Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petizione

    Vorrei presentare una petizione a favore delle olgettine nei confronti delle quali ? stato tolto il mensile di 2500 euro devoluti dai conti privati di Berlusconi....

    "Olgettine senza paga Berlusconi taglia gli stipendi per paura degli arresti domiciliari
    Via il mensile da 2500 euro per le testi al processo nei confronti del leader di Forza Italia"


    p.s. ma adesso queste povere creature come faranno a vivere?!?!?!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jakal View Post
    Vorrei presentare una petizione a favore delle olgettine nei confronti delle quali ? stato tolto il mensile di 2500 euro devoluti dai conti privati di Berlusconi....

    "Olgettine senza paga Berlusconi taglia gli stipendi per paura degli arresti domiciliari
    Via il mensile da 2500 euro per le testi al processo nei confronti del leader di Forza Italia"


    p.s. ma adesso queste povere creature come faranno a vivere?!?!?!
    Vabb?, dai, 2.500 Euro sono ca. 10 pompe al mese, ovvero ca. 300 minuti di lavoro, considerando anche lo spogliarsi ed il rivestirsi.

    Secondo me 5 ore al mese possono anche riuscire a lavorare, no? :gaen:

    P.S.: si scherza, eh?

    P.P.S.: gi? mi fa incazzare il termine "Olgettine" che non vuol dire un ***** e non identifica nessuno, infatti non si capisce neanche di chi si parli precisamente... Lo so, sono arteriosclerotico io; ? l'et?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb?.. ma tanto mica te la davano a te con quei 2500 euro + i bonus.

      Tranqui che le mignotte in italia campano bene... sicuramente trovano qualche altro puttaniere!
      Last edited by mito22; 23-01-14, 08:27.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jakal View Post
        Vorrei presentare una petizione a favore delle olgettine nei confronti delle quali ? stato tolto il mensile di 2500 euro devoluti dai conti privati di Berlusconi....

        "Olgettine senza paga Berlusconi taglia gli stipendi per paura degli arresti domiciliari
        Via il mensile da 2500 euro per le testi al processo nei confronti del leader di Forza Italia"


        p.s. ma adesso queste povere creature come faranno a vivere?!?!?!

        Coi 3 buchi che mamma j'ha fatto,come successo finora.

        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          be' la strada le aspetta...in tutti i sensi!!

          Comment

          X
          Working...
          X