Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Micetta morta e veterinario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No io volevo un consiglio pi? generico... ovvio che non mi va di portare il gatto morto da un'altro fare autopsia (tanto poi si spalleggiano tutti) un domani fai una cazzata tu e ti copro il culo io....

Volevo un consiglio generico su come pormi sul fatto che magari questo ha la faccia come il culo di chiedermi 2-300 euro...

Dopo che...

ne hai prese 70 in nero mercoled' per fare la tolettatura
    sei un veterinario laureato e quindi professionista
    ? successo COMUNQUE tutto dopo che ci hai messo 'mano' tu...

MA IN 'STO ***** DI PAESE DI GENTE MISERABILE... un testa di ***** oltre a me che si prenda mezza responsabilit? di quello che fa, specialmente le cazzate... ci sta????

Comment

• Font Size
      Originally posted by doking View Post
      mito ma te hai bisogno di un esorcismo!
      vedi verdelli se ti aiuta!!
      cazz0 tutte a te capitano?!
      Son sempre stato tanto fortunato.. ma vaffa...

Comment

• Font Size
        be, a sto punto chiedi il come mai ? morta, e poi chiedi in dietro il gatto, se sa che ha fatto qualcosa di sbagliato o ha il dubbio secondo me gli viene in mente di cercare di trovare un accordo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          No io volevo un consiglio pi? generico... ovvio che non mi va di portare il gatto morto da un'altro fare autopsia (tanto poi si spalleggiano tutti) un domani fai una cazzata tu e ti copro il culo io....

Volevo un consiglio generico su come pormi sul fatto che magari questo ha la faccia come il culo di chiedermi 2-300 euro...

Dopo che...

MA IN 'STO ***** DI PAESE DI GENTE MISERABILE... un testa di ***** oltre a me che si prenda mezza responsabilit? di quello che fa, specialmente le cazzate... ci sta????
          fammi capire perche' ti dovrebbe chiedere 200-300 euro??la prestazione della toelettatura l'hai pagata,poi il gatto e' stato da loro 1 giorno e mezzo,e poi e' andata come sai....e per una flebo e un ricovero breve ti sparano quelle cifre??c'e' qualcosa che non mi torna......brucche

Comment

• Font Size

Dopo che...

Devi partire dal presupposto che pu? nn essere colpa sia. Ci sono reazioni all anestesia che sono rare ma comunque impreviste.. Sempre che la colpa sia dell anestesia. Nel tuo caso il gatto stava bene e i problemi son sorti dopo, e verrebbe da pensare che ci sia il legame. Ma potrebbe nn esserci, o comunque potrebbe essere impreventivabile.

L unica cosa che si pu? recriminare e' che quantomeno il vet si senta responsabile e non faccia pagare una sorta di omicidio, ma se porti un anime ad operare e durante l operazione succede qlcs io ho sempre visto pagare comunque il conto, perch? il lavoro potrebbe anche essere fatto a regola d arte e le complicazioni x cause nn imputabili al vet.. Che comunque ha fatto il suo lavoro

Questa e' una consideraz a mente fredda ovvio, ma l unica cosa che puoi fare e' nn andarci pi? e sconsigliarlo a tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami View Post
              Devi partire dal presupposto che pu? nn essere colpa sia. Ci sono reazioni all anestesia che sono rare ma comunque impreviste.. Sempre che la colpa sia dell anestesia. Nel tuo caso il gatto stava bene e i problemi son sorti dopo, e verrebbe da pensare che ci sia il legame. Ma potrebbe nn esserci, o comunque potrebbe essere impreventivabile.

L unica cosa che si pu? recriminare e' che quantomeno il vet si senta responsabile e non faccia pagare una sorta di omicidio, ma se porti un anime ad operare e durante l operazione succede qlcs io ho sempre visto pagare comunque il conto, perch? il lavoro potrebbe anche essere fatto a regola d arte e le complicazioni x cause nn imputabili al vet.. Che comunque ha fatto il suo lavoro

Questa e' una consideraz a mente fredda ovvio, ma l unica cosa che puoi fare e' nn andarci pi? e sconsigliarlo a tutti
              certamente, ma non era un operazione. e sicuramente non credo che il veterinario gli ha detto guardate che il gatto potrebbe crepare. se lo avesse fatto non saremmo qui a discutere.

poi che muore durante un operazione ci pu? stare. ma non si sa nemmeno se ? stata anestetizzata o se ad esempio ? stata data una buona dose di prequillan ad esempio. cavolo ci fai operazioni intere in sedazione con prequillan non credo che sia stata anestetizato un gatto per tosarlo. poi non sono un veterinario, per cui sono solo supposizioni.

Comment

• Font Size
                se ti chiede il conto, chiedigli se ha un qualche tipo di assicurazione per questi eventi. se fa' lo stronzo digli che gli mandi un amico finanziere.

Comment

• Font Size
                  gi? ? dura se hai fattura, figurati se paghi in nero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    se ti chiede il conto, chiedigli se ha un qualche tipo di assicurazione per questi eventi. se fa' lo stronzo digli che gli mandi un amico finanziere.
                    si.....almeno paga anche la multa oltre che il conto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      be, a sto punto chiedi il come mai ? morta, e poi chiedi in dietro il gatto, se sa che ha fatto qualcosa di sbagliato o ha il dubbio secondo me gli viene in mente di cercare di trovare un accordo
                      Mah.. ovviamente un medico OPS.. veterinario ti pu? parlare 8 ore di motivi e cause e sfighe per cui un gattino muore...

Originally posted by brucche View Post
                      fammi capire perche' ti dovrebbe chiedere 200-300 euro??la prestazione della toelettatura l'hai pagata,poi il gatto e' stato da loro 1 giorno e mezzo,e poi e' andata come sai....e per una flebo e un ricovero breve ti sparano quelle cifre??c'e' qualcosa che non mi torna......brucche
                      No ho detto 'sai mai'...

Originally posted by CalegaR1 View Post
                      gi? ? dura se hai fattura, figurati se paghi in nero

Penso che sia esattamente il contrario.... il nero conviene pi? a chi lo riceve che a chi lo d?.... io sono una brutta bestia da far incazzare anche se non sembra cmq...

Cmq. alla fine della fiera il brutto che ne esce anche dai vostri consigli ? la realt? dell'italia... piglia in culo e porta a casa...

Comment

• Font Size
                        Mah.. ovviamente un medico OPS.. veterinario ti pu? parlare 8 ore di motivi e cause e sfighe per cui un gattino muore...

No ho detto 'sai mai'...

Penso che sia esattamente il contrario.... il nero conviene pi? a chi lo riceve che a chi lo d?.... io sono una brutta bestia da far incazzare anche se non sembra cmq...

Cmq. alla fine della fiera il brutto che ne esce anche dai vostri consigli ? la realt? dell'italia... piglia in culo e porta a casa...
                        dipende...o fai fare un autopsia, per cui altre spese, o speri.
                        vedi come si comporta sicuramente anche l'intervento pi? banale pu? avere conseguenze che portano alla morte e la sfiga ha voluto che sia stato il tuo gatto. te prova a chiedere in dietro il gatto, se ha da nascondere secondo me propone di smaltirlo lui e fa storie per ridartelo. poi magari vuole che passi e non ti da il conto.

Comment

• Font Size
                          Beh , hai un bel sito su cui pubblicizzare nomi riportando semplicemente i fatti omettendo tue opinioni .

Comment

• Font Size
                            Ma no.. adesso non facciamo troppi castelli in aria.. il gatto non ? tagliato in due o macinato... che ce fai?

Comment

• Font Size
                              Cmq. adesso vediamo un p? come si mette la questione...

Comment

• Font Size

Dopo che...

Per come son fatto io, nella tua situazione e con le palle che sono sufficientemente in rotazione ad alti giri..... mi chiedi 200 - 100 - 50 euro?
                                No problema, non ti do un bel nulla, visti i risultati.
                                Punti di vista...
                                Last edited by Bladegreen; 18-01-14, 14:25.

Comment

X
                                Working...
                                X