Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convertire una lesbica per 100 milioni di euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Convertire una lesbica per 100 milioni di euro

Cento milioni di euro all'uomo in grado di "convertire" la figlia lesbica. Il milionario di Hong Kong, Cecil Chao Sze-tsung, ha raddoppiato l'offerta gi? lanciata due anni fa. Dopo lo scorso annuncio del padre, la 33enne Gigi, ha ricevuto pi? di 20mila proposte di matrimonio. Ma nessuno degli aspiranti mariti ? riuscito nella missione e la donna ? rimasta con la compagna, Sean Av, con cui vive ormai da nove anni.

"Non rassegnato" - L'annuncio ? stato fatto su un quotidiano malese, il "Nanyang Siang Pau", l'uomo si ? dichiarato ?non rassegnato? all'omosessualit? della figlia. Per condurre la donna sulla strada dell'eterosessualit? l'uomo ? disposto a sborsare cento milioni di euro.

"Non sar? mai attratta da un uomo" - Gigi Chao non l'ha presa bene e al quotidiano di Hong Kong, "South China Morning Post", ha dichiarato: "Prima di tutto, sono inquietata dall'uso che mio padre fa della parola dote. In genere, la dote ? causa di seri abusi di diritti umani in Paesi come l'India. E poi, nessuna quantit? di denaro offerto da mio padre sar? mai in grado di indurmi a essere attratta da un uomo".

Anzi, la donna sta diventando un simbolo per la lotta dei diritti civili della comunit? Lgbt a Hong Kong, ancora piuttosto conservatrice.

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Cento milioni di euro all'uomo in grado di "convertire" la figlia lesbica. Il milionario di Hong Kong, Cecil Chao Sze-tsung, ha raddoppiato l'offerta gi? lanciata due anni fa. Dopo lo scorso annuncio del padre, la 33enne Gigi, ha ricevuto pi? di 20mila proposte di matrimonio. Ma nessuno degli aspiranti mariti ? riuscito nella missione e la donna ? rimasta con la compagna, Sean Av, con cui vive ormai da nove anni.

"Non rassegnato" - L'annuncio ? stato fatto su un quotidiano malese, il "Nanyang Siang Pau", l'uomo si ? dichiarato ?non rassegnato? all'omosessualit? della figlia. Per condurre la donna sulla strada dell'eterosessualit? l'uomo ? disposto a sborsare cento milioni di euro.

"Non sar? mai attratta da un uomo" - Gigi Chao non l'ha presa bene e al quotidiano di Hong Kong, "South China Morning Post", ha dichiarato: "Prima di tutto, sono inquietata dall'uso che mio padre fa della parola dote. In genere, la dote ? causa di seri abusi di diritti umani in Paesi come l'India. E poi, nessuna quantit? di denaro offerto da mio padre sar? mai in grado di indurmi a essere attratta da un uomo".

Anzi, la donna sta diventando un simbolo per la lotta dei diritti civili della comunit? Lgbt a Hong Kong, ancora piuttosto conservatrice.
    bensvegliato:gaen:

Comment

• Font Size
      http://www.daidegasforum.com/forum/4-chiacchiere/583526-100-milioni-chi-converte-mia-figlia-lesbica.html

Comment

• Font Size
        a me le lesbicaccie piacciono

mi ci infilerei volentieri in mezzo.

non con questi due cessi, naturalmente

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          a me le lesbicaccie piacciono

mi ci infilerei volentieri in mezzo.

non con questi due cessi, naturalmente
          Ma tu ed e io non possiamo..... facciamo da concorrenza....

Comment

• Font Size
            Originally posted by NACE72 View Post
            Ma tu ed e io non possiamo..... facciamo da concorrenza....

Comment

• Font Size
              chidi che ? gia stato aperto

Comment

• Font Size
                Originally posted by renz View Post
                chidi che ? gia stato aperto

???????????????

che sei stato in quel di Pedavena ?

Comment

• Font Size
                  peccato che me rimane fuori mano, altrimenti c'era la possibilit? di diventare ricco con poco

Comment

X
                  Working...
                  X