Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo dietetico che faccio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pranzo dietetico che faccio?

    Petto di pollo e insalata? Con la pastasciutta non c'? un chezz di dietetico vero?

  • Font Size
    #2
    sono le quantit? a definire "dietetico"...

    80 gr di pasta con 2 cucchiaini d'olio sono dietetici, togliere i carbo ? una vaccata.

    Poi dipende...devi dimagrire o ti devi sgonfiare? perch? puoi anche mangiare 300 gr di patate che fanno i carbo di 100 gr di pasta, per? con le prime ti gonfi d'acqua come un pallone..ad esempio.

    Quando si parla di "corpo" non esistono regole precise, solo indicazioni per scoprire come ognuno di noi reagisce ai diversi nutrienti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non devi fare attivit? evita i carboidrati complessi (quindi la pasta)
      Petto di pollo e insalata conditi con un cucchiaio di olio e poco sale.

      non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mito...saltalo direttamente il pranzo.
        Pi? dietetico del digiuno non c'? nulla.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dipende dalla dieta.. io sono a zero carb e mangio solo proteine.. carne,pesce e uovo.. quanto ne vuoi.. ma solo quello..

          L'insalata va bene, ma usa verdure a foglia larga e evita le carote e la frutta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Petto di pollo e insalata? Con la pastasciutta non c'? un chezz di dietetico vero?

            non magnare 3 bei bicchieroni d'aqua fresca e sei a posto:gaen:
            per la consulenza famo a forfait

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bandit77 View Post
              Dipende dalla dieta.. io sono a zero carb e mangio solo proteine.. carne,pesce e uovo.. quanto ne vuoi.. ma solo quello..

              L'insalata va bene, ma usa verdure a foglia larga e evita le carote e la frutta
              ti prego non mi dire che fai quella rivisitazione in chiave suicida della chetogenica, cio? la dukan

              Comment


              • Font Size
                #8
                io mi so alzato con una voglia di...



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  capra in umido con patate in padella

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CalegaR1 View Post
                    ti prego non mi dire che fai quella rivisitazione in chiave suicida della chetogenica, cio? la dukan
                    Si calega.. proprio quella... so che molti la considerano male ma nel mio caso ? l'unica che funziona
                    Ne ho provate di ogni.. perfino quelle con i pastiglioni per l'obesit?..

                    L'unica efficace ? la Dukan che per inciso non induce chetosi ma lavora al limite

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erpacio View Post
                      io mi so alzato con una voglia di...



                      Madonna chebboooooooooooooooooona

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bandit77 View Post
                        Si calega.. proprio quella... so che molti la considerano male ma nel mio caso ? l'unica che funziona
                        Ne ho provate di ogni.. perfino quelle con i pastiglioni per l'obesit?..

                        L'unica efficace ? la Dukan che per inciso non induce chetosi ma lavora al limite
                        proteine e grassi senza limiti..significa non avere il controllo delle kcal giornaliere ingerite e del bilancio energetico dell'individuo (in funzione del peso, stile di vita, attivit? sportiva).

                        Quindi....tecnicamente...potrebbe non essere una dieta dimagrante.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Desmo.. la faccio ogni 6/8 mesi e funziona.. sar? che fisicamente accuso molto la zero carb ma gi? con la fase d'attacco perdo bottendi 4/6 kg.
                          Se la seguissi tutta fino alla fine raggiungerei l'obbiettivo ma una volta raggiunto il peso mi lasci? un po andare..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vuoi dimagrire? Diminuisci le calorie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bandit77 View Post
                              Desmo.. la faccio ogni 6/8 mesi e funziona.. sar? che fisicamente accuso molto la zero carb ma gi? con la fase d'attacco perdo bottendi 4/6 kg.
                              Se la seguissi tutta fino alla fine raggiungerei l'obbiettivo ma una volta raggiunto il peso mi lasci? un po andare..
                              figurati...io quando voglio asciugarmi faccio la metabolica di Di Pasquale....ma una dieta che non parte dal bilancio energetico ? impossibile secondo me.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X