani...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                bhe', a palermo il problema piu' grave e' il traffico ci sta che a napoli lo siano le cacche dei cani...
                appunto!!!!!!!!
                a parte gli scherzi non bisogna essere un genio per capire che ovviamente ci sono problemi pi? gravi, solo che mi aveva colpito come iniziativa visto che si parla sempre (di solito) in maniera negativa di Napoli e per una volta che qualcuno si muove anche solo per risolvere un problema secondario (tra le altre cose problema lamentato da tanti qui dentro in tante citt? d'Italia)mi sembrava giusto sottolinearlo....tutto qui....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jakal View Post
                  appunto!!!!!!!!
                  a parte gli scherzi non bisogna essere un genio per capire che ovviamente ci sono problemi pi? gravi, solo che mi aveva colpito come iniziativa visto che si parla sempre (di solito) in maniera negativa di Napoli e per una volta che qualcuno si muove anche solo per risolvere un problema secondario (tra le altre cose problema lamentato da tanti qui dentro in tante citt? d'Italia)mi sembrava giusto sottolinearlo....tutto qui....

                  Ah quindi per te sto test del dna ? una buona cosa...una bella intuizione per risolvere questo gravissimo problema che rovina la reputazione della citt? intera....

                  Amb?. :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ah quindi per te sto test del dna ? una buona cosa...una bella intuizione per risolvere questo gravissimo problema che rovina la reputazione della citt? intera....

                    Amb?. :gaen:
                    certo che sei di coccio....ma leggi prima di scrivere o cosa?
                    bha........

                    p.s. fosse anche solo come deterrente sempre meglio di niente....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      l'unica rottura di caxxo, come ha detto Larsen, ? che il padrone (io) deve girare per tutto il paese con un sacco di merda dietro, finch? non arrivo a casa

                      In genere per? mi metto d'accordo col cane in maniera che caghi nei giardinetti, almeno li due/tre bidoncini li hanno lasciati :gaen:

                      Per me la multa per una merda non raccolta dovrebbe essere di 2000? che caxxo....l'unico posto dove posso camminare sicuro di non pestare niente ? il mio giardino ....tutte le vecchie che incrocio, con i loro micro cani, manco per il caxxo tirano su gli stronzetti delle loro bestiole.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jakal View Post
                        certo che sei di coccio....ma leggi prima di scrivere o cosa?
                        bha........

                        p.s. fosse anche solo come deterrente sempre meglio di niente....

                        Di porcellana,casomai.

                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma e' una bufala di notizia....dai.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X