Come no... Tra un pisello e l'altro...a voja se ti accontenti della prima scoreggiona in cerca di carne fresca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritrovo All' ALBERT ?? ? DOMENICA ??
Collapse
X
-
-
-
-
-
al bar oceano no,e sopratutto sono molto piu fighe(e giovani-..)...e dato che vai li per la ciulata "facile"(all'albert come all'oceano)...almeno all'oceano sai che con 100 euri te la cavi...e ti trombi una gnocca stellata...Originally posted by bagonda View PostI travella purtroppo ci sono dappertutto
a guardar le foto nn mi pare di vederne piu di qualcuna che merita anche solo i 20 euri di benza per andarci...
ps.gabel ti sapr? dire di piu...cmq ...19anni ... mi sa che neanche ti fanno entrare o quantomeno si fan delle "domande" .. ...che vai a farci...dammi retta,go oceano/iceberg..
..."alla tua et?" puoi andare in 2000 posti migliori piene di zoccolette della tua et? che te la tirano dietro...e te vai a cercarti le 30+ che ti spolpano come un ostrica....ammesso che nn ti scambiano per uno che ha dimenticato le chiavi di casa e sta cercando la mamma per farsele dare ....mah
Comment
-
-
Originally posted by Cryal View Postal bar oceano no,e sopratutto sono molto piu fighe(e giovani-..)...e dato che vai li per la ciulata "facile"(all'albert come all'oceano)...almeno all'oceano sai che con 100 euri te la cavi...e ti trombi una gnocca stellata...
a guardar le foto nn mi pare di vederne piu di qualcuna che merita anche solo i 20 euri di benza per andarci...
ps.gabel ti sapr? dire di piu...cmq ...19anni ... mi sa che neanche ti fanno entrare o quantomeno si fan delle "domande" .. ...che vai a farci...dammi retta,go oceano/iceberg..
..."alla tua et?" puoi andare in 2000 posti migliori piene di zoccolette della tua et? che te la tirano dietro...e te vai a cercarti le 30+ che ti spolpano come un ostrica....ammesso che nn ti scambiano per uno che ha dimenticato le chiavi di casa e sta cercando la mamma per farsele dare ....mah 
Non paghero' mai per andare con una donna... sono loro che mi devono pagare
per la seconda parte... ci vado gia' in quei posti da "zoccolette" pero' cambiare ogni tanto non fa male, no ?
Comment
X

Comment