Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

krokodil

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Qunado parlano di liberalizzazione, di legalizzazione, quando radio radicale trasmette il notiziario antiproibizionista (che sembra sponsorizzato dai narcos ....) bisognerebbe mostrare anche queste cose .....

Liberalizziamola s?: ma il primo a farsi una pera di questa roba deve essere Pannella, in pubblico, e tutti i promotori della liberalizzazione.

Dopo, quando si sono messi addosso questa roba, davanti a tutti, allora si pu? fare il referendum .....
    Che centra la liberalizzazione della cannabis con queste droghe?
    Ti prego non dirmi che sei tra quelli che pensano ancora che la cannabis porta ad assumere eroina, cocaina ecc....

Comment

• Font Size
      Qunado parlano di liberalizzazione, di legalizzazione, quando radio radicale trasmette il notiziario antiproibizionista (che sembra sponsorizzato dai narcos ....) bisognerebbe mostrare anche queste cose .....

Liberalizziamola s?: ma il primo a farsi una pera di questa roba deve essere Pannella, in pubblico, e tutti i promotori della liberalizzazione.

Dopo, quando si sono messi addosso questa roba, davanti a tutti, allora si pu? fare il referendum .....
      diciamo che in parte concordo e in parte no...mi spiego, tutte queste droghe da sto schifo alla coca a quelle chimiche e via dicendo,assolutamente non dovrebbero essere liberalizzate (anche se non mi risulta ci fosse qualche pazzo a favore) discorso leggermente diverso per l'erba....
      p.s. per quanto mi riguarda non si possono paragonare questi tipi di droghe al fumare una canna...ed ? il mio pensiero poi ovvio c'? chi pensa anche che le canne siano il male peggiore....a ognuno il suo...

Comment

• Font Size
        io nel dubbio non legalizzo un cazz.....anche perch? poi una volta legalizzata l'erba la gente sposterebbe l'asticella un po' pi? in la volendo che la liberalizzazione arrivasse anche al crack e poi coca ecc ecc.....parere mio eh

Io non catalogo le sostanze in droga pesante o leggera, sono droghe punto e basta, meno ce ne sono meglio si st?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          io nel dubbio non legalizzo un cazz.....anche perch? poi una volta legalizzata l'erba la gente sposterebbe l'asticella un po' pi? in la volendo che la liberalizzazione arrivasse anche al crack e poi coca ecc ecc.....parere mio eh

Io non catalogo le sostanze in droga pesante o leggera, sono droghe punto e basta
          b? si spera sempre che le persone capiscano fin dove arrivare...ma mi rendo anche conto che magari molti non hanno limiti

Comment

• Font Size
            Originally posted by verdelli frances View Post
            tempo fa aprii un post ove se ne parlava di questa droga ma ci furono lamentele per le immagini che postai.
            anzi fui minacciato di ban
            ..si me lo ricordo, ed ? agghiacciante ora come allora in effetti......
            Mah....

Comment

• Font Size
              ....di mio son favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere (che non sono cmnq innocue)...che ? ben altra cosa rispetto a droghe pesanti ..,..si parla di riduzione del danno sociale e del consumatore...sopratutto quando il proibire tutto ha portato in pochi all'impennata del consumo di droghe pesanti..

....tornando it ? raccapricciante cosa fa questa droga....l'unico modo ? prendere andare nelle scuole e far vedere con video/testimonianze di ex consumatori ai ragazzi cosa succede ..fino ad educare ....

...questa a 17 anni ? arrivata a farsi marcire i genitali...e probabilmente a distruggersi la vita

e queste droghe sono in rapida diffusione xch? costano poco sia a farle che a comprarle....con guadagni immensi dei b#stardi che le vendono !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by verdelli frances View Post
                tempo fa aprii un post ove se ne parlava di questa droga ma ci furono lamentele per le immagini che postai.
                anzi fui minacciato di ban
                te lo sei chiesto il perche?

Comment

• Font Size

Io non catalogo le sostanze in droga pesante o leggera, sono droghe punto e basta, meno ce ne sono meglio si st?
                  Bel discorso, non fa una grinza. Ma sai che cos'? una droga???

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size

buahahahah ahahahahahah e' veramente incredibile
                    molla il fiasco dai retta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Bel discorso, non fa una grinza. Ma sai che cos'? una droga???

Inviato dal mio trono di ceramica
                      La mia personale definizione e' "qualsiasi cosa crei dipendenza"....se vuoi puoi includerci anche il fumo normale, l'abuso di alcool ecc (che nonostante tutto si trovano in tutti i negozi )

Comment

• Font Size
                        La mia personale definizione e' "qualsiasi cosa crei dipendenza"....se vuoi puoi includerci anche il fumo normale, l'abuso di alcool ecc (che nonostante tutto si trovano in tutti i negozi )

quindi mettici anche il cibo:gaen:

magari imparare a pensare... anche se crea dipendenza

Comment

• Font Size
                          Dovrebbero venderla al supermercato cos? almeno un po' di coglioni si levano.

Ovviamente senza supporto sanitario........ deportazione in campi di "cura" e via

Comment

• Font Size

Io nel dubbio proibirei anche l'alcohol, rovina un sacco di vite, costa un sacco di soldi alla sanit?, causa incidenti stradali.. una piaga!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bagonda View Post
                              Dovrebbero venderla al supermercato cos? almeno un po' di coglioni si levano.

Ovviamente senza supporto sanitario........ deportazione in campi di "cura" e via
                              il problema ? che durante il loro breve periodo di vita possono far danni gravi anche a chi non ne fa uso.......
                              ? un po' complicata la cosa... in linea di massima ti darei ragione
                              ma c'? sempre il caso che prima o poi danneggiano anche la brava gente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex View Post
                                il problema ? che durante il loro breve periodo di vita possono far danni gravi anche a chi non ne fa uso.......
                                ? un po' complicata la cosa... in linea di massima ti darei ragione
                                ma c'? sempre il caso che prima o poi danneggiano anche la brava gente
                                il primo problema ? lo stato sociale di degrado in cui vivono quelle persone.. la droga ? solo una conseguenza.

Comment

X
                                Working...
                                X