Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo mese ho lavorato cosi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questo mese ho lavorato cosi

Dunque ho appena finito un mese a lavorare presso un centro media in questo modo:

a met? dicembre faccio un colloquio con la direttrice, cerca una figura come la mia, centro media piccolo, pian terreno di un condominio. Dentro ci sono dei mobili, scrivanie molto alla buona, ma vabbeh penso io, ho gi? avuto esperienza in aziende simili.

Faccio il colloquio e poi mi dice che mi vuole. Per? di questi tempi,soprattutto per chi ? piccolo, fare un contratto ? una cosa impegnativa, badate bene, un contratto anche cocopro... dunque mi propone di vedersela tra di noi, ovvero la busta a fine mese per il primo mese. Guardi che io non mi faccio fregare eh, le dico, se ci stringiamo la mano a me poi non la si fa, se stringiamo la mano poi mi paghi. Sisi fa lei, non ti preoccupare chiedi pure agli altri guarda che io sono di parola.

Bene

lavoro un mese e luned? vado a chiedere la famosa busta.

No io non ti pago fa lei, non sono obbligata a pagarti, siamo in un periodo difficile, ti voglio fare un contratto cocopro ma questo primo mese contalo come prova gratuita per convincermi.

COMMMEEEEEEE????????

torno a casa e ci rifletto su, posso andare a fare denuncia, ma poi chi mi da i soldi? vai a dimostrare che lavoravi in nero, troveranno 1000 cavilli.

insomma ritorno li mercoled? e riparlo con lei che mi prende a male parole e mi sbatte fuori.

ora, essendo una azienda for profit non ? gusto a mio modesto parere che io regalo il mio tempo ad un imprenditore che se ne arricchisce, fosse stata una onlus ci poteva stare l'opera di bene, ma arricchirsi a scapito di un disoccupato mi sembra roba da infame; minimo questo soldi li deve pagare, e se non a me ho deciso che li pagher? al suo carrozziere.

Per cui chiamatemi vigliacco o delinquente, fattost? che le ho fatto tutta la fiancata della sua Passat, quella lato passeggero cos? se ne accorge pure dopo, dritto e rovescio, ricamo e controricamo.

e vi assicuro che sono stati i "miei" soldi meglio spesi in tutta la mia vita

• Font Size
    sei troppo buono,a sto punto la macchina potevi incendiarcela,perdevi lo stesso tempo ma avevi un risultato migliore.

Comment

• Font Size
      non commento il gesto, che a mio avviso non vale i 2€ di tempo che ci puoi avere impegnato o meno

ma scriverlo cos? in pubblico, a mio avviso, ? una leggerezza persino peggiore dell'aver fatto una fiancata

Comment

• Font Size
        ma ti rendi conto di quello che hai scritto?

Comment

• Font Size
          devil anch'io ti dir? che hai sbagliato per l'auto.
          PER? CAPISCO TUTTA LA TUA FRUSTAZIONE.
          Una persona va a lavorare perch? ha BISOGNO di guadagnare, le prometti un salario e non glielo dai... ASSURDO QUESTO SIGNIFICA ESSERE DELLE MERDE!
          NON ci sono altre parole, DELLE MERDE.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            devil anch'io ti dir? che hai sbagliato per l'auto.
            PER? CAPISCO TUTTA LA TUA FRUSTAZIONE.
            Una persona va a lavorare perch? ha BISOGNO di guadagnare, le prometti un salario e non glielo dai... ASSURDO QUESTO SIGNIFICA ESSERE DELLE MERDE!
            NON ci sono altre parole, DELLE MERDE.
            Mi tocca quotare rna, pazzesco

Comment

• Font Size
              devillss edita prima che qualcuno "sbagliato" legge...

ps.se lo ? meritato.
              vuole fare la stronza/furba?ti sei adeguato al suo livello,non vedo per quale motivo ste merde devono sempre farla franca...? ora di finirla.
              io son dell'idea che ci sbaglia paga,in un modo o in un altro.

Comment

• Font Size
                Potresti almeno mettere una foto del lavoretto, e magari anche le tue generalit? e un recapito telefonico

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Evvai!
                  Cos? ora la tipa far? l'impiccio con l'assicurazione e vai col tango degli aumenti per tutti noi...

inviato dal mio ZoPPo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by France916 View Post
                    Mi tocca quotare rna, pazzesco
                    occhio che quotarmi da assuefazione e rende anche saggi e consapevoli...
                    poi ti toccher? prendere la pillola:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      Evvai!
                      Cos? ora la tipa far? l'impiccio con l'assicurazione e vai col tango degli aumenti per tutti noi...

inviato dal mio ZoPPo
                      scusa sciamano eh, ma ? questo ? IMBARBARIMENTO della societ?.. come minchia fai a pensare a ci? che ne viene a te in questi casi?

cristo, manco votassi lega nord, che sono uno pi? ignorante dell'altro!

Comment

• Font Size
                        2 cose:

1- A te non la si fa… le ultime parole famose

2- Dammi 500 euro per il mio silenzio altrimenti spiffero chi ? stato a fare la fiancata

Comment

• Font Size
                          Capisco l'incazzatura ma sei passato dalla parte del torto, ci sono modi CIVILI per risolvere le cose (non credo che sia impossibile dimostrare di aver lavorato a nero, anche perch? di casi come i tuoi chi lo fa di mestiere se ne vede passare a iosa...punto secondo mi viene da pensare pure che se la direttrice ha fatto con te questo l'avr? fatto con qualcun altro quindi probabili precedenti...)
                          Se tutti facessero come te sarebbe anarchia totale ogni giorno e in ogni dove...io fossi in te cancellerei il messaggio tanto per iniziare...
                          Last edited by IlNanni; 23-01-14, 21:55.

Comment

• Font Size
                            Consiglio di chiedere o eliminare il post per evitare di incappare in altri problemi...

Ma per il gesto,complimenti sei stato un grande,sta gente di merda e ora che paga tanto lei alla fine del mese mangia lo stesso...e non hanno il rispetto di persone che tutti i giorni per un tozzo di pane si alzano dal letto e vanno a lavorare!

Grande,ancora una volta!

Comment

• Font Size
                              Riccardo, elimina il quote del post originale dalla tua risposta, perch? se anche decidesse saggiamente di rimuovere la parte finale, rimarrebbe leggibile...

Comment

X
                              Working...
                              X